Kit Pes 2011-2012

swansea11.png
swansea12.png
swanseagk.png

swansea 1 e gk (la gk ha la base di vixon)

playboy_91 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
[quote="playboy_91":3b3mzy1c]ragazzi e queste immagini come si inseriscono nel gioco?
intendi le divise create da vixon
sisi proprio queste delle maglie create da vixon!....come si inseriscono?[/quote:3b3mzy1c]
*Le metti in una chiavetta;
*Inserisci la chiavetta nella PS3;
*Vai in ''foto'';
*Selezioni la tua chiavetta, triangolo, visualizza tutto, triangolo, copia molteplici, selezioni le foto e ok.
*Poi dentro il gioco vai su squadra, divise, loghi, importa dati

Ora torniamo a parlare delle divise 2012 ;)

West Ham New Home e Away 2011-2012.Per Jagraj

Allegati

• WHleakintro.jpg
    WHleakintro.jpg
    153.6 KB · Visualizzazioni: 921
che brutte... con quei colori bellissimi potevano trovare fuori qualcosa di bello... no la solita schifezza... tanto è in championship l'anno prossimo in quanto retrocessa...

Ecuador New Home Kit Coppa America 2011.Purtroppo è l'unica foto che ho trovato ,per adesso.Qualcuno mi sa dire se il Bockum è stato promosso in Bundesliga al posto del Borussia Munchenganblack nello spareggio per la promozione ?

Allegati

• AnticipoEcuintro.jpg
    AnticipoEcuintro.jpg
    137.9 KB · Visualizzazioni: 918
Difatti Tikkio io non la metterò neanche perchè ho già messo le neopromosse della Premier League,Bundesliga,Serie A,Serie B e Betis Siviglia per la Liga.

Tottenham New Away e 3Trd kit 2011-2012.

Allegati

• Tott113rd.jpg
    Tott113rd.jpg
    143.9 KB · Visualizzazioni: 909
  • Tott11away.jpg
    Tott11away.jpg
    154.7 KB · Visualizzazioni: 909
Alceseduto65 ha detto:
Ecuador New Home Kit Coppa America 2011.Purtroppo è l'unica foto che ho trovato ,per adesso.Qualcuno mi sa dire se il Bockum è stato promosso in Bundesliga al posto del Borussia Munchenganblack nello spareggio per la promozione ?
il bochum ha perso..salvo il borussia

orribile quella dell'equador

tottenham 1, 2 e 3

tottenham11.png
tottenham12.png
tottenham21.png
tottenham22.png
tottenham23.png
tottenham24.png
tottenham25.png
tottenham31.png
tottenham32.png

non sono diventato pazzo che ne metto 5, la away è rispettivamente

1. completa per bellezza
2. ha strisce bianche semitrasparenti per fare il contrasto, puntini semitrasparenti per l'effetto a righine e riflessi per l'effetto lucido, il pse style è il 75
3. ha solo puntini e riflessi
4. ha solo i riflessi
5. solo sponsor

Alceseduto65 ha detto:

io di questo sito di maglie, mi fido poco, tirano fuori un sacco di fake....

Vixon ha detto:
Alceseduto65 ha detto:

io di questo sito di maglie, mi fido poco, tirano fuori un sacco di fake....
ti consiglio questo se non lo conosci

http://maillotfoot10.11.over-blog.com/

finora le hanno azzecate tutte (tranne la home del tottenham, ma aveva ingannato pure me perchè sembrava perfetta)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,448
Ultimo utente registrato
vip66link

Utenti online

Nessun utente è online al momento.