Il Sider che desideri....

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
è cosi da anni. non è un problema del sider. è proprio il gioco programmato in questo modo, dove fa giocare il portiere non piu forte ma quello con la forma migliore. quindi è possibile arrivate in finale di champions league. contro la juventus e schiera il portiere della under 23 o pinsoglio titolare mettendo il polacco e buffon in panchina.
 
  • Like
Reactions: clipeus2000

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
we Marion tutto ok? novita' in giro? credo nulla da quando hanno bloccato la mod sulla tattica di quello che si voleva far pagare... che fesso.. mettiti su patreon o similare se vuoi soldi per i tuoi lavori
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
we Marion tutto ok? novita' in giro? credo nulla da quando hanno bloccato la mod sulla tattica di quello che si voleva far pagare... che fesso.. mettiti su patreon o similare se vuoi soldi per i tuoi lavori
è stata una bella delusione quel ragazzo, peccato perchè avevamo anche giocato insieme per farmele provare, poi alla fine esce fuori che è a pagamento
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@marion2000 ma tu usi la evoweb? Io l'ho scaricata ieri perché volevo aggiornare il gioco al dlc 7.0,ma è normale che mancano i campionati tipo mls j league e altre America? Ci sono dei link dove poter prendere questi campionati o altri veri e sostituirli con questi fake? Ovviamente che vadano, bene con la evo. Grazie!!
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
@marion2000 ma tu usi la evoweb? Io l'ho scaricata ieri perché volevo aggiornare il gioco al dlc 7.0,ma è normale che mancano i campionati tipo mls j league e altre America? Ci sono dei link dove poter prendere questi campionati o altri veri e sostituirli con questi fake? Ovviamente che vadano, bene con la evo. Grazie!!
ciao, sì purtroppo sono assenti mls e campionato messicano, sono strutturate così di base. L'unica cosa che ti consiglio di fare se vuoi questi campionati è o vedere se la icmp che è compatibile con la evo(vedi però a che dlc stanno) le includono, ma altrimenti la lega europea è sostituita con la bundes mentre l'unico lasciato fake se non erro è quello sudamericano
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
ciao, sì purtroppo sono assenti mls e campionato messicano, sono strutturate così di base. L'unica cosa che ti consiglio di fare se vuoi questi campionati è o vedere se la icmp che è compatibile con la evo(vedi però a che dlc stanno) le includono, ma altrimenti la lega europea è sostituita con la bundes mentre l'unico lasciato fake se non erro è quello sudamericano
ok grazie
 
  • Like
Reactions: marion2000

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
ciao, sì purtroppo sono assenti mls e campionato messicano, sono strutturate così di base. L'unica cosa che ti consiglio di fare se vuoi questi campionati è o vedere se la icmp che è compatibile con la evo(vedi però a che dlc stanno) le includono, ma altrimenti la lega europea è sostituita con la bundes mentre l'unico lasciato fake se non erro è quello sudamericano
Si è compatibile, sono al dlc 6.
 
  • Like
Reactions: marion2000

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,242
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof