KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Leggiti il primo messaggio a pag.1. Le squadre licenziate molto probabilmente, anzi sicuramente non saranno modificabili. Questi kit sono per chi come me si ricrea una serie A molto più soddisfacente al posto di un campionato fake (tipo la liga Peu dello scorso Pes) o chi semplicemente vuole ricrearsi la squadra che gli piace in maniera più precisa ed editabile in qualsiasi momento. Alcuni dei vantaggi di fare questa cosa sono scritti sempre nel primo messaggio.
Il Kit verde di Buffon era già nei miei progetti, ma le divise particolari come quelle alternative dei portieri o quelle dei giocatori con pantaloncini alternativi preferirei farle una volta che abbiamo finito tutti i kit principali.
Ah ecco ho capito grazie
 
D

Deletedmember15071

Guest
@dennisb1

Confermo che se carichi tutto su IMGUR, non dovresti avere apparentemente problemi con il limite di immagini.
In un post ho appena caricato 28 immagini.
 
  • Like
Reactions: dennisb1

zuk73

Primi Calci
11 Febbraio 2016
7
2
3
PSN ID
zuk73
b
Complimenti ......bellissime.....le migliori che ho trovato sul forum......peccato x la divisa home che manca il nero all'estremitá dei calzettoni dove ci sono le 3 righine adidas .....li dovrebbe esser nero invece di grigio.......non c'è modo di correggerle.....???
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Avrebbe dovuto tenere Ventura.

Vero, da juventino posso dire che comunque avrebbero davvero fatto il salto di qualità quest anno.
Tanti criticano Hart per le papere, ma secondo me meglio di Padelli lo è sicuro.
Peccato perché il Toro formato Europeo non mi sarebbe dispiaciuto. Avrebbe fatto onore ai cugini e alla storia
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ragazzi perdonatemi non trovo il kit Juventus home quello con pantaloncini e calzettoni bianchi
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
..e se guardo meglio mi sembra anche di vedere una striscia orizzontale rossa sui calzettoni di Borriello in basso :D
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
..e se guardo meglio mi sembra anche di vedere una striscia orizzontale rossa sui calzettoni di Borriello in basso :D

Aggiunti omini. Il nastrino invece è un vezzo dei singoli giocatori, nella foto di gruppo ti ho evidenziato tre giocatori che l'anno rispettivamente rosso, bianco e assente.

Cagliari_home_ter.png Cagliari_away_ter.png Cagliari_terza_158-247-113.png Cagliari_gk.png nastrini.jpg
 
  • Like
Reactions: dennisb1
D

Deletedmember15071

Guest
Scoperto altro pesciolino stilizzato sula schiena ed altra smazzata con AUTOCAD. Comunque il kit che da questo momento definirò di Capitan Findus pare ora esente da difetti (anche se mai dire mai ...).

Visualizza allegato 61023 Visualizza allegato 61019 Visualizza allegato 61021 Visualizza allegato 61022 Visualizza allegato 61020
E' lo stesso XD
Solo che le calze in tensione lo hanno deformato hahahahah

Avevo apposta postato l'immagine con la freccetta per dire che era il delfino del logo XD
 
  • Like
Reactions: AntoRo

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,046
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online