⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
mi incuriosisce un sacco vedere che rendimento avrà koopmeiners
Ho questa sensazione, secondo me non giocherà tantissimo in questa sua prima stagione!
Certo, avrà i suoi spazi e potrebbe fare bene, ma togliere del tutto il posto ad uno dei due senatori lì in mezzo è dura, o perlomeno in questa stagione.
Guarda anche con Malinovskyi, prima di essere titolare fisso ce n'è voluto di tempo... Vabbè, lì c'è stata anche la vicenda del Papu che di sicuro ha contribuito :D
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
A me è piaciuta assai se devo dire, Lazio con più voglia, nella Roma Mikitarian e Abraham svogliati. Zaniolo mostruoso, non mi capacito di come Mou abbia potuto toglierlo.
Abraham si davvero mi è sembrato fuori dal gioco, invece Miki non mi è dispiaciuto.
Quelli della Lazio erano veramente belli concentrati ed agguerriti.
Ma a prescindere dalle solite polemiche che sempre ci saranno con o senza var, per me il primo fallo su Zaniolo era rigore da dare (riguardandolo stamattina) e sarebbero cambiate un po’ di cose…..Zaniolo che non ho capito rischia una squalifica per i gesti che ha fatto verso le tribune a fine gara??? :eek:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Abraham si davvero mi è sembrato fuori dal gioco, invece Miki non mi è dispiaciuto.
Quelli della Lazio erano veramente belli concentrati ed agguerriti.
Ma a prescindere dalle solite polemiche che sempre ci saranno con o senza var, per me il primo fallo su Zaniolo era rigore da dare (riguardandolo stamattina) e sarebbero cambiate un po’ di cose…..Zaniolo che non ho capito rischia una squalifica per i gesti che ha fatto verso le tribune a fine gara??? :eek:
Non mi sono accorto, che gesti ha fatto?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,668
113
Abraham si davvero mi è sembrato fuori dal gioco, invece Miki non mi è dispiaciuto.
Quelli della Lazio erano veramente belli concentrati ed agguerriti.
Ma a prescindere dalle solite polemiche che sempre ci saranno con o senza var, per me il primo fallo su Zaniolo era rigore da dare (riguardandolo stamattina) e sarebbero cambiate un po’ di cose…..Zaniolo che non ho capito rischia una squalifica per i gesti che ha fatto verso le tribune a fine gara??? :eek:
il rigore ci stava anche secondo me, e non parlo da tifoso.
ma purtroppo ci siamo messi in condizione di prendere 3 goal..
eravamo sotto di 2 dopo 20 mins..
e tutto questo non va assolutamente bene..
come non va bene che subisci sassuolo ed udinese..
se si vuole arrivare quarti ci vuole una mentalità diversa da parte di alcuni.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Non mi sono accorto, che gesti ha fatto?
Delle tranquillissime corna oltre ad un prurito strano nelle sue parti basse (nulla di che almeno personalmente)rivolgendosi alla tribuna con i tifosi laziali…. Non mi ero accorto nemmeno io sinceramente.
Ho letto oggi sui quotidiani nostrani. Comunque pare sia stato insultato pesantemente.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zonamista°

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
il rigore ci stava anche secondo me, e non parlo da tifoso.
ma purtroppo ci siamo messi in condizione di prendere 3 goal..
eravamo sotto di 2 dopo 20 mins..
e tutto questo non va assolutamente bene..
come non va bene che subisci sassuolo ed udinese..
se si vuole arrivare quarti ci vuole una mentalità diversa da parte di alcuni.
No infatti non mi sembri uno che cerca il pelo nell’ uovo a favore della Roma ma il rigore mi pare abbastanza netto. Poi se c’era fuorigioco non lo so. Ieri non ho visto replay in merito a tale possibilità.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,668
113
No infatti non mi sembri uno che cerca il pelo nell’ uovo a favore della Roma ma il rigore mi pare abbastanza netto. Poi se c’era fuorigioco non lo so. Ieri non ho visto replay in merito a tale possibilità.
la Roma del derby è figlia della Roma sconfitta a Verona.
qualche squilibrio tra i reparti (più frutto dei singoli che del Mister in realtà..per questo dico che alcuni hanno bisogno di maggior coraggio e concentrazione se si vuole ambire al quarto posto)
La squadra più equilibrata attualmente è il Napoli.
Poi il Milan subito dopo.
L'Inter è molto bella ma ovviamente più portata ad offendere che a difendere
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Azzurri

