NEW GAMEPLAY MOD "GAME SIMULATION 2022 + GAME SIMULATION 2022 e PES 2017" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Nuova Mod Gameplay che si base sempre su FIFA 13, dove questa volta
sono intervenuto su altri indirizzi all'interno dell'exe di PES 2021
dando al gp molta più libertà e costruzione della manovra, e
generando nuove dinamiche con molta più casualità senza traccia

di nessuna sceneggiatura.

Download
GAME SIMULATION 2022 Versione 1.07.00
GAME SIMULATION 2022 More Difficult Free Kick Versione 1.07.00
GAME SIMULATION 2022 Versione 1.05.00
GAME SIMULATION 2022 Versione 1.04.01

Download
PES 2017 + Game Simulation 2022
Versione 1.07.00
PES 2017 + Game Simulation 2022 Versione 1.07.01
PES 2017 + Game Simulation 2022 + More Difficult Free kick
 
Ultima modifica:

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
211
97
28

Changelog

Nuova Mod Gameplay che si base sempre su FIFA 13, dove questa volta
sono intervenuto su altri indirizzi all'interno dell'exe di PES 2021
dando al gp molta più libertà e costruzione della manovra, e
generando nuove dinamiche con molta più casualità senza traccia

di nessuna sceneggiatura.

Download
GAME SIMULATION 2022 Versione 1.07.00


A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!
Visualizza allegato 246121quale edit
Ciao quale edit usi . grazie sempre.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Cpu veramente tosta, mai banale.niente forzature di script , anzi i goal che prendo sono realistici.bel gp.!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Bello bello anche questo...grande!

Un altro paio di rigori...ed un bel gol di Messi dopo una serpentina un po' fortunosa...



 
  • Like
Reactions: Holland_

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Mi sono già capitate un paio di "palle vaganti" sulle quali il mio attaccante ha provato la "bicicletta"... mamma che bello!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Bello bello anche questo...grande!

Un altro paio di rigori...ed un bel gol di Messi dopo una serpentina un po' fortunosa...



Serpentina bellissima!!! :]
l’ altra è simulazione, n:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Provato giusto mezza partita ieri sera tardi, gol della cpu con palla sul primo palo spizzata sul secondo per l'inserimento del compagno. :)
Sarebbe bello vederlo se puoi (y)
urca molto difficile a campione x me raga marce si potrebbe fare poco poco un pelino piu facile?
No, ma semplicemente perché le stringhe che intervengono nel gp non sono modificabili, dovrei intervenire diversamente ma a quel punto non avresti lo stesso Gameplay
 
  • Like
Reactions: pioss993

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,002
33,184
113
Serpentina bellissima!!! :]
l’ altra è simulazione, n:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sarebbe bello vederlo se puoi (y)

No, ma semplicemente perché le stringhe che intervengono nel gp non sono modificabili, dovrei intervenire diversamente ma a quel punto non avresti lo stesso Gameplay
Non ho salvato, era tardi e l'ho avviato proprio per curiosità, ma non ho finito nemmeno il primo tempo.
 
  • Like
Reactions: Holland_

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Va beh ... ho già capito ..... appena esce L Edit di PogChampions con i trasferimenti sistemati inizio una Master con questo gp .... in attesa di e-Football e fifa22...me lo volevo tenere come TERZO prodotto di quinta generazione ma sembra debba provarlo prima .. anche in virtù dell ammonizione subita da @the elder
Edit in uscita settimana prox
Mi puoi spiegare in cosa consiste questa mod? Sono un po' di coccio... ma non mi è chiara.

Grazie.


@Holland_ spettacolo!
Sono in download. Dai video sembra un gp ancora migliore!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Altro gol mai capitato prima. Terzino sulla fascia mette un cross morbido, Cr7 va per colpire di testa ma la manca, il portiere (ingannato?!) la liscia pure lui ed il pallone entra in porta... Dopo pubblico il video.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Non ho salvato, era tardi e l'ho avviato proprio per curiosità, ma non ho finito nemmeno il primo tempo.
Ah ok………. Ero solo curioso di vederlo ;)
Altro gol mai capitato prima. Terzino sulla fascia mette un cross morbido, Cr7 va per colpire di testa ma la manca, il portiere (ingannato?!) la liscia pure lui ed il pallone entra in porta... Dopo pubblico il video.
No vabbè…….. dai :rotfl:


Va beh ... ho già capito ..... appena esce L Edit di PogChampions con i trasferimenti sistemati inizio una Master con questo gp .... in attesa di e-Football e fifa22...me lo volevo tenere come TERZO prodotto di quinta generazione ma sembra debba provarlo prima .. anche in virtù dell ammonizione subita da @the elder
Edit in uscita settimana prox
Tanto Luca a prescindere da quello che sarà il nuovo titolo, un Pes così completo tra licenze, kit e tutto il resto……… efootball 22 lo avrai per il prossimo anno………. Perché privarti di una master completa con questo, no?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Va beh ... ho già capito ..... appena esce L Edit di PogChampions con i trasferimenti sistemati inizio una Master con questo gp .... in attesa di e-Football e fifa22...me lo volevo tenere come TERZO prodotto di quinta generazione ma sembra debba provarlo prima .. anche in virtù dell ammonizione subita da @the elder
Edit in uscita settimana prox
Ma è compatibile con tutte le patch? Sarà quindi possibile iniziare una ML con le rose e le competizioni aggiornate (squadre promosse e retrocesse)?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note