@AeD08052012 Per il kit dell'Udinese direi che è perfetto,forse le righe blu sono troppo doppie e marcate...dovresti diminuire l'opacità
@AeD08052012 Per il kit dell'Udinese direi che è perfetto,forse le righe blu sono troppo doppie e marcate...dovresti diminuire l'opacità![]()

Ma poi mi sa che quella bianca che hai fatto è la terza,questa è la seconda...c'è scritto qui:http://www.soccerstyle24.it/maglie-udinese-2016-2017-hs-football/
Visualizza allegato 59448
Mi unisco alla domanda! Ho scaricato i pattern dal sito di @Buffon99, poi non so più che fare, se clicco apri si apre photoshop ma non li vedo. Qualcuno sa come si fa?ragazzi i pattern in che cartella di ps devo metterli?
Devi selezionare il livello a cui applicare il pattern-opzioni di fusione-sovrapposizione patternMi unisco alla domanda! Ho scaricato i pattern dal sito di @Buffon99, poi non so più che fare, se clicco apri si apre photoshop ma non li vedo. Qualcuno sa come si fa?
Ancora una volta...GRAZIE!Devi selezionare il livello a cui applicare il pattern-opzioni di fusione-sovrapposizione pattern
Mi sembrano ottime @AeD08052012 ! Solo quella bianca seconda o terza che sia, non so se ha i calzettoni con le righine blu come la prima. Dalla foto postata da @AntoRo sembrerebbero bianchi con la scritta hs
Mi sembrano ottime @AeD08052012 ! Solo quella bianca seconda o terza che sia, non so se ha i calzettoni con le righine blu come la prima. Dalla foto postata da @AntoRo sembrerebbero bianchi con la scritta hs

Piccolissima precisazione @AeD08052012 il logo suissegas è senza "scia di pallini" che partono dalla s. Per il resto è perfetta! Già che devi metterci mano per l'ultima volta se ti va togli pure le toppe serie A sulle maniche, le stiamo facendo tutte senza. Grazie, piccolissimo sforzo e l'Atalanta è a posto definitivamente
Sì infattiLa davano come seconda
Comunque semplice da fare vista che la trama è la stessa. Solo colori differenti
Le divise del Cagliari le ha fatte @Mazinga64 che adesso è in vacanza. Sicuramente appena rientra ri risponderà, a me non va di modificare un suo kit senza il suo permessoQualcuno potrebbe effettuare piccole modifiche nel kit away del Cagliari? Il rosso forse è troppo acceso.. Perfette la rossu-blu e la verde!