Il Sider che desideri....

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
Goal screams Ciao, per caso qualcuno è riuscito perché con l'aggiornamento 1.7 gli obiettivi sono misti per dire che uso il Milan e alcuni si sentono fuori casa in alto a casa
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
ANDREI PER LA VIRTUARED PATCH, SECONDO ME CHE LI HO PROVATE TUTTE E LA PIU COMPLETA NEL MINIMO DETTAGLIO, PENSA CHE ANNO ANCHE ELIMINATO TUTTE LE SCARPE FAKE KONAMI, NESSUN GIOCATORE INDOSSA LE SCIFOSE SCARPE KONAMI. EMBLEMI DELLE COMPETIZIONI COPPA ITALIA CAMPIONATO SUPER COPPA CL EL E VIA VA CAMCIANO DA SOLE GRAZIE ALLA PATCH. CARTELLONI PUBLICITARI CAMBIANO SE DALLA SECONDA DIVISONE SALI IN PRIMA DIVISIONE. CREDIMI I DETTAGLI SONO INCREDIBILI SPECIALMENTE NELL CAMPIONATO INGLESE FRANCIESE SPAGNOLO ED ITALIANO, PER NON PARLARE DELLA BUNDESLIGA. PER DI PIU CI SONO PIU DI 300GB DI STADI, NON DEVI CERCARE NESSUNO STADIO SE GIOCI CON UNA STRANA SQUADRA IN EL.... CI SONO PRATICAMENTE QUASI TUTTI.
Complimenti per l itagliano
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
@marion2000 ciaoooooooooo da quanto tempo...

le ferie mi han portato lontano da questo thread... si potrebbe fare il punto ? devo reinstallare tutto :)

chi mi aiuta a scegliere il meglio ?

ovviamente devo ricominciare da zero per cui ovviamente la patch deve essere compatibile con l'aggiornamento, io scarichero' da zero il gioco.

grazie a tutti e soprattutto a te Marion come sempre.

Ciao
Marco
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
@marion2000 ciaoooooooooo da quanto tempo...

le ferie mi han portato lontano da questo thread... si potrebbe fare il punto ? devo reinstallare tutto :)

chi mi aiuta a scegliere il meglio ?

ovviamente devo ricominciare da zero per cui ovviamente la patch deve essere compatibile con l'aggiornamento, io scarichero' da zero il gioco.

grazie a tutti e soprattutto a te Marion come sempre.

Ciao
Marco
Ciao, bentornato dalle vacanze! dopo ti giro un messaggio che ho inviato a un altro utente due giorni fa, e appena ho modo lo modifico poi per poterlo rendere disponibile a tutti gli appessionati qui :)
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Ragazzi, vi auguro buonasera. Vi confesso che personalmente,dopo una formattazione che ho dovuto fare al pc causa un guasto, ho perso parte dello stimolo, soprattutto causa della monotonia del mercato in master, e ho deciso di prendermi una piccola pausa. Tuttavia, in questi giorni ho avuto il piacere di suggerire ad un altro utente come impostare un pò pes da installazione pulita in base alla situazione mod attuali disponibili.
I miei "da tenere d'occhio" per giocare in tempi relativamente brevi, alla nuova stagione calcistica, con aggiunte interessanti, sono i seguenti:
Piccola premessa:non posso garantire circa la totale assenza di bug o cose varie dalla patch principale suggerita, ma sicuramente in casi strani, spesso derivano da installazioni errate, o comunque vi sapranno aiutare nella loro sezione evoweb
-Mod principale da usare: (1) Patch - VirtuaRED.com Patch 2021 [PES2021][PC] v3.0 RELEASED (30-06-2021) | FAQ in #98 | FIX (12-07-2021) in #4262 | Evo-Web (evoweb.uk)
Il motivo per cui ve la consiglio, è la presenza di una mod che vi linko adesso: (1) Patch - Release date info #1359 - ULTIMATE MASTER LEAGUE MOD | Evo-Web (evoweb.uk)
Adesso vi spiego per bene il tutto. La seconda mod, cdi lo sviluppatore promette la release con stagione 21/22,permette sostanziali modifiche alla struttura della master. Innanzitutto, modifica overall, posizioni, suppongo anche tratti caratteristici, numeri di maglia, trasferimenti alla situazione attuale, di tutti i calciatori di leghe europee e non solo. Oltre questo, nelle sue caratteristiche ha allenatori e valutazione allenatori aggiornate alla nuova stagione. Come se non bastasse, oltre a nuove caratteristiche che svelerà al rilascio, questa mod permetterà:
-Sviluppo maggiore del potenziale di un calciatore nel corso della Master:i calciatori adesso avranno maggior margine di crescita, spesso capitava che un calciatore crescesse sì, ma soltanto fino a un certo punto. Lo sviluppatore della mod, modificando un parametro nascosto, che va da 1 a 8, che stabilisce proprio, lo sviluppo potenziale, ha allargato notevolmente tale variazione di potenziale.
-Dinamicità: Proprio da quanto detto dallo sviluppatore sin dalla sua prima release, non sarà scontato che calciatore "x" sviluppi ad ogni master il suo potenziale, o che lo sviluppi allo stesso modo: capiterà anche che fallirà il suo processo di crescita, e che non avverrà mai la sua definitiva esplosione(un esempio reale, che magari qualcuno di voi ricorderà: Ravel Morrison, giovane dalle mille speranze mai realmente esploso).
-Portieri: spesso in master ci si è ritrovati scelte discutibili da parte del portiere della cpu che ci sfidava. Se non vado errato, lo sviluppatore ha modificato forma e resistenza dei titolari delle squadre, così facendo, nella maggior parte dei casi, schiereranno il titolare. Ovviamente nel corso del tempo ha mostrato risultati dei suoi test, dimostrando proprio un maggior utilizzo da parte del titolare aumentando la sua resistenza. Credo anche che abbia ridotto la forma fisica dei portieri di riserva, con ancor minor chance di utilizzo.
-Trasferimenti: Questa mod, nelle sue caratteristiche, presenterà anche un sistema di trasferimenti vario, interessante, credibile nel tempo e nelle stagioni, ma soprattutto più funzionale e divertente. Una caratteristica decisamente importante.
-"Line-up":Formazioni titolari e tattiche aggiornate alla situazione attuale, più altre caratteristiche che, come detto dall'autore di questa mod, e vi dicevo prima, verranno mostrate al rilascio di questo aggiornamento stagionale. Buttate sempre un occhio che dovrebbe essere questa settimana.
Poi il perchè della Virtuared è molto semplice. Questa mod "ULTIMATE MASTER LEAGUE" è sviluppata solo in compatibilità della virtuared, ecco il perchè della scelta. Oltre ciò, a mettervi licenze volti e quant'altro, che potete leggere sempre nel link che vi ho lasciato, c'è anche una collection di stadi molto ricca. Oltre ai loro di base, vi consiglio però di seguire e scaricare quelli di @ciuffu, che con il suo encomiabile lavoro, ci ha fornito un catalogo veramente immenso, di cui vi allego il thred: [TOPIC UFFICIALE] Stadi | PESTeam.it Forum.
In caso informatevi, se non sono obbligatori per il corretto funzionamento, potete usare anche quelli di ciuffu, a me dissero, quando chiesi informazioni in merito, che "avrei perso parte dell'immersività della mod, essendo che gli stadi erano anche alcuni in loro esclusiva", una cosa del genere, insomma, de gustibus.
Per i palati più raffinati, oltre quanto già ampiamente discusso nel corso delle pagine di questo thread, consiglio due chicche, ma attenzione alle vostre performance pc, in quanto costituiscono, specie la prima, un miglioramento grafico.
Le due mod in questione, mi sono informato nei loro topic, sono compatibili, come dichiarato dallo sviluppatore di una delle due:
1) Misc Graphics - "Next-Gen" Reshade v1.1 for PES 2021 [UPDATED 02/09 | v1.1 RELEASE] | Evo-Web (evoweb.uk)
La mod in questione si tratta di un Reshade grafico, che promette di avere un miglioramento grafico al vostro pes. Vi allego un suo video di una release di agosto.
Ha rilasciato, inoltre, una nuova versione a settembre, dove ha anche elencato le novità dell'ultima release, e confermato la compatibilità con la seconda mod che vi linkerò a breve: Misc Graphics - "Next-Gen" Reshade v1.1 for PES 2021 [UPDATED 02/09 | v1.1 RELEASE] | Page 4 | Evo-Web (evoweb.uk)
2)Misc Graphics - Ultimate Atmosphere - Enhanced Weathers | Turf + Lighting + Other Stuffs. Ver 1.06a | Evo-Web (evoweb.uk)
Anche di questa, vi allego un video dimostrativo:
Questa mod si occuperà in particolare, come potete ben leggere voi stessi, del tempo atmosferico, del terreno. Vi elenco in particolare quanto detto dallo sviluppatore:
-Realistic 3D Grass (erba 3d realistica)
-New Turf/Pitch (nuovo terreno di gioco)
-Enhanced Lighting/Sunlight (Comparto di illuminazione artificiale e solare)
-Improved Rain Drops (Migliorata la caduta della pioggia)
-Realistic GoalNets (Reti realistiche)
-Realistic Fog (Nebbia realistica)
-Improved Color Grading (Migliorata la scala colori)
-Enhanced Land Marking Lines (Credo siano le linee di confine del terreno di gioco migliorate)
-And a Lot More... (e tanto altro)

Suppongo ,inoltre, che il risultato combinato delle due mod possa risultare davvero stuzzicante, occhio però, come vi ho già detto, ai requisiti del vostro pc, che, rispetto ai minimi di pes, dovrebbero essere più elevati, per far fronte al maggior apporto grafico dovuto da quest'ultime.

Infine, ma non per importanza, occhio alle future release per il comparto gameplay di @Holland_ . Ho letto che la prossima dovrebbe essere il Pes 2013 revised, e se ben ricordate ciò che fu quell'anno in termini di divertimento, sono certo che siete più che semplicemente curiosi, vi rimando al suo thread a tal proposito: NEW GAMEPLAY MOD "GAME SIMULATION 2022" - RILASCIATO | PESTeam.it Forum
Mentre questo è un suo video illustrativo sul prossimo gameplay che sarà rilasciato:

Spero di avervi dato una buona infarinatura su alcune delle novità più sostanziali dell'ultimo periodo, in caso di ulteriori novità sarò ben lieto di aggiornarvi:)
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Piccole notizie: Il 26 uscirà la mod relativa alla master, e stanno lavorando a una versione 4 della Virtuared, date sempre un occhio sulle loro pagine
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
  • Like
Reactions: marion2000

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
ma vuoi vedere che perdo 1 giorno intero tra download e installazione? ( ovviamente facendo tutto da zero mi pare anche giusto :) )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771