KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Le ho rifatte. Nella home ho ridotto la larghezza delle strisce in modo da partire e finire con mezza striscia bianca. In tal modo le due strisce blu centrali arrivano quasi a filo del collo, come si evince dalle foto. Di conseguenza si riduce la dimensione del logo OMA e perciò la banda centrale nella 3° divisa. Inoltre ho ridotto la differenza di colore fra righe e fondo nella maglia del portiere. Ho aggiunto la banda posteriore nel pantaloncino home. In quello third ho fatto la banda azzurra leggermente più grande di quella bianca di uno spessore pari alla cucitura, come ho misurato su un'altra foto.

Pescara_home_2.png Pescara_third_2.png Pescara_GK_2.png

Questa sembrerebbe la striscia base (in bianco, blu e giallo scuro) della seconda maglia. Graditi commenti, magari di un pescarese che l'ha comprata.

pescara-away-16-17-372x318.jpg trama_2_maglia.png

Se ci fai caso.. sia nella foto che nel video, solo quella gialla è sgranata come risoluzione. XD

Se ci fai caso.. sia nella foto che nel video, solo quella gialla è sgranata come risoluzione. XD

Questa è una delle foto migliori. Nel'ovale rosso si vede chiaramente che a striscia blu è fatta di piccole losanghe (probabile siano quadrati), separati dal colore dello sfondo, la bianca è più confusa però si intuisce che ha lo stesso contorno della blu, idem la gialla. L'unico dubbio è l'alone segnato nell'ovale blu, che però forse è un riflesso, perchè lo vedo pure dietro al collo dove è proiettato chiaramente sullo sfondo. Secondo me la striscia gialla pare meno definita perchè è appena più scura dello sfondo. Poi devo aggiungere un'altra tacca di 2 losanghe, 2 losanghe prima dell'acca.

evid3.jpg

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Questa è una delle foto migliori. Nel'ovale rosso si vede chiaramente che a striscia blu è fatta di piccole losanghe (probabile siano quadrati), separati dal colore dello sfondo, la bianca è più confusa però si intuisce che ha lo stesso contorno della blu, idem la gialla. L'unico dubbio è l'alone segnato nell'ovale blu, che però forse è un riflesso, perchè lo vedo pure dietro al collo dove è proiettato chiaramente sullo sfondo. Secondo me la striscia gialla pare meno definita perchè è appena più scura dello sfondo. Poi devo aggiungere un'altra tacca di 2 losanghe, 2 losanghe prima dell'acca.

Visualizza allegato 61247
Secondo me ti conviene aspettare, Mazi.. inutile andare fuori di melone ora.

Secondo me ti conviene aspettare, Mazi.. inutile andare fuori di melone ora.

Questo lo considero un corso di formazione, oltre che un'occasione per cercare e imparare nuovi comandi.
Devo verificare se ERREA abbia fatto qualcosa di simile per squadre più blasonate (e perciò più fotografate), la cosa migliore sarebbe beccarla in un negozio, ma io ho sempre e solo trovato maglie di Juve, Inter, Milan, Roma e Napoli.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Causa inserimento bande di areazione sul busto della 2° maglia, ho lievemente ridotto la scritta "armata di mare" ed ho riportato la correzione anche sugli altri kit.
Col materiale finora a disposizione, non si può fare molto meglio di così.
P.S.: ho il presentimento che per la seconda maglia Konami se la cavi con una bel giallo canarino uniforme.

Pescara_home_2.png Pescara_away_2.png Pescara_third_2.png Pescara_GK_2.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: dennisb1
Sono ore che ci lavoro, più di così non saprei che fare...sicuramente la migliorerò nei prossimi giorni. Si accettano consigli
LAZIO gk

GKlazio).png

Causa inserimento bande di areazione sul busto della 2° maglia, ho lievemente ridotto la scritta "armata di mare" ed ho riportato la correzione anche sugli altri kit.
Col materiale finora a disposizione, non si può fare molto meglio di così.
P.S.: ho il presentimento che per la seconda maglia Konami se la cavi con una bel giallo canarino uniforme.
Gran lavoro @Mazinga64 !! Sicuramente le più complicate di tutte erano queste del Pescara ( fra l'altro non ce n'era una simile a un'altra) e tu le hai fatte, le hai rifatte fino a rasentare la perfezione!
Complimenti. Mi sa che Konami se li sogna dei kit così ;)

• Mi piace
Reazioni: Mazinga64
Sono ore che ci lavoro, più di così non saprei che fare...sicuramente la migliorerò nei prossimi giorni. Si accettano consigli
LAZIO gk

Visualizza allegato 61350

Hai già fatto un bel lavoro, ma puoi ancora migliorarlo. Le imperfezioni sono 4, giusto perché come ho detto più volte guardiamo le maglie con la lente di ingrandimento manco fossero francobolli.
1) L'omino MACRON sui pantaloncini è leggermente distorto (la testa è circolare, non ellittica)
2) Manca la fascia laterale di areazione sui pantaloncini, sul busto e sulle spalline.
3) Ricordi i forellini che avevo messo sulle spalline del Cagliari? Esistono anche sulle spalline della prima divisa della Lazio, ma come ulteriore cazzimma nel portiere sono messe sotto l'ascella. Infatti non le vedi nella vista d'insieme, perché sono nascosti dalle braccia. Quindi, sulla camicia, la fascia di areazione va messa solo sulla metà inferiore, mentre quella superiore è dello stesso tessuto del resto della maglia, ma con questi 4 forellini (come vedi cerchiato nella foto).
4) Manca la scritta SS LAZIO sul retro delle calze, dove forse pure è un pò distorto l'omino MACRON.
Riassumendo in 6 parole: anche questa maglia è una carogna.
I pantaloncini non possono essere fatti come sono nella realtà, perché almeno con PES 16, l'orlo inferiore deve essere per forza dritto e pure io col Bologna ho dovuto fare la stessa approssimazione.

Camicia_6.png calze.png Short2.png Camicia_3.png

busto_importante.png .

Allegati

• Camicia_4.png
    Camicia_4.png
    1.6 MB · Visualizzazioni: 2
  • lz16004.jpg
    lz16004.jpg
    18.8 KB · Visualizzazioni: 3
  • short1.png
    short1.png
    550.2 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: dennisb1
Mazi, le hai provate quelle del Pescara?
Perchè mi ricordo che quel "buco" bianco in mezzo al kit (denominato MARCA nel template), faceva difetto applicato in game.
O lo togli o lo fai del colore predominante della maglia.

• Mi piace
L'unica stranezza l'avevo notata nella terza maglia, perché vedevo un filino bianco fra il colletto ed il resto della camicia e non riuscivo a spiegarmelo. Il buco del collo è utile nella fase di creazione, vorrà dire che lo spegnerò al momento della creazione del PNG. Quindi non vale solo per il Pescara, è bene farlo per tutti i kit pubblicati finora.

Ai soci del progetto A.D.A.M. (A&D, Dennisb1, AntoRo e Mazinga):
SPEGNETE IL COLLETTO (livello MARCA della camicia) E RICREATE IL PNG.
@dennisb1, forse è il caso di creare una nuova discussione, chiamandola Riepilogo o similari, inserendo solo i kit definitivi (ma temo che mai lo saranno) e continuiamo a usare questa discussione per i commenti e l'aiuto reciproco.

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Hai già fatto un bel lavoro, ma puoi ancora migliorarlo. Le imperfezioni sono 4, giusto perché come ho detto più volte guardiamo le maglie con la lente di ingrandimento manco fossero francobolli.
1) L'omino MACRON sui pantaloncini è leggermente distorto (la testa è circolare, non ellittica)
2) Manca la fascia laterale di areazione sui pantaloncini, sul busto e sulle spalline.
3) Ricordi i forellini che avevo messo sulle spalline del Cagliari? Esistono anche sulle spalline della prima divisa della Lazio, ma come ulteriore cazzimma nel portiere sono messe sotto l'ascella. Infatti non le vedi nella vista d'insieme, perché sono nascosti dalle braccia. Quindi, sulla camicia, la fascia di areazione va messa solo sulla metà inferiore, mentre quella superiore è dello stesso tessuto del resto della maglia, ma con questi 4 forellini (come vedi cerchiato nella foto).
4) Manca la scritta SS LAZIO sul retro delle calze, dove forse pure è un pò distorto l'omino MACRON.
Riassumendo in 6 parole: anche questa maglia è una carogna.
I pantaloncini non possono essere fatti come sono nella realtà, perché almeno con PES 16, l'orlo inferiore deve essere per forza dritto e pure io col Bologna ho dovuto fare la stessa approssimazione.

Visualizza allegato 61399 Visualizza allegato 61393 Visualizza allegato 61402 Visualizza allegato 61396

Visualizza allegato 61403 .
Per la scritta sui calzettoni mi ero già accorto (dimenticanza dovuta allo sfinimento per averci lavorato ore!). Per il resto vedrò di apportare le modifiche appena riesco. Grazie

• Mi piace
L'unica stranezza l'avevo notata nella terza maglia, perché vedevo un filino bianco fra il colletto ed il resto della camicia e non riuscivo a spiegarmelo. Il buco del collo è utile nella fase di creazione, vorrà dire che lo spegnerò al momento della creazione del PNG. Quindi non vale solo per il Pescara, è bene farlo per tutti i kit pubblicati finora.
Si il buco (marca) va tolto altrimenti si vede un fastidioso bianco fra divisa e colletto. L'avevo notato facendo i kit dell'Empoli e da allora gli metto l'opacità totale in modo che si intraveda appena, ma si potrebbe anche togliere, in effetti è solo un aiuto per la creazione

@dennisb1, forse è il caso di creare una nuova discussione, chiamandola Riepilogo o similari, inserendo solo i kit definitivi (ma temo che mai lo saranno) e continuiamo a usare questa discussione per i commenti e l'aiuto reciproco.
Anche per quanto riguarda la pubblicazione dei kit, ho sbagliato io, ha ragione armandrillo quando dice che non bisogna avere fretta. Ho notato che i nostri kit sono stati presi ed inseriti anche in altre discussioni e la cosa, se da un lato mi inorgoglisce, dall'altro mi dà un po fastidio perché come dici tu non saranno mai definitivi fino a quando non avremo deciso noi che lo siano. Se una persona entra in quei topic e non nel nostro invece pensa che siano definitivi, mentre nel nostro io ho ben spiegato che i kit di pag. 14/15 sono in continuo aggiornamento. Ad esempio ho notato che dovrò dare un aggiustatina ai calzettoni di Lazio home e Lazio away, che però sono già state pubblicate altrove. Errore mio..:mad:

Ultima modifica:
A.D.A.M

Avendo ricordo di Neon Genesis Evangelion, questo nome mi crea timore XD

hXfFsqB.png

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom