Il Sider che desideri....

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Ciao a tutti,

mi sono speso tanto per proporre la Dream Patch, ma la 2.1 si è rivelata abbastanza instabile.. per cui si brasa Pes e si ricomincia da zero.
Evoweb, Virtuared, Smoke...
oppure riempire da zero un sider?

e con cosa?

Chiedo a voi amici e complici cosa vale la pena mettere nel sider
cosa ci avete messo?

Grazie a tutti
Marco
 
  • Like
Reactions: gemix76

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,776
25,552
113
PSN ID
Safelb
Pensa che la Smoke l' ho già scaricata .. stasera installo tutto ... installazione VELOCISSIMA e nel week-end inizio .... sono fermo da sabato scorso con sta cavolo di Dream PAtch
 
  • Like
Reactions: clipeus2000

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
che cosa aggiungi ?

io mi sono demoralizzato con la DP... peccato era molto molto carina.. pero' meglio essere liberi di aggiungere cio' che si vuole
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
ogni consigli è sempre ben accetto!!!!

ho visto che hai qualche problemino con gli stadi o sbaglio ? risolti?
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Si anche lo spazio occupato diventa un problema per quanto mi riguarda... con la versione 1 della dream avevo perso tempo a ripulire la cartella degli stadi portandomi dietro solo quelli che mi interessavano, ma ora con la v2, vista l'instabilità, non mi va di perderci tempo. Sono indeciso se tornare alla dream v1 o passare alla smoke.
Se poi in questa discussione escono idee diverse meglio ancora
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
ogni consigli è sempre ben accetto!!!!

ho visto che hai qualche problemino con gli stadi o sbaglio ? risolti?
ma proprio oggi, risolvo una cosa ne accade un'altra, dal problema col singolo stadio, risolto mettendo il filtro x16, ora qualsiasi stadio va molto a rilento appena non è tempo sereno, adesso vi mando qualche link di ciò che ho messo nel sider
 
  • Like
Reactions: clipeus2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Tunnel stadi( mettere prima il primo link seguendo con attenzione, richiede di mettere anche delle cose da predator, e poi il secondo in quanto è un'implementazione del primo)

Sider Module - milos987 Mods | FuNZoTiK Entrances converted by milos987 1.0 | Released | Page 5 | Evo-Web (evo-web.co.uk)

Misc Graphics - Stadium Tunnel - Update Graphics of FuNZoTiK's Stadium Tunnel (Stadium Tunnel AIO 2021 Release #83) | (Update 24-4 #223) | Page 3 | Evo-Web (evo-web.co.uk)


palloni: Mods - Hawke's Edits....BallServer Pack Vol:13 AIO Released @ # 1752 | Page 59 | Evo-Web (evo-web.co.uk)
kit arbitro:Sider Module - [Sider module] UPDATE* RefKit Server Vol:6.5 / Updated *28/02/2021 | Evo-Web (evo-web.co.uk)


piccoli dettagli: Mods - Hawke's Edits....BallServer Pack Vol:13 AIO Released @ # 1752 | Page 12 | Evo-Web (evo-web.co.uk)

mod accessori e calzini: Mods - Grip Sox + Accessories Mod [NEW Grip Sox Brands Released] | Evo-Web (evo-web.co.uk)

Global sponsor(scegli gli sponsor per la tua squadra in gioco): Mods - Mods by SoulBallZ | Index #1 | Global Sponsors Released! #203 - Fix #240 | Page 7 | Evo-Web (evo-web.co.uk)

Intro-server: Sider Module - IntroServer Released! #128 | Guide on #270 | Page 5 | Evo-Web (evo-web.co.uk)

se non erro come scoreboard usai questa base e magari ne ho messi di trovati in rete di tanto in tanto: PES 2021 Automatic Scoreboards V 2.0 with real logo TV ( Donwload & Install ) - YouTube

terreno di gioco consigliato: Turf - endo's turfs, Real Turf V2 Released Now | Page 33 | Evo-Web (evo-web.co.uk)
o se preferite questo, che non ho ancora mai provato: Turf - FROSTBITE PITCH PES 2021 | Evo-Web (evo-web.co.uk)

menu principale: Sider Module - MenuServer 2021 - Team Menus V4 Added + AIO Dark Edition @ #1 ....for Sider 7.0.0+ | Evo-Web (evo-web.co.uk)

Adboard: Sound - Preds Updates | Audio Packs + Animated Adboards + NBCSN Scoreboard | Post #1 Full Contents | Page 37 | Evo-Web (evo-web.co.uk)

Bandierine di calcio d'angolo: Misc Graphics - KLERRY WORKS - CaptainBand Server Release | Page 7 | Evo-Web (evo-web.co.uk)

colonna sonora: Misc Graphics - Buffon99's Edit | Classic KitPack V1 RELEASED | Page 2 | Evo-Web (evo-web.co.uk)
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
ti faccio subito una domanda... ma hai messo anche la smoke? o pes pulito?
come base ho usato semplicemente quella di evoweb, che consiglio vivamente pur non avendo provato altro, specialmente se si vuole personalizzare un pò ho letto che comunque al 90& sono sempre compatibili con evo.
Unica pecca che ho letto che a breve un ragazzo dovrebbe rilasciare una mod molto interessante per la nostra cara master ma sarà su base virtuared, vedremo se poi verrà convertita anche per altro o meno, ti linko entrambe le cose:


base evoweb:Patch - EvoWebPatch 2021 [Version 4.0 released] READ Post #1-3 before asking | Evo-Web (evo-web.co.uk)

lavoro in corso master di cui parlavo: Patch - Ultimate Master League Experience Mod (WIP) - NEW PREVIEW ON POST #34 | Page 2 | Evo-Web (evo-web.co.uk)
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
siiiiiiii l'ho vista anche io quella ultimate master league experience... chissa' se davvero rende tutto piu' bello...

ma la evo e' gia' per 5.0? quali sono i punti di forza a parte la compatibilita' con quasi tutte le modifiche?
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
siiiiiiii l'ho vista anche io quella ultimate master league experience... chissa' se davvero rende tutto piu' bello...

ma la evo e' gia' per 5.0? quali sono i punti di forza a parte la compatibilita' con quasi tutte le modifiche?
sisi è per 5.0, ovviamente a parte la Bundes, tutte le cose originali ecc, ti consiglio di leggere nella prima pagina che di versione in versione c'è scritto cosa comporta