Kit serie A

Armandrillo ha più che ragione a scrivere quello che ha scritto. Pensavo di averlo scritto chiaramente in alto ma forse non mi sono spiegato abbastanza bene. Lo scrivo meglio qui.
Tutti i kit di questa discussione sono kit ORIGINALI KONAMI.
Quello che faccio io è:
-Inserire loghi mancanti
-Inserire sponsor mancanti, o cambiare sponsor errati
-Spostare il logo sui pantaloncini che altrimenti si sovrapporrebbe al font del numero
-Creare una divisa di casa alternativa con pantaloncini e/o calzettoni di colore diverso
-Altre piccole modifiche a particolari che ritengo inesatti
- Aggiungere fasce capitano

Sì, sono i kit KONAMI estrapolati (non da me) dalla versione PC... sempre 2048x2048, quindi identici a quelli PS4.

Poi, visto che Dennisb1 ho scoperto essere interista come il sottoscritto, un piccolo regalino:

d3prphgn.png

m8tw28f6.png

:D

Grande come sempre! Quella pantaloncini bianchi me l'ero già fatta ma il portiere mi mancava. Grazie del regalo di Natale

Per quella rossa di Handanovic posso provarci, per le classiche è meglio che chiedi a qualcuno più esperto, in questo forum c'è sicuramente chi ti può aiutare
Sì, sono i kit KONAMI estrapolati (non da me) dalla versione PC... sempre 2048x2048, quindi identici a quelli PS4.

Poi, visto che Dennisb1 ho scoperto essere interista come il sottoscritto, un piccolo regalino:

hey raga dove posso trovare la bianca e la gialla? e la rossa di Handanovic che usa spesso?=) forza Inter!
d3prphgn.png

m8tw28f6.png

d3prphgn.png

m8tw28f6.png

Ciao Dennisb1,complimenti per l'ottimo lavoro,volevo chiederti se,molto cortesemente mi fai quelle del Torino,grazie in anticipo e ancora grazie per gli ottimi lavori che fai.

Ciao, le ho pronte tutte. Appena ho un attimo di tempo le posto. Purtroppo lavoro tutto il giorno e non mi è facile. Domani almeno il Toro lo metto promesso, compresa la prima con pantaloncini granata

OK, quindi fagri se ti interessa rifare l'INTER sono queste tre più le due che Nocturnal ha gentilmente postato e le hai tutte

Interhome.png Interaway.png Interthird.png Interhomealt.png InterGK.png InterGK2png.png

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Molto belle queste divise purtroppo non riesco a scaricare tutta la serie a perchè i Link nel topic editore serie a non funzionano più. ..

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,194
Ultimo utente registrato
xoso66777com