Kit serie A

Purtroppo dovrò riaggiustare tutti i pantaloncini perché Konami si è simpaticamente degnata di sistemare il problema del numero troppo basso. Quindi tutti i loghi che avevo abbassato per non far sovrapporre il numero andrebbero rimessi al loro posto.

Purtroppo dovrò riaggiustare tutti i pantaloncini perché Konami si è simpaticamente degnata di sistemare il problema del numero troppo basso. Quindi tutti i loghi che avevo abbassato per non far sovrapporre il numero andrebbero rimessi al loro posto.
eh infatti però credo che alla fine vanno bene lo stesso.. per esempio anche se stato alzato il numero....ho inserito i kit di Palermo,Sampdoria sono al limite ma vanno bene....la Lazio adirittura il numero si sovrappone..

ATALANTA. Migliorato sponsor (stone city), aggiunta divisa home pantaloncini-calzettoni bianchi, aggiunta seconda maglia portiere

Atalanta home.png Atalanta homealt.png Atalanta away.png Atalanta third.png Atalanta GK.png Atalanta GK2.png

Qualche alternativa per giocare sempre con pantaloncini e calzettoni diversi dall'avversario da regolamento

Fiorehomealt.png Laziohomealt.png Napolialt.png Romahomealt.png samphomealt.png Udialt.png Hellashomealt.png

Le uniche che non posterò sono quelle della Juve perché sono interista...scherzo.
Ne trovi quante ne vuoi qui https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-serie-a-tim.14845/page-9 e nella pagina dopo. Se vuoi quando ho tempo ti posto quella blu del portiere alla quale ho aggiunto scudetto e coppa italia (è l'unica senza)
esaudisci un mio desiderio! potresti modificare la terza della Juve che c'è in quel link, quella nera, facendola tutta nera come questa?
image.jpeg
praticamente la maglia è già perfetta così com'è, dovresti solo mettere pantaloncini e calzettoni neri come nell'immagine appunto!
per piacere! grazie in anticipo!

esaudisci un mio desiderio! potresti modificare la terza della Juve che c'è in quel link, quella nera, facendola tutta nera come questa?
Visualizza allegato 41817
praticamente la maglia è già perfetta così com'è, dovresti solo mettere pantaloncini e calzettoni neri come nell'immagine appunto!
eccola @dennisb1 !
image.png
devi solo cambiare i calzettoni a questa! e possibilmente coprire quell'orrenda banda dorata sul bordo basso della maglia che nn c'entra niente! ti prego! :oops:

ps: se poi me la fai in versione champions con i loghi sulle maniche come nella foto di Manchester sei veramente il top amico! ;)

Visualizza allegato 41817

Ecco qua con loghi champions e senza:

juvethirdmanchesterpng.png juvethirdmanchesterloghi.png

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
hei dennis nerazzurro come me riesci a farmi quella dell'iner di handanovic rossa e quella bianca con pantaloni e calzettoni neri? :)

Per la bianca con pantaloncini e calzettoni neri nessun problema. Per la rossa portiere ti ho già detto che non ho trovato nulla. Se mi mandi una foto in cui si vede bene te la faccio.
Interawayalt.png

Grande dennis! è uno spettacolo!
solo un favore vorrei chiederti, se è possibile lasciare i pantaloncini come erano, cioè neri e oro invece che come gli hai modificati in bianco! grazie!

ps: probabilmente già lo hai fatto, altrimenti potresti controllare se a maniche lunghe rimane tutto giusto? il kit di prima sballava a maniche lunghe! grazie ancora!

Per disperazione l'ho "fatto" io il kit inesistente di Handanovic... :D

4pvbb6at.png

Ripeto, a me non risulta tra i kit INTER F.C. per questa stagione... ad ogni modo ecco qua.

Ottimo Noct, ma a me non pare sia cosi

Imho ricordo 2 versioni in rosso
samir-handanovic.jpg
GpS_0218.jpg

Ma non sono di quest'anno^^

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Grande dennis! è uno spettacolo!
solo un favore vorrei chiederti, se è possibile lasciare i pantaloncini come erano, cioè neri e oro invece che come gli hai modificati in bianco! grazie!

ps: probabilmente già lo hai fatto, altrimenti potresti controllare se a maniche lunghe rimane tutto giusto? il kit di prima sballava a maniche lunghe! grazie ancora!
Ciao. Ho messo le righe bianche come nella foto ma se le vuoi come prima nessun problema. Le maniche lunghe sballano in che senso?? Non ci deve essere la banda orizzontale?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom