Finora il portiere ha giocato col completo blu. ma quando il Toro indosserà la terza oppure giocherà contro squadre azzurre o blu non credo potrà .Ciao a tutti ragazzi ma i kit dei portieri del Torino non li avete ancora fatti,qualcuno molto gentilmente li potrebbe fare.Grazie infinite per la vostra disponibilità.

Azz...hai ragione! Appena posso sistemo..(sistemato)@dennisb1 Migliori giorno dopo giorno,ma manca una cosa evidentissima: il "Toro rampante" sulla maglia

Ci mancherebbe...grazie per quanto fatto fino ad ora. Grazie a voi posso quasi camminare da soloPurtroppo causa imprevisti lavorativi non posso dedicar tempo ai kit.
Non so quando avrò tempo ma non credo a breve.
Mi dispiace
Scusate...per piacere non ignorate il mio commento,sennò questa community è inutile...Avevo chiesto più giorni fa se qualcuno può cercare o creare il logo della terza maglia della Samp.
Grazie
P.S. Senza di esso non posso finire la Samp
Visualizza allegato 59840[/QUO
@AntoRo da quando è uscita la demo se ti sei accorto siamo rimasti ormai io e te su questo topic. È un peccato perché secondo me abbiamo fatto un buon lavoro, non solo come creazione dei kit, ma anche come aiuto per chi vuole provare a farne qualcuno. Pure io che non sapevo neanche dove mettere le mani grazie a questo topic ho imparato a fare qualcosina di decente.Scusate...per piacere non ignorate il mio commento,sennò questa community è inutile...Avevo chiesto più giorni fa se qualcuno può cercare o creare il logo della terza maglia della Samp.
Grazie
P.S. Senza di esso non posso finire la Samp
Visualizza allegato 59840
Ciao, a parte qualche divisa da portiere e qualche terza maglia, Pescara e Sassuolo sono le uniche due che mancano. Per il Sassuolo che non sarà licenziato nemmeno in Pes 2017, non faticherai a trovarle, tra poco tutti i migliori kitmakers le faranno di sicuro. Il Pescara lo faremo a breve. Ti ricordo che mano a mano le divise vengono aggiornate a pag. 14 e 15 https://www.pesteam.it/forum/threads/kits-serie-a-2017-ps4.18264/page-14Per caso avete fatto le divise del Pescara e del Sassuolo