Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
una con lo sfondo e una senza... qui vanno meglio quelle con lo sfondo... per mettere come colore di base o il bianco o il nero a seconda del colore del "triangolo" in alto... poi coprire tutto il resto con le maniche, la schiena, i fianchi e la banda orizzontale a bordo maglia in basso...
juve stabia (non è proprio esatta quella di passione maglie, parlo di proporzioni, per queste sono andato sul sito ufficiale) + stemma (l'avevi chiesto nell'altro topic)
Tolosa New Home e Away e Nizza New Home Kit 2011-2012.Tikkio hai ragione ,il sito di maglie francese Maillotfoot10 del quale hai messo il link del sito è veramente molto ben fatto ed affidabile.
Difatti ho notato che per ogni Club non devi andarti a cercare i diversi Kit della stessa squadra per le pagine,li mettono in ordine per ogni squadra,questa la trovo un ottima idea ,pratica e funzionale.
ciao sono nuovo e mi servirebbe una maglia x la mia squadra...Vixon mi puoi aiutare? Se puoi la mia rikiesta è questa: un logo tipo qll del lecce xò tutto blu scuro con le strisce gialloblu, l'aquila apposto dell'albero e la scritta Giant's Club. Per le maglie mi affido a te la marca della maglia nike. Grazie in anticipo!
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.