Kit serie A

Per disperazione l'ho "fatto" io il kit inesistente di Handanovic... :D

4pvbb6at.png

Ripeto, a me non risulta tra i kit INTER F.C. per questa stagione... ad ogni modo ecco qua.
Grazie Nocturnal. Stavo per cedere e postarla io ma ho creato questo post per rendere i kit un po più "veri" e non posterò maglie inventate. Handanovic, come nelle foto qui sopra, aveva la seconda rossa fino alla scorsa stagione anche se quest'anno i portieri ne usano una rossa x fare riscaldamento come hanno fatto anche sabato sera, ma le maglie ufficiali come già detto sono verde e nera.

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
No infatti, io ho solo preso "ispirazione" da questa:

12319447_1631011830494738_964765097_n-jpg.41508

ovvero l'esempio che aveva postato Fagri... :D

Per il resto avevo già specificato che per me non esiste.... :D
Vedo che è un covo nerazzurro:D:D:D:Dbel lavoro ragazzi le scaricherò xke meritano, ma apparte quella nera della Juve le altre ci sono oppure no?xke non le ho trovate:(

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Ciao. Ho messo le righe bianche co
Ciao. Ho messo le righe bianche come nella foto ma se le vuoi come prima nessun problema. Le maniche lunghe sballano in che senso?? Non ci deve essere la banda orizzontale?

me nella foto ma se le vuoi come prima nessun problema. Le maniche lunghe sballano in che senso?? Non ci deve essere la banda orizzontale?
si dennis, i pantaloncini li vorrei come erano prima possibilmente, neri e dorati, con il bianco stonano un po...
per le maniche si, rimane la banda orizzontale quando sono lunghe...orrenda!
image.jpeg
questo il risultato in Game...nn il massimo!

Azz.. che brutta cosa. Ora sto lavorando, domani se ho tempo te la sistemo sicuramente, altrimenti domenica. È vero che le righe bianche stonano ma dalla foto mi sembrano proprio bianche. Comunque no problem torneranno come prima

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
Azz.. che brutta cosa. Ora sto lavorando, domani se ho tempo te la sistemo sicuramente, altrimenti domenica. È vero che le righe bianche stonano ma dalla foto mi sembrano proprio bianche. Comunque no problem torneranno come prima
ok caro, nn ti preoccupare, ovviamente appena hai tempo...
ti ho postato la foto per farti vedere la resa in Game...urge modifica! :D

Creata qualche altra divisa alternativa

Seconda portiere Bologna

BoloGK2.png

EMPOLI home

Emphomealt.png

GENOA home

Genhomealt.png

PALERMO home

Palermohomealt.png

ciao dennisb1 vorrei sapere come inserire queste maglie (queste squadre sono chiuse l'unica e il Sassuolo)grazie.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,516
Ultimo utente registrato
Gg88tv

Utenti online