Qualcuno mi può dare il logo della Juve?Tutti quelli che inserisco vengono un po' sgranati...
Grande @AeD08052012 anche se Di Natale non so quanti minuti giocherà quest'anno! Al massimo cambieremo la fascia più avanti.UDINESE 2017 HOME e Variante, Away White
Visualizza allegato 59291
Visualizza allegato 59294
Visualizza allegato 59298
Grande @AeD08052012 anche se Di Natale non so quanti minuti giocherà quest'anno! Al massimo cambieremo la fascia più avanti.Io sto per finire la away Empoli. Purtroppo è il tempo che mi manca..
http://store.udinese.it/it/uomo-gara.html
Le righe sono gradienti a "salire"
Il colletto ha il "disegno" solo sul davanti
Le righe del pantaloncino, temo, sono piu' strette
Le calze hanno lo stesso effetto gradiente a "scendere"
Ok grazie per le righe maglia e calza, da quella foto sembravano uguali, non ciò pensato ad andare sullo store dell Udinese
Per il pantaloncino sembrano più grandi rispetto lo scorso anno, ho leggermente allargato quella della divisa dell anno scorso ( usandola sotto in trasparenza per orientarmi ), quindi dici meglio riportare le misure della scorsa stagione?
Comunque è difficile fare i kit con pochissime immagini a disposizione. Domani finalmente inizia il campionato e di immagini ne avremo a centinaiaOk grazie per le righe maglia e calza, da quella foto sembravano uguali, non ciò pensato ad andare sullo store dell Udinese
Per il pantaloncino sembrano più grandi rispetto lo scorso anno, ho leggermente allargato quella della divisa dell anno scorso ( usandola sotto in trasparenza per orientarmi ), quindi dici meglio riportare le misure della scorsa stagione?
Il colletto
Il centro è la nuca i lati sono la gola
Mmmm
E questo da dove arriva?