Il navigatore curioso

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma allora? Chi ha ucciso Kennedy? Tommy Lee Oswald per davvero?
O, come visto in X-Files, è stato l'Uomo che Fuma da sotto un tombino, come It?
No no è stato proprio It :D:D
A proposito di X-Files, ora che ne parliamo.. Non ho ancora visto l'ultima stagione uscita non molto tempo fa.. Tu l'hai vista papà?! Merita??
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
No no è stato proprio It :D:D
A proposito di X-Files, ora che ne parliamo.. Non ho ancora visto l'ultima stagione uscita non molto tempo fa.. Tu l'hai vista papà?! Merita??

Si, vista su sky. Non è male...ma odora troppo di "revival"...diciamo che è invecchiata male come serie e riproporre 20 anni dopo lo stesso canovaccio del 90 non è il massimo.
Cmq, si lascia guardare!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Si, vista su sky. Non è male...ma odora troppo di "revival"...diciamo che è invecchiata male come serie e riproporre 20 anni dopo lo stesso canovaccio del 90 non è il massimo.
Cmq, si lascia guardare!
Si capisco ciò che intendi, neanche a me ispirano troppo quando sanno di revival.. Ma, essendo X-Files, potrei chiudere un occhio.. Soprattutto visto che dici che si lascia guardare.. Una chanche gli e la darò sicuramente.. Grazie ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Si bene o male sono argomenti su cui mi sono soffermato.. Alcuni meno, come la lista falciani.. Ho visto il film di Snowden, bello sicuramente.. Ma non è nulla in confronto a Citizenfour che considero un grandissimo documentario di cui consiglio assolutamente la visione.. Dopo, appunto, aver visto il documentario mi sono informato su tutto ciò che Snowden ha dichiarato alla Poitras e a Greenwald.. Nel documentario Snowden fa, oltretutto, capire come sia solo la punta dell'iceberg.. Ma quello che è già uscito è stato un qualcosa di quasi inimmaginabile
Bellissimo Citizenfour... intendevo quello.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Se non lo hai visto zona, ti consiglio anche di guardare il documentario "deep web".. Parla di Ross Ulbricht, presunto admin di Silk Road (store di droga appunto accessibile tramite il deep web) sotto l'alias di dread pirate Roberts.. Molto molto bello e lascia anche parecchie riflessioni
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Se non lo hai visto zona, ti consiglio anche di guardare il documentario "deep web".. Parla di Ross Ulbricht, presunto admin di Silk Road (store di droga appunto accessibile tramite il deep web) sotto l'alias di dread pirate Roberts.. Molto molto bello e lascia anche parecchie riflessioni
No questo mi manca. Nel frattempo i primi file vengono alla luce: http://i64.tinypic.com/28cdgjk.jpg
:D

