KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Aaaaaass dimenticavo....
Aspetta cn la seconda è terza dell Udinese.... Ci sono 2 piccole modifiche da fare... Me ne sono accorto con la partita di ieri... Tra le righe c e la striscia verticale bianca che le separa :confused: @dennisb1

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
Chi mi riesce a trovare l immagine della patch coppa italia e dello scudetto di quest anno ??? Con una buona risoluzione ?

Allora ragazzi, visto che Konami ha fatto l'ennesimo scempio (parlo delle divise, a me game play e grafica quest'anno piacciono tantissimo), appare chiaro che i nostri kits di serie A serviranno molto più di quanto pensassi quando ho aperto questa discussione. Alcune divise originali sono veramente improponibili!!
Quindi diamoci da fare per finire quello che abbiamo cominciato.
Come qualcuno di voi avrà visto sto postando le divise nel nuovo topic https://www.pesteam.it/forum/threads/kits-serie-a-2016-17-bacheca.18806/
Faccio un piccolo resoconto del poco che manca per finire.

Atalanta away già pronta, devo solo correggere una piccola imperfezione di cui mi sono accorto. Fiorentina devo finire la terza e dare um'aggiustatina veloce alle altre. Infine Empoli non le ho firmate quando ho fatto l'ultimo fix. Questi sono tutti compiti miei, conto di sistemare e postare tutto nel week end quando tornerò dalle vacanze.

@AntoRo dovresti sistemare i colletti del Genoa come si era detto e finire il gk Samp che è già a buon punto.

Per il Sassuolo penso non ci siano problemi, sicuramente è stato fatto da più di un kitmaker e appena esce Pes ci sarà

Manca la terza della Roma adesso che è ufficiale.

Mancano due portieri: Udinese e Crotone (a proposito, cosa indossa stasera il portiere del Crotone?)

@Mazinga64 , @AeD08052012 Fatemi sapere se qualcuno se la sente per i due portieri e la terza Roma.

Dai che ci siamo!

Mi documento un pò.

• Mi piace
Manca soltanto lo scudetto e la coppa italia da aggiungere ai vostri kit perfetti :D:cool::cool:

Non c'è una maglia specifica per il portiere del Crotone, ne avevo trovato una arancio e una fucsia, ma sono dell'anno scorso.

• Mi piace
Ciao ragazzi,buonasera! Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato posto dove chiedere informazioni,mi sono iscritto ora,dato che mi sono imbattuto nel forum,illuminato dalla grandezza dei vostri lavori! Ho appena preso la ps4,sono completamente inesperto di File Opzioni,inserimento kit ecc...ho visto le maglie e sinceramente non ho capito bene come si faccia ad inserirle...cioè,devo salvare l'immagine e caricarla via usb,o ci sarà una cartella squadra per squadra,campionati divisi ecc.?! Ripeto,chiedo scusa ma è tanta tanta roba e c'ho l' acquolina in bocca! Grazie!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware