KITS serie A 2017 [ PS4 ]

@Armandrillo in realtà gli sponsor e loghi frontali se ti riferivi alla maglietta erano quasi perfetti. Mi è stato comunque utile per i loghi di calzettoni e pantaloni che erano un po' sballati. Grazie, lo userò sempre come riferimento.
Fiorentina HomeArma.png

Un' opinione...per voi quale maglia indosserà il portiere della Roma più volte??? Quella gialla fluo o quella verde?

Ciao @Armandrillo , scusa il disturbo ma...ne va anche della tua bottega dei kits.
Maglia Atalanta: logo nike da spostare leggermente a sinistra, logo Atalanta centrale e nuovo sponsor modus fm sulla destra. Sponsor elettrocanali sul retro appena sotto il numero.Ci stavo provando io a fare le modifiche quando ho notato che sono sbagliate anche le righe. Riga centrale nera e otto righe azzurre.

800_fATLZ7989.jpg 800_fATLZ8505.jpg 800_fATLZ8714.jpg

Ho creato sul mio PC le cartelle con tutti i kit squadra per squadra...Quindi ricapitolando mancano tutte le maglie del Pescara e del Sassuolo,la prima, la terza e il portiere della Samp,(mie),la prima,la seconda e il portiere della Lazio(mie) il portiere del Chievo(mio),del Palermo e dell'Udinese...
CARTELLA KIT PES 2016.JPG
P.S. Quella divise nella cartella del Sassuolo sono dello scorso anno;)

Sì esatto, @AeD08052012 divrebbe essere alle prese con Udinese e Palermo, il Sassuolo non è così urgente (visto che non è licenziato i migliori kitmaker lo faranno subito sicuro).Se vuoi finire la Samp o la Lazio, vedi tu... Io magari finisco la Fiorentina. Sperando poi che armandrillo fixi toro e Atalanta. Siamo a buon punto

• Mi piace
Reazioni: AntoRo
Sì esatto, @AeD08052012 divrebbe essere alle prese con Udinese e Palermo, il Sassuolo non è così urgente (visto che non è licenziato i migliori kitmaker lo faranno subito sicuro).Se vuoi finire la Samp o la Lazio, vedi tu... Io magari finisco la Fiorentina. Sperando poi che armandrillo fixi toro e Atalanta. Siamo a buon punto

Alle prese con Udinese per ora, il Palermo è da fixare e la seconda del carpi la usa il portiere ma con i panta color nero

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,527
Ultimo utente registrato
79wineucom