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Delle tranquillissime corna oltre ad un prurito strano nelle sue parti basse (nulla di che almeno personalmente)rivolgendosi alla tribuna con i tifosi laziali…. Non mi ero accorto nemmeno io sinceramente.
Ho letto oggi sui quotidiani nostrani. Comunque pare sia stato insultato pesantemente.
L'unico neo di Zaniolo... il carattere.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
la Roma del derby è figlia della Roma sconfitta a Verona.
qualche squilibrio tra i reparti (più frutto dei singoli che del Mister in realtà..per questo dico che alcuni hanno bisogno di maggior coraggio e concentrazione se si vuole ambire al quarto posto)
La squadra più equilibrata attualmente è il Napoli.
Poi il Milan subito dopo.
L'Inter è molto bella ma ovviamente più portata ad offendere che a difendere
Si concordo, anche se io tenderei a mettere le tre che hai detto sullo stesso piano, e non per scaramanzia. Proprio no; con l’Atalanta una scheggia impazzita: in alcuni momenti mi impressiona tantissimo, in altri mi da l’impressione di essere una squadra di casinisti che sbagliano cose semplici (quindi la vedo peggio degli scorsi due campionati).
E comunque, da un punto di vista prettamente personale, la Juve più distante rimane più dormo sogni tranquilli. Anche se ovviamente mi dispiace per Dybala che mi piace tantissimo.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
L'unico neo di Zaniolo... il carattere.
Non hai detto una cosina piccola piccola …. come sappiamo tutti qualche promessa in passato ha pagato tanto per colpa del carattere, al punto da far dubitare se fosse realmente una promessa o un bluff . Speriamo bene perché non è che ci siano tanti talenti oggi in Italia (parlo per la Nazionale)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Con lui e Pellegrini la Nazionale si rinforzerà ancora di più fra un anno e mezzo,sogno il quinto Mondiale
Pellegrini altro top calciatore nostrano , veramente forte ,anche se rispetto Zaniolo piu' di difficile collocazione tra gli 11 della nazionale, io farei cosi e via ,tridente con Zaniolo Pellegrini dietro Chiesa falso nueve
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,668
113
Pellegrini altro top calciatore nostrano , veramente forte ,anche se rispetto Zaniolo piu' di difficile collocazione tra gli 11 della nazionale, io farei cosi e via ,tridente con Zaniolo Pellegrini dietro Chiesa falso nueve
chiesa falso nueve no..
ti bruci la possibilità di avere un'ala scattante ed imprevedibile che spacca le partite mettendolo al centro.
pellegrini manco..sta imparando a concretizzare con regolarità..
come falso 9 forse metterei proprio zaniolo tra i 3, anche per la fisicità importante.
 
  • Like
Reactions: anakin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
chiesa falso nueve no..
ti bruci la possibilità di avere un'ala scattante ed imprevedibile che spacca le partite mettendolo al centro.
pellegrini manco..sta imparando a concretizzare con regolarità..
come falso 9 forse metterei proprio zaniolo tra i 3, anche per la fisicità importante.
La nazionale purtroppo non ha centravanti di caratura internazionale, ci sarebbe Moise Kean, lui si, con Chiesa e Zaniolo, Pellegrini magari alto in un centrocampo a 3 con Barella e Jorginho che tanto Verratti non e' che proprio mi faccia impazzire in nazionale e Pellegrini a differenza sua non si pesterebbe i piedi con Jorginho
 
  • Like
Reactions: anakin

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,883
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca