KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Ciao a tutti ragazzi ma i kit dei portieri del Torino non li avete ancora fatti,qualcuno molto gentilmente li potrebbe fare.Grazie infinite per la vostra disponibilità.

Ahahaha grazie...per quella domanda penso che la maglia indossata dai portieri sarà la terza,cioè quella blu

Allegati

• image.png
    image.png
    129 KB · Visualizzazioni: 25
Purtroppo causa imprevisti lavorativi non posso dedicar tempo ai kit.

Non so quando avrò tempo ma non credo a breve.

Mi dispiace

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
Ciao a tutti ragazzi ma i kit dei portieri del Torino non li avete ancora fatti,qualcuno molto gentilmente li potrebbe fare.Grazie infinite per la vostra disponibilità.
Finora il portiere ha giocato col completo blu. ma quando il Toro indosserà la terza oppure giocherà contro squadre azzurre o blu non credo potrà .
Liberamente tratto dai kit di Armandrillo il portiere dovrebbe essere così.

torino-gk-verde-750x551.jpg

image.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nocturnal e AntoRo
@dennisb1 Migliori giorno dopo giorno,ma manca una cosa evidentissima: il "Toro rampante" sulla maglia
Azz...hai ragione! Appena posso sistemo..(sistemato)
Se non ti dispiace visto il forfait di @AeD08052012 e @Mazinga64 sono passato alla Lazio. La terza è già buona la tua, bisogna solo fare un ritocchino ai loghi Macron. Ho provato a fare la home
Lazio Home.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: AntoRo
Scusate...per piacere non ignorate il mio commento,sennò questa community è inutile...Avevo chiesto più giorni fa se qualcuno può cercare o creare il logo della terza maglia della Samp.

Grazie
P.S. Senza di esso non posso finire la Samp
presentazione-samp-third.jpg

Scusate...per piacere non ignorate il mio commento,sennò questa community è inutile...Avevo chiesto più giorni fa se qualcuno può cercare o creare il logo della terza maglia della Samp.

Grazie
Visualizza allegato 59840[/QUO

Grazie
Visualizza allegato 59840
@AntoRo da quando è uscita la demo se ti sei accorto siamo rimasti ormai io e te su questo topic. È un peccato perché secondo me abbiamo fatto un buon lavoro, non solo come creazione dei kit, ma anche come aiuto per chi vuole provare a farne qualcuno. Pure io che non sapevo neanche dove mettere le mani grazie a questo topic ho imparato a fare qualcosina di decente.
Comunque sia ne mancano davvero pochi e VOGLIO FINIRE.
Per il logo della Samp provo a vedere quando ho tempo ma se non l'hai trovato tu dubito che troverò qualcosa io

• Mi piace
Per caso avete fatto le divise del Pescara e del Sassuolo
Ciao, a parte qualche divisa da portiere e qualche terza maglia, Pescara e Sassuolo sono le uniche due che mancano. Per il Sassuolo che non sarà licenziato nemmeno in Pes 2017, non faticherai a trovarle, tra poco tutti i migliori kitmakers le faranno di sicuro. Il Pescara lo faremo a breve. Ti ricordo che mano a mano le divise vengono aggiornate a pag. 14 e 15 https://www.pesteam.it/forum/threads/kits-serie-a-2017-ps4.18264/page-14

LAZIO Third ( non l'ho firmata perchè le righe sulla maglia davanti le ho prese dal tuo kit, per il resto ho rifatto tutto@AntoRo) Giusta collaborazione..;)
Lazio third.png

Ultima modifica:
  • Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox