Kit Pes 2011-2012

Equador home fixed 31-28-8
31288bis.png

Tottenham Hotspur Puma Kits 11/12

Allegati

• Tott11away.jpg
    Tott11away.jpg
    154.7 KB · Visualizzazioni: 865
  • Tott113rd.jpg
    Tott113rd.jpg
    143.9 KB · Visualizzazioni: 865
Ciao Gio,le maglia del Tottenham le hanno già messe a pagina 38.Chiamami per dirci se venite..............

ma la gk del tottenham l'hai fatta di intuito vero? non ci sono foto? e non c'è la scritta tottenham hotspur nella maglia...

a sto punto manco io XD

tottenhamgk1.png
tottenhamgk2.png
tottenhamgk3.png
tottenhamgk4.png
tottenhamgk5.png
tottenhamgk6.png

una con lo sfondo e una senza... qui vanno meglio quelle con lo sfondo... per mettere come colore di base o il bianco o il nero a seconda del colore del "triangolo" in alto... poi coprire tutto il resto con le maniche, la schiena, i fianchi e la banda orizzontale a bordo maglia in basso...

mi è venuta la sfumatura troppo alta, ma io preferisco sempre la nera, anche quando giocavo, solo maglie nere... più belle per me

a me in questo caso la nera non piace proprio... la sfumatura nero/bianco non mi piace, e il logo in bianco è brutto perchè fa poco contrasto...

è possibile avere le divise dello juve stabia?
Ps se è possibile mettetemi anche solo sponsor e logo per fare quella del portiere

juve stabia (non è proprio esatta quella di passione maglie, parlo di proporzioni, per queste sono andato sul sito ufficiale) + stemma (l'avevi chiesto nell'altro topic)

juvestabia11.png
juvestabia12.png
juvestabia13.png
juvestabia14.png
juvestabia21.png
juvestabia22.png
juvestabiagk1.png
juvestabiagk2.png

juvestabia.png

Tolosa New Home e Away e Nizza New Home Kit 2011-2012.Tikkio hai ragione ,il sito di maglie francese Maillotfoot10 del quale hai messo il link del sito è veramente molto ben fatto ed affidabile.

Allegati

• ip-o-.jpeg
    ip-o-.jpeg
    127.3 KB · Visualizzazioni: 782
  • o-.gif
    o-.gif
    140.5 KB · Visualizzazioni: 782
  • k--.gif
    k--.gif
    123 KB · Visualizzazioni: 782
Difatti ho notato che per ogni Club non devi andarti a cercare i diversi Kit della stessa squadra per le pagine,li mettono in ordine per ogni squadra,questa la trovo un ottima idea ,pratica e funzionale.

ciao sono nuovo e mi servirebbe una maglia x la mia squadra...Vixon mi puoi aiutare? Se puoi la mia rikiesta è questa: un logo tipo qll del lecce xò tutto blu scuro con le strisce gialloblu, l'aquila apposto dell'albero e la scritta Giant's Club. Per le maglie mi affido a te la marca della maglia nike. Grazie in anticipo!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,504
Ultimo utente registrato
nhacainew88cco