Hai già fatto un bel lavoro, ma puoi ancora migliorarlo. Le imperfezioni sono 4, giusto perché come ho detto più volte guardiamo le maglie con la lente di ingrandimento manco fossero francobolli.
1) L'omino MACRON sui pantaloncini è leggermente distorto (la testa è circolare, non ellittica)
2) Manca la fascia laterale di areazione sui pantaloncini, sul busto e sulle spalline.
3) Ricordi i forellini che avevo messo sulle spalline del Cagliari? Esistono anche sulle spalline della prima divisa della Lazio, ma come ulteriore cazzimma nel portiere sono messe sotto l'ascella. Infatti non le vedi nella vista d'insieme, perché sono nascosti dalle braccia. Quindi, sulla camicia, la fascia di areazione va messa solo sulla metà inferiore, mentre quella superiore è dello stesso tessuto del resto della maglia, ma con questi 4 forellini (come vedi cerchiato nella foto).
4) Manca la scritta SS LAZIO sul retro delle calze, dove forse pure è un pò distorto l'omino MACRON.
Riassumendo in 6 parole: anche questa maglia è una carogna.
I pantaloncini non possono essere fatti come sono nella realtà, perché almeno con PES 16, l'orlo inferiore deve essere per forza dritto e pure io col Bologna ho dovuto fare la stessa approssimazione.
Visualizza allegato 61399 Visualizza allegato 61393 Visualizza allegato 61402 Visualizza allegato 61396
Visualizza allegato 61403 .