Kit Originali KONAMI - PES 2016

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Come da titolo vi allego TUTTI i kit originali KONAMI (terne arbitrali, anniversary e pettorine allenamento compresi), estrapolati dalla versione PC ma ovviamente validi pure per PS4.

Lo zip contiene 3 cartelle:

-Kit originali base
-Kit originali DLC 1.00
-Kit originali DLC 2.00

Ognuna di queste ha le sottocartelle divise per MARCHE.

Stavolta è su MediaFire quindi non dovrebbero scadere i link in breve tempo.

Buon Edit! :D

http://www.mediafire.com/download/705g11us7bwwgkr/Archivio.zip
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Molto prezioso! Ormai sei il mio migliore amico anche se non ti conosco.. ma sai se hanno migliorato ancora qualche kit di serie A che io non ho ancora avuto modo di vedere?
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Molto prezioso! Ormai sei il mio migliore amico anche se non ti conosco.. ma sai se hanno migliorato ancora qualche kit di serie A che io non ho ancora avuto modo di vedere?
Io ho subito notato i fonts numeri e nomi corretti per il mio Napoli. Finalmente! Anche se i nomi dovevano essere un pelo più grandi.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Io mi chiedo solo quando ci sarà un editor più completo.

Font, numeri, scarpini, palloni, facce, stadi...
 
  • Like
Reactions: fagri
D

Deletedmember15071

Guest
PC... sempre e solo PC, dove l'Editing non ha confini... :D
Pacco.
Ora che la play ha le potenzialità di un buon PC, potrebbero farlo.
Sarebbe ora!

f23ptl_th.jpg
 
  • Like
Reactions: fagri

fagri

Pulcini
23 Ottobre 2015
79
19
8
e
Pacco.
Ora che la play ha le potenzialità di un buon PC, potrebbero farlo.
Sarebbe ora!

f23ptl_th.jpg
almeno per farci le fasce di capitano personalizzate o magari combinazione pantaloncini calzettoni a piacimento ma mi basterebbe personalizzare le fasce di capitano..almeno in fifa sono con stemma della squadra almeno quello..hanno agggiunto la terza maglia del Real mADRID?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Pacco.
Ora che la play ha le potenzialità di un buon PC, potrebbero farlo.
Sarebbe ora!

f23ptl_th.jpg

Eh lo so, con le nuove PS4 da 1TB di Hard Disk è il colmo.
Purtroppo con sta storia che tutto è legato all'account, senza OF esportabili e scambiabili, le limitazioni sono molte.
Le possibilità TECNICHE per poter operare come su PC ci sarebbero anche, ma SONY è di un conservativo e limitante che è quasi peggio di APPLE...
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Ok Noct..
Il passettino per fare dei kit decenti c'è stato, ma aver il gioco "castrato" e limitato va a loro discapito.
il 99% dell'utenza s'è lamentato (alcuni anche in modo pesante su FB e Twitter), Sony DEVE tenere conto di queste cose.
Alla fine è il consumatore a criticare - nel bene e nel male - il gioco.
Kit in HD, al limite della verosomiglianza con la controparte reale, poco servono se tutto il resto ti fa cadere le @@.

Cioè faccio kit a 2048x2048 con mille pattern e layer, ma quando devo mettere i font mi ritrovo font che abbassano notevolmente il rendimento finale.
Per non parlare degli stadi.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Concordo Drillo... anche se al momento il limite più irritante sono gli SLOT! Ma che gli costava metterne 1000 o unlimited?!?

E' il concetto di non poter coprire tutte le squadre non licenziate che è assurdo, cattivo e ingiusto! :D

Numeri e font pure, sono daccordo... ho visto quel che ha fatto NEMANJA BRE con i numeri e nomi sulle maglie per PC... sono uno spettacolo. Specie la Premier League.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Già.
Gli slot.. Sono rimasto senza parole!!
E' una presa in giro bella e buona.. ovvero mi metti 6 campionati editabili (piu' Nazionali), mi dai i mezzi per farli (kit versione PC), ma mi che ho 340 posti liberi!!

e' come se mi mandi al mio ristorante preferito, ma mi permetti di spendere solo2 euro XD
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
E aggiungo un altro dettaglio che non tutti hanno colto:

Su PC se tu crei un kit "liscio" senza trama dei tessuti, quest'ultima viene applicata automaticamente quando inserisci il kit.
Su PS4 invece no e quindi o crei la trama direttamente sul kit o altrimenti sarà "liscio" ingame.

...e purtroppo l'UNICO kitmaker che ha creato trame tessuti ad hoc sui kit PS4 è il sommo KLASHMAN69.
Dico purtroppo perchè ha i suoi tempi di creazione e al momento è fermo a metà Bundes e Premier con i kit... credo abbia creato solo i template di Puma, Nike e Adidas per il momento.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Non è questione di potenza Alessio, ma di intelligenza e praticità.
 
D

Deletedmember15071

Guest
E aggiungo un altro dettaglio che non tutti hanno colto:

Su PC se tu crei un kit "liscio" senza trama dei tessuti, quest'ultima viene applicata automaticamente quando inserisci il kit.
Su PS4 invece no e quindi o crei la trama direttamente sul kit o altrimenti sarà "liscio" ingame.

...e purtroppo l'UNICO kitmaker che ha creato trame tessuti ad hoc sui kit PS4 è il sommo KLASHMAN69.
Dico purtroppo perchè ha i suoi tempi di creazione e al momento è fermo a metà Bundes e Premier con i kit... credo abbia creato solo i template di Puma, Nike e Adidas per il momento.
Non sono certo all'altezza dei Grandissimi (@Buffon99 rietra a pieno titolo), ma fare una trama non è che sia difficile in realta', imho
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
si ma so questioni di licenze le restizioni di konami vedi stadi ecc nell'edit credo anche su ps4 il fatto degli slot.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,240
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12