KITS serie A 2017 [ PS4 ]

D

Deletedmember15071

Guest
Toh, @Mazinga64

c_383_ac490203dc3646778439b486a631b4ed.jpg
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64



Ricalca il delfino dello stemma, ma non è quello. Se fosse pari pari quello dello stemma dovrebbe essere una macchiolina nera con un'area bianca al centro.
Invece da questa foto si vede chiaramente che sono ricalcate solo aree perimetrali ed i singoli tratti sono ben distinti fra loro. Quindi il mio non è stato un lavoro inutile. Devo solo correggere il ricamo sui calzettoni. Grazie comunque per l'aiuto.

Pescara_2_retro.png
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Si diciamo stilizzato. Ho postato spunti per rendere l'idea.
Purtruppo il designer delle maglie, ha confessato che la tintura era finita :(
L'ha usata per i kit della Juve.... ...... .....
 
  • Like
Reactions: Mazinga64

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Riposto anche il portiere per ritocco sulle spalle...
Pescara_home.png Pescara_third.png Pescara_GK.png
 
Ultima modifica:

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Invece altro erroruccio: i marchi ERREA sono subito a dx e sx del collo sulla 1° e sulla 3°, tornano sulle maniche nella 2° e nella maglia del portiere e così ho corretto il post. Pazzia pura. Volevo fare la seconda maglia, ma ci sono strisce indecifrabili sul petto (magari sono i segni del delfino cotto sulla griglia).
Ricordo benissimo che tu hai detto che un kit deve essere controllato 1000 volte prima di essere postato, ma qua siamo costretti a operare peggio dei collezionisti di francobolli: a osservare per ore con una lente di ingrandimento particolari minuscoli, e più è microscopica la nuova scoperta e maggiore è il godimento.
E sinceramente al di là dei miei errori, non riesco a capire il senso del disegno di queste maglie. Si rendono conto che se questi dettagli sono quasi indecifrabili su foto (quindi immagini ferme) di buona qualità, sono completamente invisibili nell'ambito di una partita e non creano nessun effetto visivo?
 
D

Deletedmember15071

Guest
Perchè c'è fretta di postare.
Il gioco esce trq 2 settimane e si vuole avere tutto già pronto.

EDIT.

Ehm.. @Mazinga64 , lo sai che il portiere non è rosa "piatto" ?! :/
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Perchè c'è fretta di postare.
Il gioco esce trq 2 settimane e si vuole avere tutto già pronto.

EDIT.

Ehm.. @Mazinga64 , lo sai che il portiere non è rosa "piatto" ?! :/


C'è una una duplice famiglia di linee rosa scure, inclinate a 45°, davanti una interessa la spalla dx e l'altra il lembo inferiore sx lasciando libera la diagonale centrale in rosa chiaro, sul retro è l'inverso. Io nel frattempo mi stavo soffermando sulla seconda maglia. Il motivo ricorrente è una specie di serpentello, composto da 5 linee parallele che si leggono proprio come una bitmap, con una "acca" verso la coda, in blu, bianco e giallo scuro su sfondo in giallo chiaro. La curvatura della maglia dà l'illusione che non siano paralleli, ma forse sono a 45°.
 
Ultima modifica:

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Spero che dopo tutto il mazzo che vi state facendo a scovare particolari microscopici per farli alla perfezione, Konami non ci rifili i soliti 8 font scandalosi per numeri e nomi che rovinano tutto il lavoro fatto
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Spero che dopo tutto il mazzo che vi state facendo a scovare particolari microscopici per farli alla perfezione, Konami non ci rifili i soliti 8 font scandalosi per numeri e nomi che rovinano tutto il lavoro fatto

Consideriamolo un corso di formazione.
Poi quando uscirà il gioco dovremo reinventarci cacciatori di volti e di parametri.
Ormai questo è un gioco nel gioco.
FIFA ha FUT e attrae i ragazzini con la versione digitale dell'Album Panini.
PES lascia il 50 % del lavoro ai giocatori e attrae i tipi all'Indiana Jones come noi.
Poi però è logico che Konami venda 1/5 o 1/7: rappresenta la percentuale dei tipi pazienti, mentre il resto della popolazione si frantuma subito i cosiddetti e preferisce le cose pronte, magari superficiali ma subito utilizzabili.
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Ragazzi dateci uno sguardo anche voi e non fatemi fare brutta figura col maestro.
Io leggo 21 righe rosa scuro, e i due fasci si sopravanzano per 7 incroci. Sulle sole maniche lunghe mi pare che le linee arrivino fino al gomito.

Pescara_GK.png
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Consideriamolo un corso di formazione.
Poi quando uscirà il gioco dovremo reinventarci cacciatori di volti e di parametri.
Ormai questo è un gioco nel gioco.
FIFA ha FUT e attrae i ragazzini con la versione digitale dell'Album Panini.
PES lascia il 50 % del lavoro ai giocatori e attrae i tipi all'Indiana Jones come noi.
Poi però è logico che Konami venda 1/5 o 1/7: rappresenta la percentuale dei tipi pazienti, mentre il resto della popolazione si frantuma subito i cosiddetti e preferisce le cose pronte, magari superficiali ma subito utilizzabili.
Comunque adesso diciamoci la verità, non dobbiamo essere ipocriti. Stiamo qui a lamentarci che Pes non ha abbastanza licenze e poi ci divertiamo come dei pazzi a editare già un paio di mesi prima che esca il gioco. Come dici tu, e come dicevo anch'io l'anno scorso in un altro topic, è proprio un gioco nel gioco. O meglio sono due giochi, e non so quale sia meglio, se editare o giocarci. Dovremmo pagarlo doppio:D:D
Ho giocato anche a FIFA qualche anno fa, quando Pes si era un po perso e devo dire che trovare già tutto licenziato e pronto all'uso e poter editare pochissimo non mi piaceva per niente. Il fatto che Pes invece sia così personalizzabile mi fa impazzire. Certo visto la carenza di licenze potrebbero concentrarsi molto di più sulla sezione edit con più font, più capigliature, più tutto insomma.
 
  • Like
Reactions: Mazinga64

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
La toppa bassa è larga mi pare. Lende la cucitura.

Per le toppe, se vuoi, entra in bottega :)
https://www.pesteam.it/forum/thread...quests-no-richieste.18211/page-25#post-853485

Grazie per la toppa e per la dritta. Sembrava strana anche per me, però da questa e altre immagini pare che sulla home l'ultima striscia sia blu e si vede chiaramente che la toppa la supera di poco.
A meno che non ci sia un filo bianco fra l'ultima striscia azzurra e la cucitura e la toppa su fermi immediatamente prima della cucitura stessa. Poi l'ho messa nella stessa posizione pure per le altre maglie perché si vede chiaramente che anche lì è molto laterale..


evid_1-2.jpg
evid_1.jpg
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Imho saranno un bel 5 cm dalla cucitura, che dici?

EDIT

Buon video.. e occhio ai panta home XD
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Mazinga64

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,083
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney