⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
La nazionale purtroppo non ha centravanti di caratura internazionale, ci sarebbe Moise Kean, lui si, con Chiesa e Zaniolo, Pellegrini magari alto in un centrocampo a 3 con Barella e Jorginho che tanto Verratti non e' che proprio mi faccia impazzire in nazionale e Pellegrini a differenza sua non si pesterebbe i piedi con Jorginho
Anche io Pellegrini,se mantiene questo livello,lo preferirei a Verratti,come falso nove vedo meglio Zaniolo lasciando Insigne tra i tre però.
Comunque sia ci saranno dei cambi di pari livello al di la di chi giocherà titolare,particolare non di poco conto
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Anche io Pellegrini,se mantiene questo livello,lo preferirei a Verratti,come falso nove vedo meglio Zaniolo lasciando Insigne tra i tre però.
Comunque sia ci saranno dei cambi di pari livello al di la di chi giocherà titolare,particolare non di poco conto
Moise Kean non lo schifo centravanti, un tridente con lui Chiesa e Zaniolo che gli agiscono ai lati non sarebbe male, fantasia e potenza, Insigne boh, come ho scritto più volte il calciatore non si discute però in nazionale non mi fa impazzire da titolare, sì, Pellegrini per Verratti tutta la vita
Non dimentichiamo che a breve c è la semifinale di Nations League contro una Spagna che agli europei è stata l' unica a metterci sotto nel gioco e nel possesso,con questi 3 innesti potremmo schierare una formazione ancora più competitiva di quella volta
 
  • Like
Reactions: anakin

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Finalmente riesco a commentare il derby, romanista operatore TIM! :rotfl:

Ciò detto, l'avessi vissuto allo stadio avrei probabilmente infartato , qualche passo avanti rispetto al nulla cosmico visto con Milan, Cagliari e Torino, se non altro questo risultato permette di continuare il processo di crescita e allineamento al calcio di Sarri che sarebbe stato impossibile continuare serenamente se fosse arrivata una sconfitta.
Solito derby caratteriale , ne ho visti tanti così, perlopiù vinti da loro.
Il gol di Pedrito lo aspettavo , davanti bene tutti, pure Felipe, partita che solitamente l'ha fatto sfigurare proprio per quei limiti caratteriali ben noti, in mezzo Sergej ok, gol a parte, dove fa una gran cosa e rischia il collo per farla, continuo a vederlo troppo ancorato vicino a Leiva, speravo fosse una follia inzaghiana, temo di scoprire che non sarà così, Luis avvia il 3-1 con una magia delle sue, un passaggio che solo lui poteva vedere e realizzare, cambio inspiegabile, anche se forse capisco che Sarri voglia da lui un passo avanti.
Tutte le volte che lascia il campo per giocatori come Akpa il dio eupalla piange.

Due squadre difensivamente indecenti, però, e va detto, poteva finire in qualunque modo sta partita, pure 5-5, Mourinho è sempre quel personaggio surreale e grandioso, a modo suo, più matto de tutti i romanisti messi assieme, motivo percui io questi tre punti li considero oro colato, tengono lontani gli incubi.
Il 2-1 è un gol classico, da Lazio di pioli, da atteggiamento, avevi rischiato grosso già l'angolo prima, ma li vuoi marcare?
Comunque ora come ora i commentatori romanisti sono abbastanza abbattuti, aldilà del piacere interiore che mi provoca sentire i galopeira e i marione disperati , anche la Roma attraversa un progetto, con un allenatore di livello mondiale, ci vuole pazienza, mai come quest'anno i giudizi prima di marzo-aprile non avranno alcun valore.

Zaniolo è forte, ma forte davvero.
Purtroppo la testa è quella...
 
  • Like
Reactions: Bale

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Finalmente riesco a commentare il derby, romanista operatore TIM! :rotfl:

Ciò detto, l'avessi vissuto allo stadio avrei probabilmente infartato , qualche passo avanti rispetto al nulla cosmico visto con Milan, Cagliari e Torino, se non altro questo risultato permette di continuare il processo di crescita e allineamento al calcio di Sarri che sarebbe stato impossibile continuare serenamente se fosse arrivata una sconfitta.
Solito derby caratteriale , ne ho visti tanti così, perlopiù vinti da loro.
Il gol di Pedrito lo aspettavo , davanti bene tutti, pure Felipe, partita che solitamente l'ha fatto sfigurare proprio per quei limiti caratteriali ben noti, in mezzo Sergej ok, gol a parte, dove fa una gran cosa e rischia il collo per farla, continuo a vederlo troppo ancorato vicino a Leiva, speravo fosse una follia inzaghiana, temo di scoprire che non sarà così, Luis avvia il 3-1 con una magia delle sue, un passaggio che solo lui poteva vedere e realizzare, cambio inspiegabile, anche se forse capisco che Sarri voglia da lui un passo avanti.
Tutte le volte che lascia il campo per giocatori come Akpa il dio eupalla piange.

Due squadre difensivamente indecenti, però, e va detto, poteva finire in qualunque modo sta partita, pure 5-5, Mourinho è sempre quel personaggio surreale e grandioso, a modo suo, più matto de tutti i romanisti messi assieme, motivo percui io questi tre punti li considero oro colato, tengono lontani gli incubi.
Il 2-1 è un gol classico, da Lazio di pioli, da atteggiamento, avevi rischiato grosso già l'angolo prima, ma li vuoi marcare?
Comunque ora come ora i commentatori romanisti sono abbastanza abbattuti, aldilà del piacere interiore che mi provoca sentire i galopeira e i marione disperati , anche la Roma attraversa un progetto, con un allenatore di livello mondiale, ci vuole pazienza, mai come quest'anno i giudizi prima di marzo-aprile non avranno alcun valore.

Zaniolo è forte, ma forte davvero.
Purtroppo la testa è quella...
la stanno facendo un pochino lunga i media però per quanto concerne il gesto di Zaniolo.
ha dimostrato di sentire il derby.
se Luis Alberto , per dire, avesse fatto una roba del genere a parti invertite ne avrei riso:rotfl:.
che difese da ambo le parti comunque..la nostra un filino peggio però:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Johan_14

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Le partite che in questi anni le squadre Spagnole hanno rubato alle Italiane ormai non si contano più,una vergogna,arbitraggi sempre a senso unico incredibile
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vi dico solo il mio commento all'intervallo: "se prima della fine l'Atletico non starà vincendo ci sarà da ridere (o meglio piangere) per quello che succederà".
Comunque le immagini parlano chiaro, non posso credere che questa sia incapacità
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Partita ampiamente ladrata e chiunque l'ha capito.
Però è allucinante presentarsi con titolari acciaccati.
Kessie da panchinare fino a quando non mette giudizio

Dagli studi di Mediaset, lex arbitro Graziano Cesari ha analizzato gli episodi da moviola di Milan-Atletico Madrid: Voto 4 a Çakir e 4 al Var. Lemar ha la mano sinistra aperta per accompagnare meglio il pallone. Il giocatore lo vuole toccare con la mano per indirizzarlo in una posizione migliore, poi il pallone va sulla mano di Kalulu. Il primo fallo è di Lemar: cè un errore del direttore di gara, che non vede bene la situazione, e poi lerrore clamoroso del collega al Var. Lespulsione? Ho molto dubbi sul secondo fallo di Kessie. Lintervento è sicuramente sbagliato, ma nella tempistica, non cè unimprudenza, non cè una vigoria sproporzionata. La difformità di giudizio non mi sta bene. Quando Leao prende la traversa, è Çakir a fischiare il fuorigioco - che non cera - non l'assistente
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Partita pazzesca di Chiesa… dice bene Allegri che gli ha detto nel prossimo futuro la sua evoluzione lo porterà a giocare come attaccante e non più esterno…

Questo quando punta o parte svernicia qualsiasi difensore… di livello… fatto ammattire l’Inghilterra e il Chelsea.. quando conta non è Dybala diciamo…
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
peccato veramente, abbiamo dato tutto ma non siamo stati fortunati, il rosso a Mario Rui severo ma giusto (è Rui il co**ione), però poi non comprendo come non sia rosso l'intervento di Ponce.

