Kit Pes 2011-2012

e infine verona

verona11.png
verona12.png
verona13.png
verona21.png
verona22.png
verona23.png
veronagk1.png
veronagk2.png
veronagk3.png

so bene che le linee non sono come quelle originali (li ce n'è una in mezzo e qui no per esempio) ma queste combaciano con quelle dell'editor n'77... poi il verona non aveva una vera e propria maglia del portiere, ma usava i colori invertiti a quella da gioco (home base blu strisce gialle, gk base gialla strisce blu, e viceversa) allora me la sono inventata così...

Ciao Tikkio mi puoi fare i kit del Tolosa e Nizza ,il post è a pagina 39.Grazie infinite

Valenciennes New Home kit 2011-2012.Mi puoi fare la away con i colori invertiti,la away è bianca.Grazie mille

Allegati

• ljvih.jpg
    ljvih.jpg
    58.8 KB · Visualizzazioni: 736
Ovviamente anche la Home del Valenciennes,ti ringrazio moltissimo Tikkio.

Atletico Madrid New Home Kit 2011-2012.

Allegati

• imtc.jpg
    imtc.jpg
    57.1 KB · Visualizzazioni: 686
Chiedo gentilmente a Vixon o Tikkio se mi potete fare delle maglie del Torino a vostro piacimento con marchi Puma e Adidas magari con un logo del Toro o un torello sullo sfondo della maglia tipo quelle del Belgio o Galatasarray,per farmi capire.Per lo sponsor fate voi,tanto so che farete un ottimo lavoro,siete i migliori.Grazie infinite ragazzi.

Alceseduto65 ha detto:
Chiedo gentilmente a Vixon o Tikkio se mi potete fare delle maglie del Torino a vostro piacimento con marchi Puma e Adidas magari con un logo del Toro o un torello sullo sfondo della maglia tipo quelle del Belgio o Galatasarray,per farmi capire.Per lo sponsor fate voi,tanto so che farete un ottimo lavoro,siete i migliori.Grazie infinite ragazzi.

Chiedilo qui perfavore o via MP, qui parliamo dei kit 11/12 così è più facile trovare le cose

http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=1114

:) mi fate il kit portiere del milan 2012? lo vorrei come quando ci fu MILAN-CAGLIARI 4-1 vorrei quel kit ke aveva abbiati ;) lo vorrei fatto in questo modo:

Allegati

• o91px2.png
    o91px2.png
    45.1 KB · Visualizzazioni: 592
Vixon ha detto:
per la maglia del milan, usa il topic richieste.

rclens2012red2704.png
Vixon, mi son permesso di fixare questa maglia, perchè, qualitativamente parlando, alcuni loghi e sponsor erano poco nitidi secondo i miei gusti e rispetto alle altre maglie con le quali ci hai abituato!
A voi il confronto e giudizio. 8-)

Allegati

• RC Lens Home Kit 2012.png
    RC Lens Home Kit 2012.png
    14.5 KB · Visualizzazioni: 513
Ciao Tikkio ti rinnovo la richiesta per il Valenciennes che trovi in questa pagina e se puoi mi fai anche quelle del Tolosa.Ti ringrazio infinitamente.

Allegati

• o-.gif
    o-.gif
    140.5 KB · Visualizzazioni: 488
  • k--.gif
    k--.gif
    123 KB · Visualizzazioni: 488
  • ljvih.jpg
    ljvih.jpg
    58.8 KB · Visualizzazioni: 488

Statistiche forum

Discussioni