KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Come saprai quando a uno di noi sembra tutto ok qualcun'altro trova sempre qualcosa. A me sembra tutto a posto ma non ho presente bene i kit del Palermo nei dettagli

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
per la terza maglia del Palermo vedremo piu avanti, non ho dettagli in merito se non immagine solo della maglia. calzettoni e panta nulla...

vi prego ditemi che vanno bene ..... lo sto odiando sto kit :confused::(:eek::pahahaha

Hi AeD08052012! Thank you for Palermo. Great work! I can't find anywhere else Torino home kit. Can you help me?

Allora ragazzi, visto che Konami ha fatto l'ennesimo scempio (parlo delle divise, a me game play e grafica quest'anno piacciono tantissimo), appare chiaro che i nostri kits di serie A serviranno molto più di quanto pensassi quando ho aperto questa discussione. Alcune divise originali sono veramente improponibili!!
Quindi diamoci da fare per finire quello che abbiamo cominciato.
Come qualcuno di voi avrà visto sto postando le divise nel nuovo topic https://www.pesteam.it/forum/threads/kits-serie-a-2016-17-bacheca.18806/
Faccio un piccolo resoconto del poco che manca per finire.

Atalanta away già pronta, devo solo correggere una piccola imperfezione di cui mi sono accorto. Fiorentina devo finire la terza e dare um'aggiustatina veloce alle altre. Infine Empoli non le ho firmate quando ho fatto l'ultimo fix. Questi sono tutti compiti miei, conto di sistemare e postare tutto nel week end quando tornerò dalle vacanze.

@AntoRo dovresti sistemare i colletti del Genoa come si era detto e finire il gk Samp che è già a buon punto.

Per il Sassuolo penso non ci siano problemi, sicuramente è stato fatto da più di un kitmaker e appena esce Pes ci sarà

Manca la terza della Roma adesso che è ufficiale.

Mancano due portieri: Udinese e Crotone (a proposito, cosa indossa stasera il portiere del Crotone?)

@Mazinga64 , @AeD08052012 Fatemi sapere se qualcuno se la sente per i due portieri e la terza Roma.

Dai che ci siamo!

Grande @Mazinga64 ! Appena riesco le posto nella bacheca. Sono decisamente superiori in tutti i sensi a quelle della Konami.

Ho aggiornato il mio ultimo post sul Cagliari.
Corretti i colori del logo "Isola" dopo segnalazione di tifoso cagliaritano su altro topic. Ora penso non ci sia più niente da dire.

cagliari_seconda.png cagliari_terza.png

Ultima modifica:
Allora ragazzi, visto che Konami ha fatto l'ennesimo scempio (parlo delle divise, a me game play e grafica quest'anno piacciono tantissimo), appare chiaro che i nostri kits di serie A serviranno molto più di quanto pensassi quando ho aperto questa discussione. Alcune divise originali sono veramente improponibili!!
Quindi diamoci da fare per finire quello che abbiamo cominciato.
Come qualcuno di voi avrà visto sto postando le divise nel nuovo topic https://www.pesteam.it/forum/threads/kits-serie-a-2016-17-bacheca.18806/
Faccio un piccolo resoconto del poco che manca per finire.

Atalanta away già pronta, devo solo correggere una piccola imperfezione di cui mi sono accorto. Fiorentina devo finire la terza e dare um'aggiustatina veloce alle altre. Infine Empoli non le ho firmate quando ho fatto l'ultimo fix. Questi sono tutti compiti miei, conto di sistemare e postare tutto nel week end quando tornerò dalle vacanze.

@AntoRo dovresti sistemare i colletti del Genoa come si era detto e finire il gk Samp che è già a buon punto.

Per il Sassuolo penso non ci siano problemi, sicuramente è stato fatto da più di un kitmaker e appena esce Pes ci sarà

Manca la terza della Roma adesso che è ufficiale.

Mancano due portieri: Udinese e Crotone (a proposito, cosa indossa stasera il portiere del Crotone?)

@Mazinga64 , @AeD08052012 Fatemi sapere se qualcuno se la sente per i due portieri e la terza Roma.

Dai che ci siamo!

La maglia del portiere dell Udinese e ben fatta da Konami, non credo di riuscire a far meglio, i kit del Crotone son quelli, non esistono altre maglie

• Mi piace
Reazioni: dennisb1

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online