E' questo?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
È proprio lui.. L'argomento è indubbiamente molto delicato.. Diciamo pure che l'intero deep web è un argomento incredibilmente delicato, a mio modo di vedere
Visto. Molto interessante, avevo visto altri doc sul deep web e il dark web ma non conoscevo questa storia. Se davvero è innocente poraccio.... :eek::eek:.
Per la cronaca uso anche io Tor. Lo consiglio a tutti. A fin di bene si intende.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Visto. Molto interessante, avevo visto altri doc sul deep web e il dark web ma non conoscevo questa storia. Se davvero è innocente poraccio.... :eek::eek:.
Per la cronaca uso anche io Tor. Lo consiglio a tutti. A fin di bene si intende.
Alla fine si può utilizzare tor tranquillamente anche per navigare sul clear web se si tiene alla privacy, non per forza per navigare sui domini onion, che poi non è che sono tutti illegali, anzi.. Infatti usare tor e/o freenet non è assolutamente illegale (anche se non in tutte le nazioni) o robe strane, poi chiaro se si utilizza per "altre cose" è un altro discorso.. Il deep web è saturo di leggende, tanti tanti siti scam, ma anche di siti interessanti.. purtroppo anche di tante oscenità (reali) che fanno venire i brividi su quanto la schifezza umana si possa spingere.. Tra le tante cose interessanti ti segnalo la leggenda(?) del Mariana's web, se già non la conosci.. Per quanto riguarda il documentario, tralasciando il fatto se fosse realmente lui o meno, è la prova che quando il governo ti vuole rovinare c'è poco da fare.. Oltretutto il processo sarebbe stato da annullare visto che hanno utilizzato prove illegali hackerando server al di fuori dei loro territori, ma se lo fa un organo governativo va tutto bene.. La guerra alla droga è una buffonata, per come la vedo io, perché come sempre c'è un giro di soldi e corruzione dietro che manco immaginiamo
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Alla fine si può utilizzare tor tranquillamente anche per navigare sul clear web se si tiene alla privacy, non per forza per navigare sui domini onion, che poi non è che sono tutti illegali, anzi.. Infatti usare tor e/o freenet non è assolutamente illegale (anche se non in tutte le nazioni) o robe strane, poi chiaro se si utilizza per "altre cose" è un altro discorso.. Il deep web è saturo di leggende, tanti tanti siti scam, ma anche di siti interessanti.. purtroppo anche di tante oscenità (reali) che fanno venire i brividi su quanto la schifezza umana si possa spingere.. Tra le tante cose interessanti ti segnalo la leggenda(?) del Mariana's web, se già non la conosci.. Per quanto riguarda il documentario, tralasciando il fatto se fosse realmente lui o meno, è la prova che quando il governo ti vuole rovinare c'è poco da fare.. Oltretutto il processo sarebbe stato da annullare visto che hanno utilizzato prove illegali hackerando server al di fuori dei loro territori, ma se lo fa un organo governativo va tutto bene.. La guerra alla droga è una buffonata, per come la vedo io, perché come sempre c'è un giro di soldi e corruzione dietro che manco immaginiamo
La guerra alla droga non è altro che un modo mascherato per evitare che il popolo diventi zombie non consumatore. Ai piani alti vogliono un popolo zombie consumatore. Mariana's Web mi manca. Indago. :D.
Sai Tor serve a tante cose interessanti. Come evitare di prendersela in Cool un giorno sì e uno sì: http://www.corriere.it/cronache/17_...za-19135ce6-bb50-11e7-8ef5-94a13146dc45.shtml
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
La guerra alla droga non è altro che un modo mascherato per evitare che il popolo diventi zombie non consumatore. Ai piani alti vogliono un popolo zombie consumatore. Mariana's Web mi manca. Indago. :D.
Sai Tor serve a tante cose interessanti. Come evitare di prendersela in Cool un giorno sì e uno sì: http://www.corriere.it/cronache/17_...za-19135ce6-bb50-11e7-8ef5-94a13146dc45.shtml
Sempre più polli da spennare :D:D:D
Anche sulla guerra alla droga ho visto documentari parecchio interessanti.. Soprattutto quelli girati in Messico che sono davvero tosti :eek:
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Sempre più polli da spennare :D:D:D
Anche sulla guerra alla droga ho visto documentari parecchio interessanti.. Soprattutto quelli girati in Messico che sono davvero tosti :eek:
E nel frattempo:
Cia, “Adolf Hitler ancora vivo dopo la guerra”

https://www.cia.gov/library/readingroom/docs/HITLER, ADOLF_0003.pdf
Se non lo hai visto ti consiglio il documentario di History Channel: http://www.history.com/shows/hunting-hitler
https://www.youtube.com/watch?v=L1eAVsweLeQ

Dopo aver visto quel doc un essere senziente non ha più alcun dubbio. :eek::eek:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
E nel frattempo:
Cia, “Adolf Hitler ancora vivo dopo la guerra”

https://www.cia.gov/library/readingroom/docs/HITLER, ADOLF_0003.pdf
Se non lo hai visto ti consiglio il documentario di History Channel: http://www.history.com/shows/hunting-hitler
https://www.youtube.com/watch?v=L1eAVsweLeQ
Dopo aver visto quel doc un essere senziente non ha più alcun dubbio. :eek::eek:
No non ho visto il documentario, sicuramente appena ho tempo ci do un occhio.. Però ho letto parecchie cose su Hitler (teorie cospirazioniste e non) e soprattutto su Himmler.. Insomma ora manca solo che il cadavere di Osama non era realmente il suo e siamo a posto :D:D:D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
No non ho visto il documentario, sicuramente appena ho tempo ci do un occhio.. Però ho letto parecchie cose su Hitler (teorie cospirazioniste e non) e soprattutto su Himmler.. Insomma ora manca solo che il cadavere di Osama non era realmente il suo e siamo a posto :D:D:D
Ti basti sapere che i sovietici hanno sempre dichiarato di avere il teschio di Hitler. Alla caduta del blocco gli esami sulla dentatura hanno smentito che fosse il suo. Sai in questi giorni due militari dei Seals verranno processati per aver soffocato un Berretto Verde nell'Ambasciata Usa in Mali. La missione non era ufficiale. Il reparto dei Seals è lo stesso che avrebbe ucciso Bin Laden. Non mi stupirei che il cadavere di Bin Laden non fosse il suo. Hai visto autopsie? ;);):eek:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ti basti sapere che i sovietici hanno sempre dichiarato di avere il teschio di Hitler. Alla caduta del blocco gli esami sulla dentatura hanno smentito che fosse il suo. Sai in questi giorni due militari dei Seals verranno processati per aver soffocato un Berretto Verde nell'Ambasciata Usa in Mali. La missione non era ufficiale. Il reparto dei Seals è lo stesso che avrebbe ucciso Bin Laden. Non mi stupirei che il cadavere di Bin Laden non fosse il suo. Hai visto autopsie? ;);):eek:
Non ho visto ovviamente autopsie.. Come ti dicevo l'altro giorno, metto in dubbio tutto ciò che non ho opportunità di vedere dal vivo con i miei occhi.. Non credo in nulla, e se proprio sono portato a credere in qualcosa (indifferentemente dall'argomento) non la considero come verità assoluta, al contrario, lascio tutte le porte aperte.. Dopotutto il buon Bohm ha ipotizzato che tutto sia solamente un ologramma, mi risulta quindi difficile definire le parole stesse realtà e verità.. In ogni caso, per come la vedo io, ognuno è liberissimo di credere in ciò che vuole (si anche ai rettiliani :D), il problema subentra, secondo me, quando si cerca di imporre al prossimo la propria idea, spacciandola per verità assoluta, e per di più considerando un idiota chi non ha la stessa nostra credenza.. Questo è un grave problema dell'essere umano secondo il mio punto di vista.. Tornando a noi, i Jsoc, a quanto pare, sono come (se non peggio) i Blackwater.. Infatti, prima di uccidere Osama (vero o presunto), nel 2010 sono stati accusati di aver massacrato un'intera famiglia di civili durante una festa o un matrimonio se non erro, ovviamente dichiarato come errore (Raid di Khataba).. Si parla di loro anche come artefici di carneficine in Yemen.. Però oh, miraccomando non dirlo a nessuno, non vorremo mica mettere in discussione gli eroi del mondo che esportano la democrazia a suon di bombe e massacri
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
No non ho visto il documentario, sicuramente appena ho tempo ci do un occhio.. Però ho letto parecchie cose su Hitler (teorie cospirazioniste e non) e soprattutto su Himmler.. Insomma ora manca solo che il cadavere di Osama non era realmente il suo e siamo a posto :D:D:D

Tipo sommergibili tedeschi che salpano e scompaiono nell'atlantico per poi riapparire attraccati in Argentina prima di sparire di nuovo? O il fatto stesso che nessuno sapesse l'esatta ubicazione di Hitler per il semplice fatto che aveva più sosia in giro che familiari? Che non sia mai stato ritrovata una traccia di DNA che fosse sua? No...ma è morto...di vecchiaia dall'altra parte del mondo...ma è morto!

Pure sta storia di Osama Bin Laden, ricco da far schifo, con un esercito di millemila fedelissimi pronti a morire per lui, affari multimilionari con la famiglia Bush in persona...che si nasconde dentro una buca, DA SOLO, in un rudere sperso nel nulla e che invece di essere arrestato e portato in catene in giro per l'America viene FUCILATO sul posto è una storia che sta in piedi da sola in effetti...

Come le Torri Gemelle che cadono perché fuse dal fuoco di un aereo che raggiunge temperature inferiori alla metà del necessario per squagliare l'acciaio delle travi.....SI OK LA SMETTO!

W I RETTILIANI!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Tipo sommergibili tedeschi che salpano e scompaiono nell'atlantico per poi riapparire attraccati in Argentina prima di sparire di nuovo? O il fatto stesso che nessuno sapesse l'esatta ubicazione di Hitler per il semplice fatto che aveva più sosia in giro che familiari? Che non sia mai stato ritrovata una traccia di DNA che fosse sua? No...ma è morto...di vecchiaia dall'altra parte del mondo...ma è morto!

Pure sta storia di Osama Bin Laden, ricco da far schifo, con un esercito di millemila fedelissimi pronti a morire per lui, affari multimilionari con la famiglia Bush in persona...che si nasconde dentro una buca, DA SOLO, in un rudere sperso nel nulla e che invece di essere arrestato e portato in catene in giro per l'America viene FUCILATO sul posto è una storia che sta in piedi da sola in effetti...

Come le Torri Gemelle che cadono perché fuse dal fuoco di un aereo che raggiunge temperature inferiori alla metà del necessario per squagliare l'acciaio delle travi.....SI OK LA SMETTO!

W I RETTILIANI!
Non conoscevo questa tua vena cospirativa daddy :D.. Apparte gli scherzi, secondo il mio punto di vista.. C'e un fattore che accomuna tutto ciò che hai scritto.. La logica.. tutto ciò che scrivi è logico e sensato.. E oggigiorno non è assolutamente scontato ciò accada, anzi, basta vedere un TG nazionale (ma non solo) per capire che, spesso e volentieri, di logica ce n'e poca nelle pseudo notizie che divulgano.. Soprattutto quando si parla di terrorismo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,175
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_