⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Non ho capito,hanno vietato l'inno alla Roma ?
Praticamente Mourinho vuole far risuonare l'inno quando i giocatori sono in campo, per farli caricare. La Lega però non vuole perchè secondo il loro protocollo può suonare solo l'inno ufficiale della Serie A in quel frangente. La Roma però ha fatto di testa sua contro l'Udinese e allora è stata minacciata una multa.
Ieri hanno messo di nuovo l'inno ma dopo pochi secondi è stato levato, allora ci hanno pensato i tifosi allo stadio a cantarlo
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Cioè Mourinho vuole sovrapporre l'inno della Roma a quello ufficiale delle seria A ? Così si sentirebbero male entrambi,ci credo che glie l'hanno vietato,ma a lui cosa cambia se lo mettono all'entrata in campo dei giocatori come tutte le altre squadre ? La carica te la dalo stesso penso
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Quando gioca in casa la Lazio l'inno viene messo mentre le squadre sono nel tunnel, finisce mentre entrano, quando si schierano parte quello della serie A (puntualmente fischiato). Non capisco quale sia il problema della Roma francamente ahahah
 

Limonka

Pulcini
28 Settembre 2021
23
24
3
Splendida partita, per il Milan e in generale, davvero intensa e con un ritmo complessivo che l'ha resa ancora più bella. Sono rimasto stupito dal modo in cui ha giocato il Milan perché dopo la partita contro l'Atletico pensavo giocasse diversamente, e invece no, tutto l'opposto. Bravissimo Diaz, sta imparando anche la fase di rientro ed è qualcosa che me lo fa apprezzare ancora di più, avanti così!
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Cioè Mourinho vuole sovrapporre l'inno della Roma a quello ufficiale delle seria A ? Così si sentirebbero male entrambi,ci credo che glie l'hanno vietato,ma a lui cosa cambia se lo mettono all'entrata in campo dei giocatori come tutte le altre squadre ? La carica te la dalo stesso penso
No, Mourinho lo vuole mettere subito dopo quello della Serie A, quando i giocatori si schierano, per caricare sia loro che i tifosi. Mettere l'inno quando i giocatori sono ancora nel tunnel non ha lo stesso effetto che sentirlo dal campo cantato dai tifosi.
La lega però non vuole.

Di quello che fa la Lazio onestamente sticazzi
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
No, Mourinho lo vuole mettere subito dopo quello della Serie A, quando i giocatori si schierano, per caricare sia loro che i tifosi. Mettere l'inno quando i giocatori sono ancora nel tunnel non ha lo stesso effetto che sentirlo dal campo cantato dai tifosi.
La lega però non vuole.

Di quello che fa la Lazio onestamente sticazzi
Ok così è diverso,forse non si può perchè la durata della canzone è più lunga del tempo che le squadre ci mettono a schierarsi e non si può a partita iniziata ? Non lo so chiedo,l'avete già fatto qualche volta ?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
No, Mourinho lo vuole mettere subito dopo quello della Serie A, quando i giocatori si schierano, per caricare sia loro che i tifosi. Mettere l'inno quando i giocatori sono ancora nel tunnel non ha lo stesso effetto che sentirlo dal campo cantato dai tifosi.
La lega però non vuole.

Di quello che fa la Lazio onestamente sticazzi
La lega dovrebbe imparare da Anfield... ignoranti!!!!
 
  • Like
Reactions: Azzurri e Walker

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Ok così è diverso,forse non si può perchè la durata della canzone è più lunga del tempo che le squadre ci mettono a schierarsi e non si può a partita iniziata ? Non lo so chiedo,l'avete già fatto qualche volta ?
L'abbiamo fatto contro l'Udinese. Semplicemente il protocollo della lega prevede che non si possono diffondere gli inni dei club dopo quello della Serie A.
Il perchè non è dato saperlo, una di quelle inutili limitazioni tipo il font standard e la fascia da capitano unica per tutti. Questo sì che ci proietterà al livello della Premier League
 
  • Like
Reactions: anakin

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Avevi un buon portiere giovane e l'hai bruciato prendendo una vecchia gloria che l'ha messo in panchina perché più bravo a giocare coi piedi. Un altro, l'ennesimo, capolavoro di Tare.
Oggi però sprazzi di sarrismo al Dall'Ara. La Lazio era quella in maglia rossoblù no?
Penso che a questo punto qualche altra chance a Strako debba essere data.
Effettivamente non ho mai ben capito il mercato della Lazio negli ultimi anni anche se bene o male i risultati gli hanno dato ragione. Certo se Muriqi non si mette a fare il Caicedo della situazione potrebbe non andare benissimo quest’anno (ti parlo per le partite che ho visto )
 
  • Like
Reactions: Cicciput

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Penso che a questo punto qualche altra chance a Strako debba essere data.
Effettivamente non ho mai ben capito il mercato della Lazio negli ultimi anni anche se bene o male i risultati gli hanno dato ragione. Certo se Muriqi non si mette a fare il Caicedo della situazione potrebbe non andare benissimo quest’anno (ti parlo per le partite che ho visto )
Il mercato della Lazio funziona così:

budget: quando va bene 20-30 mln l'anno, quando va male 0;
cessioni: il boss spara prezzi inavvicinabili per i giocatori migliori, mentre i peggiori non li vuole nessuno;
acquisti: prima si cerca il grosso nome, quando puntualmente salta si ripiega sui pupilli dei soliti 3-4 amici procuratori di Tare che hanno questo o quel giocatore da piazzare; in alternativa occasioni a parametro zero. Se c'è qualcosa da spendere e se l'allenatore di turno proprio si impunta, come fece Reja che minacciò dimissioni per farsi comprare Candreva (!), allora si cerca qualche colpo sensato comunque a basso costo. Per contorno, i soliti 4 o 5 nomi improbabili che conosce solo Tare, che di solito rientrano nella categoria "favori da restituire a qualcuno". Muriqi rientra in quest'ultima, per info rimando al servizio di Report di qualche mese fa che spiega molte cose su come lavora Tare.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Due parole sulla partita del Napoli, che anche se siamo all’inizio è pur sempre la capolista:p

Solita ottima Fiorentina nel primo tempo. Almeno per 40 minuti a mio modesto parere ha giocato meglio. Un sempre acerbo Osimhen risulta ancora decisivo poiché in una giornata dove si sbaglia troppo in mezzo al campo (almeno nel 1o tempo) i suoi scatti verso l’area viola sono fondamentali ed il rigore che rilancia il Napoli (anche se lo sbaglia) arriva da una sua sgroppata irresistibile.
Dalla fine del primo tempo il Napoli inizia a giocare decisamente meglio con Anguissa che ritorna a fare quello che ci ha fatto vedere nelle precedenti uscite.
Difesa che ha annullato Vlahovic (ha fatto comunque l’assist sul goal viola) che pure era stato annullato nella gara contro l’Inter.
Koulibaly di livello superiore. Comunque in questo momento non oso immaginare un Napoli senza i suoi tre colossi africani (la coppa d’Africa sarà a Gennaio).
La fiore non sarà una big ma è stato un ottimo test soprattutto considerando lo stop per le nazionali.
Ad oggi vedo sempre un filino avanti Milan ed Inter con il Milan che ieri mi ha impressionato per il gioco. Gli scontri diretti potrebbero essere fondamentali.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No, Mourinho lo vuole mettere subito dopo quello della Serie A, quando i giocatori si schierano, per caricare sia loro che i tifosi. Mettere l'inno quando i giocatori sono ancora nel tunnel non ha lo stesso effetto che sentirlo dal campo cantato dai tifosi.
La lega però non vuole.

Di quello che fa la Lazio onestamente sticazzi
Ma i tifosi romani non c'hanno voja de cantallo? Al Celtic Park mettono le prime strofe,poi ci pensano i tifosi. Che tra l'altro,è molto più impressionante che sentirlo da altoparlanti.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Ma in tutte le parti del mondo l'inno suona prima della partita, quando le squadre sono negli spogliatoi, poi se i tifosi lo cantano pure durante allora è un altra cosa
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
No, ad Anfield suona che sono già in campo.
Oh ma sei ovunque...

Comunque le società di casa devono essere libere di impostare come vogliono l ingresso in campo.
Prima addirittura ogni squadra aveva il proprio pallone.

Mi sono allontanato dal calcio proprio perché i troppi soldi e le troppe regole lo hanno reso uno sport complicato quando di complicato c è ben poco.
Parlano del "calcio del popolo"... "NO ALLA SUPERLEGA!"...
Questo solo perché i capoccioni al comando non guadagnerebbero come prima..

Troppi soldi...e dove ci sono soldi c è solo lo schifo... Esempio lampante è che ora per vedere le partite ci vogliono 35257 abbonamenti...e il servizio dato è scadente...da rimborso.

Scusate per questa mia fugace apparizione qui.
 
  • Like
Reactions: Bale e Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.