⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
In realtà questa boiata galattica l'ha detta Mauro, che è certamente un gobbo.

Si ma l'ha detta anche Zazzaroni che non è certo un gobbo :D
" te lo posso garantire" dice
https://www.calcionapoli1926.it/vid...stato-introdotto-per-penalizzare-la-juventus/


Poi c'è poco da discutere i fatti lo dimostrano in maniera inequivocabile
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Dopo che la minchiata l'ha sparata Mauro però.
E poi comunque se l'ha detto anche Zazzaroni sti cazzi.... :rotfl::rotfl::rotfl:




Su questo sono d'accordo. :rotfl::rotfl:
Beh se ascolti bene quando lo dice Mauro a settembre 2022 Zazzaroni ironizza ,non ci crede, poi a dicembre 2023 Zazzaroni è ancora più convinto di lui,chi sa perchè ? Gli sarà arrivata qualche conferma all'orecchio per dire "te lo posso garantire " a Biasin?
Poi ripeto lo dicono i fatti ,i numeri, a quelli svegli non serve ne Mauro ne Zazza ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Ah si eh ? Strano per uno che è da una vita che ai tifosi Juventini non piace per niente ,si è svegliato un po' tardi allora :rotfl::rotfl::rotfl:
Sarà per quello che se li vuole ingraziare, perché non vende copie ai gobbi. ;)

Comunque finiscila di dire boiate, il Var è stato introdotto dall'International Board che è costituito da 4 membri Fifa e 4 membri britannici e la cosa cominciò a essere presa in considerazione dopo questo scandalo :
Con la Giuve non c'entra una ceppa.
Dai retta a me, fatti una settimana a Ibiza con Sentenza. :rotfl:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Sarà per quello che se li vuole ingraziare, perché non vende copie ai gobbi. ;)
Beh si certo mi pare sensato ringraziare i gobbi in soli due minuti della sua carriera, adesso siamo tutti con lui,s si :D
Comunque finiscila di dire boiate, il Var è stato introdotto dall'International Board che è costituito da 4 membri Fifa e 4 membri britannici e la cosa cominciò a essere presa in considerazione dopo questo scandalo :
Con la Giuve non c'entra una ceppa.
Dai retta a me, fatti una settimana a Ibiza con Sentenza. :rotfl:
Ma chi se ne frega della storia del Var,da noi è usato principalmente per un solo motivo, non far vincere la Juve ,per i primi 4 anni ce ne hanno fatte di tutti i colori ma avevamo uno squadrone e se la sono presa in quel posto, adesso è tutto più facile.

Il primo intervento Var in Italia è stato per dare un rigore al Genoa contro la Juve con un loro giocatore in fuorigioco ,da li noi capimmo già tutto, a Zazzaroni invece gli ci è voluto molto più tempo ,alla fine qualcuno però l'ha svegliato :rotfl:
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,054
3,247
113
Ovviamente non ho visto niente ma mi aspettavo esattamente lo 0-0. Risultato piú che mai prevedibile. Contando la Coppa Italia sono 3 vittorie negli ultimi 3 mesi, 2 nelle ultime 16 di campionato. Numeri da brividi.
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,689
4,811
113
Oggi brutta roba, si vede che il Napoli è più fresco mentre noi veniamo da altri 120 minuti. Penso che le energie inizino a mancare dopo l'ennesima stagione dove si gioca ogni tre giorni fino a Maggio e una rosa non lunghissima. Mettiamoci pure che praticamente da gennaio con De Rossi si corre e si pressa come forsennati dall'inizio alla fine delle partite, ci sta che la squadra inizi ad essere stanca
 
  • Like
Reactions: Bale

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,054
3,247
113
In Champions ci arriveremo nonostante Allegri e questo girone di ritorno indecoroso... Molto dipenderá dagli scontri diretti, ma finché perdono punti anche le altre. L'importante é che il futuro di quell'individuo non dipenda dal piazzamento.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Beh si certo mi pare sensato ringraziare i gobbi in soli due minuti della sua carriera, adesso siamo tutti con lui,s si :D
Beh dal direttore di un quotidiano che vive di copie vendute cosa ti aspetti?
Mi pare normale che cerchi di far abboccare i tonni giuventini... :rotfl:
Ma chi se ne frega della storia del Var,

Mica tanto. Hai detto tu che: "il var è stato introdotto per far perdere la Rubentus".
da noi è usato principalmente per un solo motivo, non far vincere la Juve
Ah ok, per cui hai cambiato idea, è stato introdotto per altri motivi ma in Italia viene utilizzato per fermarvi.
Dunque non c'entra una ceppa il Var, sono gli arbitri che sono corrotti e avvantaggiano i vostri avversari servendosi del Var.
LOL

:rotfl:

Screenshot 2024-04-28 alle 19.59.39.pngScreenshot 2024-04-28 alle 20.00.17.png
Screenshot 2024-04-28 alle 20.00.50.png

Screenshot 2024-04-28 alle 20.02.30.png




393948757_10226883031914297_7802842868682213214_n.jpg
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Beh dal direttore di un quotidiano che vive di copie vendute cosa ti aspetti?
Mi pare normale che cerchi di far abboccare i tonni giuventini... :rotfl:

Beh certo se ne è reso conto a 66 anni proprio adesso che va in pensione :rotfl:
Mica tanto. Hai detto tu che: "il var è stato introdotto per far perdere la Rubentus".

No quello l'ha detto Zazzaroni, io ho detto che in Italia è palese che viene usato contro di noi ,sarebbe stato introdotto a prescindere ma hanno preso la palla al balzo,unica cosa certa è che il Var danneggia la Juve e favorisce altre su tutte l'inter,questo con i numeri alla mano, poi con l'insabbia da una parte e l'esalta dall'altra (ti ricorda qualcosa ?) vengono le iene ;)
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Diego_Die91

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,054
3,247
113
Con Inter e Milan già qualificate, si profila un bel duello Roma-Atalanta per l'ultimo degli altri 3 posti disponibili per la prossima Champions League... domenica una giornata cruciale con Roma-Juventus e Salernitana-Atalanta.
Screenshot 2024-04-29 102958.png

VERDETTI SERIE C

PROMOSSE IN B:

Mantova (A)
Cesena (B)
Juve Stabia (C)

AI PLAYOFF:
Padova, Vicenza e Triestina (A)
Torres, Carrarese e Perugia (B)
Avellino, Benevento, Casertana e Catania (C)

Atalanta U23-Trento
Legnago Salus-Lumezzane
Giana Erminio-Pro Vercelli
Gubbio-Rimini
Pescara-Pontedera
Juventus Next Gen-Arezzo
Taranto-Latina
Picerno-Crotone
Audace Cerignola-Giugliano

AI PLAY OUT:
Novara-Fiorenzuola
Vis Pesaro-Recanatese
Monterosi-Potenza
Virtus Francavilla-Monopoli

RETROCESSE IN D:
Pro Sesto e Alessandria (A)
Fermana e Olbia (B)
Brindisi (C)

CANNONIERI
20: Shpendi (Cesena) e Patierno (Avellino)
19: Murano (Picerno) e Morra (Rimini)
17: Merola (Pescara)
16: Lescano (Triestina)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,239
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome