Kit serie A

Come vuoi tu. Io domani avrei provato a farla ma se vuoi farla tu e postarla qui per me va più che bene!

Bellissima! Riusciresti anche x la seconda e terza maglia?
Grazie mille
È possibile? Se hai tempo e voglia

Ultima modifica:
Dipende...

Hai fatto un lavoro egregio per le divise.

In alta risoluzione più particolari ci sono, meglio è...ma anche la simmetria e la pulizia hanno il loro perché ^^

Perfettamente d'accordo. Io ci sto provando per gioco, per personalizzare il mio di pes. Poi ho provato a postare qualcosa e ho visto che a qualcuno piaceva, ma per arrivare ai tuoi livelli e a quelli di qualcun'altro so che la strada è ancora lunga

Il problema del personalizzare le fasce è la...personalizzazione.
Se Icardi non può giocare è inverosimile Handanovic con la fascia di Maurito.

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
Infatti io dicevo per il secondo è terzo kit qlla di icardi ma x qlla del portiere una fascia standard con logo inter come qlla che indossava ranocchia

D'accordo anche su questo! Io Infatti avevo messo delle fasce generiche proprio per quello. Il problema non è tanto per l'Inter dove se non gioca Icardi si può fare capitano Handanovic come dice giustamente Mauro, o per la juve dove Buffon è difficile che non giochi. Ma per esempio quella dell'Atalanta. Denis ogni tanto non gioca ed è un po ivverosimile che qualcun'altro metta la sua fascia. Così anche x Di Natale, bellissima la sua fascia rossa personalizzata, ma è spesso in panchina.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online