Il navigatore curioso

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non conoscevo questa tua vena cospirativa daddy

Sono un complottista, non un cospirazionista...non so se c'è differenza, ma è diverso!

Edit: neanche il tempo di parlarne ed ecco che sul Messaggero appare la notizia secondo cui la CIA dava per probabile la presenza di Hitler in Colombia nel 1955...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Aggiungo:
CASUALMENTE dopo un test nucleare in nord Corea, crolla una miniera in cui si estraeva materiale radioattivo....casualmente eh...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sono un complottista, non un cospirazionista...non so se c'è differenza, ma è diverso!

Edit: neanche il tempo di parlarne ed ecco che sul Messaggero appare la notizia secondo cui la CIA dava per probabile la presenza di Hitler in Colombia nel 1955...
Si ieri Zona ha postato qualcosa a riguardo.. Non sarebbe ne il primo ne l'ultimo "coperto" dai governi, nonostante le oscenità commesse
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,546
7,934
113

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Eh poco tempo anche io. I file ci sono ma sono 3000. Vanno letti. Ma per il momento nessuno li ha letti per me;):rolleyes:. Comunque cose interessanti ce ne sono ogni giorno.
http://www.corriere.it/esteri/17_no...re-88133a00-cbbb-11e7-8d18-939169878a8f.shtml

Ps: ieri sera c'era JFK in tv. Basterebbe quello. :eek::)
Ad avere tempo si possono trovare tante cose interessanti.. Un giorno avevo trovato una tabella, dove si diceva che tutti i presidenti degli Usa (si anche Obama :D), i nobili di "sangue blu" ecc erano tutti imparentati tra loro.. Non ho mai accertato quanto la cosa fosse vera, ma era di certo interessante
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,546
7,934
113
Ad avere tempo si possono trovare tante cose interessanti.. Un giorno avevo trovato una tabella, dove si diceva che tutti i presidenti degli Usa (si anche Obama :D), i nobili di "sangue blu" ecc erano tutti imparentati tra loro.. Non ho mai accertato quanto la cosa fosse vera, ma era di certo interessante
Sì l'ho sentito anche io. Quello che so è che erano tutti massoni (e della massoneria nera) a parte Lincoln e Kennedy.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sì l'ho sentito anche io. Quello che so è che erano tutti massoni (e della massoneria nera) a parte Lincoln e Kennedy.
Anche sulla massoneria ci sarebbero tanto discorsi da fare.. Gli ideali della massoneria, secondo me, non sono un qualcosa di negativo, anzi.. Il problema è che, oramai è stata deviata talmente tanto da chi ne fa parte, da sembrare come un qualcosa di occulto/crudele/sbagliato.. Ci vediamo al Bohemian Grove :D:D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,546
7,934
113
Anche sulla massoneria ci sarebbero tanto discorsi da fare.. Gli ideali della massoneria, secondo me, non sono un qualcosa di negativo, anzi.. Il problema è che, oramai è stata deviata talmente tanto da chi ne fa parte, da sembrare come un qualcosa di occulto/crudele/sbagliato.. Ci vediamo al Bohemian Grove :D:D
Eh vabbè... anche i rivoluzionari francesi avevano degli ideali condivisibili poi hanno deciso di utilizzare la ghigliottina per metterli in pratica....;):rolleyes:
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Papà_Pig , a proposito di complotti, ho sentito di gente che ha detto (ovviamente tifosi da bar) che ieri De Rossi si è venduto la partita, assurdo :D:D:D

Io ho sentito nell'ordine:
il Benevento si vende le partite (ciò spiegherebbe l'1 al primo tempo allo Stadium contro la Juve)
DeRossi ha "pareggiato" il regalo del Napoli facendo segnare Insigne (lo strano caso di MarioRui pagato oltre 9 milioni dopo un anno tra infortuni e panchine)
DeRossi che (stavolta il collegamento mi sfugge) si vende anche il Genoa (che poi non vende mai solo uno, ma tutta la squadra).

Fatto sta che se vai ad analizzare col senno di poi, molte stranezze si spiegano...ciò che manca sono sempre le prove...ma dicevano la stessa cosa di calciopoli....
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io ho sentito nell'ordine:
il Benevento si vende le partite (ciò spiegherebbe l'1 al primo tempo allo Stadium contro la Juve)
DeRossi ha "pareggiato" il regalo del Napoli facendo segnare Insigne (lo strano caso di MarioRui pagato oltre 9 milioni dopo un anno tra infortuni e panchine)
DeRossi che (stavolta il collegamento mi sfugge) si vende anche il Genoa (che poi non vende mai solo uno, ma tutta la squadra).

Fatto sta che se vai ad analizzare col senno di poi, molte stranezze si spiegano...ciò che manca sono sempre le prove...ma dicevano la stessa cosa di calciopoli....
Credo che combine/biscotti/partite comprate/pressioni/influenze ecc siano una realtà nel calcio, si sa che dove gira tanto denaro, inevitabilmente si trova anche del marcio, è nella natura umana ed è inestinguibile, a mio modo di vedere.. Certo pensare che De Rossi si venda per far pareggiare il Genoa però :D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Anche sulla massoneria ci sarebbero tanto discorsi da fare.. Gli ideali della massoneria, secondo me, non sono un qualcosa di negativo, anzi.. Il problema è che, oramai è stata deviata talmente tanto da chi ne fa parte, da sembrare come un qualcosa di occulto/crudele/sbagliato.. Ci vediamo al Bohemian Grove :D:D

E considera soprattutto che la massoneria in America è considerata come un traguardo sociale! Ricordo ad esempio anche come era rappresentata in Happy Days!