Il navigatore curioso

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113



@Zonamista° , spero che mastichi l'inglese :D.. La persona autrice del video è molto molto competente.. Per il video da te postato, invece, sono teorie che mi hanno sempre affascinato moltissimo.. E credo, possano essere più logiche delle favolette che vengono narrate.. Poi magari anche queste sono teorie compate in aria :D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113



@Zonamista° , spero che mastichi l'inglese :D.. La persona autrice del video è molto molto competente.. Per il video da te postato, invece, sono teorie che mi hanno sempre affascinato moltissimo.. E credo, possano essere più logiche delle favolette che vengono narrate.. Poi magari anche queste sono teorie compate in aria :D
Agghiacciante!!! Ma si sapeva che i messaggi subliminali girano da 50 anni.
Per non parlare di quel massone di Disney.
http://www.marcovuyet.com/ALARMA DISNEY.htm
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Agghiacciante!!! Ma si sapeva che i messaggi subliminali girano da 50 anni.
Per non parlare di quel massone di Disney.
http://www.marcovuyet.com/ALARMA DISNEY.htm
Questi manco sono subliminali, te li sbattono proprio in faccia su yt :D
Per quanto riguarda disney (e altre compagnie), dopo l'Mk ultra tutto è possibile.. Alcune le vedo come forzature, altre mi sembrano molto più plausibili
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Anch'io ho letto oggi la notizia.. Non è la prima volta che i Dark Overloard si fanno "notare"... Non so, a me sembrano più intenti a fare soldi che spinti da un "bene superiore".. Intanto il loro account twitter è già stato chiuso.. È su reddit conspiracy hanno già fatto capire che, nel caso trapelasse qualcosa, postarlo andrà contro il regolamento.. Se effettivamente hanno qualcosa di scottante verrà fatto tutto il possibile per arginarlo.. E sinceramente non so, sicuramente tantissimi documenti sul 9/11 saranno 'classified' mi sembra strano siano riusciti a recuperarli.. Spero, ovviamente, di essere smentito, visto il grande interesse che ho sempre avuto sull'argomento :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Anch'io ho letto oggi la notizia.. Non è la prima volta che i Dark Overloard si fanno "notare"... Non so, a me sembrano più intenti a fare soldi che spinti da un "bene superiore".. Intanto il loro account twitter è già stato chiuso.. È su reddit conspiracy hanno già fatto capire che, nel caso trapelasse qualcosa, postarlo andrà contro il regolamento.. Se effettivamente hanno qualcosa di scottante verrà fatto tutto il possibile per arginarlo.. E sinceramente non so, sicuramente tantissimi documenti sul 9/11 saranno 'classified' mi sembra strano siano riusciti a recuperarli.. Spero, ovviamente, di essere smentito, visto il grande interesse che ho sempre avuto sull'argomento :rolleyes:
Beh che lo facciano per soldi pare sicuro altrimenti sarebbero già sul web. Comunque i doc che hanno già fatto uscire decriptati dimostrano che sono entrati davvero nei database e che sono originali anche se sono quelli di livello 1, quelli light per intenderci. Potrebbero venderli ai proprietari e poi rivenderli al Sun o al Washington Post. Sarebbe un colpaccio per loro ma anche per chi ha a cuore la verità!!!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Beh che lo facciano per soldi pare sicuro altrimenti sarebbero già sul web. Comunque i doc che hanno già fatto uscire decriptati dimostrano che sono entrati davvero nei database e che sono originali anche se sono quelli di livello 1, quelli light per intenderci. Potrebbero venderli ai proprietari e poi rivenderli al Sun o al Washington Post. Sarebbe un colpaccio per loro ma anche per chi ha a cuore la verità!!!
Sono comunque dei black hat in piena regola.. E i loro messaggi non mi piacciono per nulla.. Detto ciò, a quanto pare sembrano davvero documenti veri.. Il layer 1 è già reperibile in rete avendo raggiunto i bitcoin da loro richiesti.. Per il layer 5 hanno richiesto 2 mln di dollari in bitcoin :eek:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Sono comunque dei black hat in piena regola.. E i loro messaggi non mi piacciono per nulla.. Detto ciò, a quanto pare sembrano davvero documenti veri.. Il layer 1 è già reperibile in rete avendo raggiunto i bitcoin da loro richiesti.. Per il layer 5 hanno richiesto 2 mln di dollari in bitcoin :eek:
Manco a me piacciono, però se fanno uscire dei doc che rendono giustizia alle vittime dell'11 settembre a me fa solo che piacere (anche se ci guadagnano su).
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Manco a me piacciono, però se fanno uscire dei doc che rendono giustizia alle vittime dell'11 settembre a me fa solo che piacere (anche se ci guadagnano su).
Questo è indubbio.. Oltre al fatto che verrebbe smascherata una delle più grandi cospirazioni mai esistite.. E a riguardo, ciò che ha scritto Kim Dotcom non ha fatto che aumentare la curiosità.. Sono indeciso se leggermi o meno il layer 1.. Ma mi sa che, per mancanza di tempo materiale, aspetto roba più scottante :D
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
La prova inconfutabile per come sono fatto io è quando la vedo con i miei occhi, o comunque provo un'esperienza sensoriale, leggerlo non mi basta :p:D
Però lascio la porta aperta su tutto, indifferentemente dall'argomento... Non mi piace avere l'arroganza di pensare di sapere e avere la verità a portata di mano, perché non è così.. Ciò mi porta a rispettare, anche nel caso di non condivisione, tutti i pensieri altrui (tranne chi difende la chiesa, li è più forte di me :p ) se esposti in maniera civile e soprattutto senza il tentativo che venga imposto, appunto, come verità assoluta.. Non abbiamo la minima conoscenza dell'universo, ciò mi basta per lasciare la porta aperta su qualsiasi cosa.. E poi chi lo sa, magari come teorizzò il buon David Bohm, la realtà non esiste ed è tutto un ologramma :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,250
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof