KITS serie A 2017 [ PS4 ]

hXfFsqB.png

:D:D:D

Se posso dire la mia.

Conviene lasciare questo topic per lavori e crearne un altro più ordinato con solo le divise.

• Mi piace
Reazioni: whiterussian
Certo @Armandrillo , pensavo già di farlo anche su consiglio di qualcuno di voi. Creerò a breve un topic ordinato e pulito con solo le maglie, ma il famigerato gruppo A.D.A.M. continuerà ad utilizzare questo per scambiarsi consigli e pareri. A me è servito in maniera spropositata e penso che abbia giovato anche agli altri! È chiaro però che questo topic per chi cerca i kit della Juve sta diventando un po' confusionario:D:D

Se posso dire la mia.

Conviene lasciare questo topic per lavori e crearne un altro più ordinato con solo le divise.
Assolutamente d'accordo, i kit sono ottimi ma è un pochino difficile orientarsi tra le varie versioni :) potreste apportare le ultime modifiche e aprire un nuovo topic "definitivo" anche se le maglie non saranno mai definitive.
P.S. Il Palermo avrebbe bisogno di essere "restaurato" ci sono diverse imperfezioni ;)

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Assolutamente d'accordo, i kit sono ottimi ma è un pochino difficile orientarsi tra le varie versioni :) potreste apportare le ultime modifiche e aprire un nuovo topic "definitivo" anche se le maglie non saranno mai definitive.
P.S. Il Palermo avrebbe bisogno di essere "restaurato" ci sono diverse imperfezioni ;)

Chiedo perdono ma purtroppo per il restauro del Palermo non so dirvi i tempi di attesa .. Ho tempo libero ridotto quasi a 0... Tra lavoro, impegni personali, moglie è piccola mi rimane difficile davvero. Appena riesco restauro. Scusate

Chiedo perdono ma purtroppo per il restauro del Palermo non so dirvi i tempi di attesa .. Ho tempo libero ridotto quasi a 0... Tra lavoro, impegni personali, moglie è piccola mi rimane difficile davvero. Appena riesco restauro. Scusate
Ci mancherebbe.. ti ho già detto che anche io( pur essendo Pes la mia più grande passione da ormai una ventina d'anni!) fra lavoro, bimbi piccoli e altro sono presissimo. Per fare il kit del portiere della Lazio ci avrò messo una settimana, 20 minuti un giorno, 10 minuti un altro..

Non sapevo fosse già in programma e non avevo nessuna intenzione di mettere fretta, era solamente una osservazione :)

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Ragazzi, a breve viste le richieste più che giuste di maggior ordine, farò un nuovo topic con tutte le divise di serie A (quasi) definitive.
Io sto sistemando Empoli e Fiorentina in modo definitivo, domani dovrei finire.
Urge la modifica dei colletti come avevamo detto qualche giorno fa (spegnere "marca" o farlo del colore predominante) per evitare il difetto del bianco fra divisa e colletto.
Sperando che avete ancora i file psd
@AntoRo Chievo-Genoa-Samp
@Mazinga64 Bologna-Cagliari
Postatele pure qua, grazie

Adesso sono riuscito a modificare solo le divise di cui avevo il PSD...In serata magari modifico anche le altre:
CHIEVO:
chievo - Copia (2) - Copia - Copia - Copia.png
chievo - Copia (2) seconda- Copia - Copia - Copia - Copia.png
terza chievo.png
Chievo gk.png
Chievo gk alternativa - Copia.png

SAMPDORIA (DA COMPLETARE STASERA)
SAMP 1.png
sampdoria terza - Copia.png

GENOA (DA POSTARE STASERA)

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
Grazie ragazzi, io intanto ho sistemato le divise di Empoli e soprattutto Fiorentina a pag. 15. Mancano ancora tre o quattro portieri e poi ci siamo (Palermo e Sassuolo a parte). Io vado al mare una decina di giorni e quando torno Pes sarà già uscito, nel frattempo se qualcuno fra @Mazinga64 e @AntoRo vuol fare dei kit fra quelli che mancano bene, altrimenti ci proverò io quando torno.
@AeD08052012 se riesci a modificare il Palermo quando avrai tempo, altrimenti non ti preoccupare, qualcuno le rifarà.
Appena ho un po di tempo anch'io, conto di creare il nuovo topic con tutti i nostri lavori, questo se siete d'accordo continuiamo a tenerlo per consigli, aiuti e scambi di opinioni. Fatemi sapere

Goditi le ferie.
Senza l'originale in PSD le correzioni sono molto più macchinose. Viene bene giusto spostare qualche logo o cambiare la tinta (se quella di partenza è uniforme). Per correzioni più complesse bisogna quasi cominciare da capo.

• Mi piace
Reazioni: dennisb1

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online