Vabbè, testa alla fiorentina, tanto prima o poi avremmo dovuto perdere per forza.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
peccato veramente, abbiamo dato tutto ma non siamo stati fortunati, il rosso a Mario Rui severo ma giusto (è Rui il co**ione), però poi non comprendo come non sia rosso l'intervento di Ponce.

Vabbè, testa alla fiorentina, tanto prima o poi avremmo dovuto perdere per forza.
Purtroppo quest’anno non riesco a vedere pure le coppe europee….
quindi non so come ha giocato ieri ma appunto, come hai detto prima o poi si doveva perdere…..
Qualche infortunato e/o qualcuno particolarmente affaticato?
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Purtroppo quest’anno non riesco a vedere pure le coppe europee….
quindi non so come ha giocato ieri ma appunto, come hai detto prima o poi si doveva perdere…..
Qualche infortunato e/o qualcuno particolarmente affaticato?
Di infortuni non ce ne sono stati che io sappia, la squadra sembrava in condizione, nonostante l'inferiorità abbiamo lottato per 110 minuti praticamente (fra una cosa e l'altra si sono giocati 10 min di recupero in entrambe le frazioni di gioco).

Comunque non abbiamo certo giocato male, però fra l'inferiorità, Zielinski che si è mangiato il 2-0 pochi minuti dopo l'espulsione, e qualche scelta non centralissima del mister (Malcuit per Insigne non grande idea, era meglio togliere Zielinski e soprattutto inserire Juan Jesus invece dell'ex fiorentina) alla fine abbiam perso con merito francamente. Comunque non da fare drammi.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Di infortuni non ce ne sono stati che io sappia, la squadra sembrava in condizione, nonostante l'inferiorità abbiamo lottato per 110 minuti praticamente (fra una cosa e l'altra si sono giocati 10 min di recupero in entrambe le frazioni di gioco).

Comunque non abbiamo certo giocato male, però fra l'inferiorità, Zielinski che si è mangiato il 2-0 pochi minuti dopo l'espulsione, e qualche scelta non centralissima del mister (Malcuit per Insigne non grande idea, era meglio togliere Zielinski e soprattutto inserire Juan Jesus invece dell'ex fiorentina) alla fine abbiam perso con merito francamente. Comunque non da fare drammi.
Bene pensavo peggio.
purtroppo non riesco nemmeno a vedere degli highlights decenti dal Giappone. Devo aspettare qualche giorno che mi permettano di vederli sul sito ufficiale della uefa
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Bene pensavo peggio.
purtroppo non riesco nemmeno a vedere degli highlights decenti dal Giappone. Devo aspettare qualche giorno che mi permettano di vederli sul sito ufficiale della uefa
C'è un app sul telefonino che si chiama SofaScore che ti tiene aggiornato sulle partite in tempo reale...in questa app c'è la sezione Media dove mettono nel giro di 10/15 minuti dopo l'avvenuta rete i vari link per vedere i gol ;)
Prova a vedere se riesci con questa :)

PS: che bello il Giappone...ci sono stato 3 anni fa a visitare Tokyo e Kyoto...i miei invece, pre covid, se lo stanno girando poco alla volta :D
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
C'è un app sul telefonino che si chiama SofaScore che ti tiene aggiornato sulle partite in tempo reale...in questa app c'è la sezione Media dove mettono nel giro di 10/15 minuti dopo l'avvenuta rete i vari link per vedere i gol ;)
Prova a vedere se riesci con questa :)

PS: che bello il Giappone...ci sono stato 3 anni fa a visitare Tokyo e Kyoto...i miei invece, pre covid, se lo stanno girando poco alla volta :D
Grazie mille :D
Provero’ sicuramente!

Si il Giappone è molto bello, sicuramente da visitare per una vacanza “culturale”.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Terza vittoria consecutiva per la Juve… Locatelli ha fatto più gol in 2 partite che qualsiasi altro centrocampista Juve degli ultimi 3 anni…..
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.