⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,556
7,944
113
Piuttosto dell’attuale Handanovic preferisco anche Cordaz, ma aldilà di questo: Radu non sarà un fenomeno, ma onestamente una chance gliela darei, magari in qualche partita un po’ meno di cartello. Peggio non potrà fare.
Onana l’ho visto solamente in Champions, ma più che sotto l’aspetto tecnico (che comunque ha delle lacune, uscite sulle palle alte ed errori di concentrazione) mi spaventa il fatto che non giochi da 1 anno. Aggiungiamo il fatto che fare il primo portiere dell’Inter è una responsabilità non da poco. Nota positiva, è molto bravo con i piedi.
Riguardo al gioco il problema è sempre lo stesso: non concretizziamo. O meglio, non lo facciamo sempre. Con il Bologna facciamo 6 gol, con il Real Madrid e l’Atalanta sprechiamo la qualunque. Anche Dzeko, ha 36 anni e non è mai stato un “nove” vero, piuttosto un regista avanzato. Non gli si può chiedere la luna e anzi, considerato che sta giocando 90 minuti ogni 3 giorni, 5 gol in 6 di campionato è un ottimo bottino. Poi, per quanto Correa mi piaccia, serviva un centravanti titolare, che ti garantisse 20 gol minimo. La Roma, ad esempio, ha preso un gran giocatore lì davanti…
Guarda che tra Dzeko e Abraham quello che sta davanti a gol è Dzeko eh.... giusto per puntualizzare. :D
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
A me è piaciuta assai se devo dire, Lazio con più voglia, nella Roma Mikitarian e Abraham svogliati. Zaniolo mostruoso, non mi capacito di come Mou abbia potuto toglierlo.
Di Zaniolo purtroppo non si può abusare a causa dell'infortunio pregresso.
Mou gli sta dando fiducia, una fiducia meritatissima, ma vuole anche preservarlo un minimo, e ci sta.

@Bale io sono molto preoccupato dalla nostra difesa che patisce troppo, sempre e comunque..
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,556
7,944
113
Perché era a terra, cotto e con i crampi. Purtroppo!
Ma non si può dipendere da 1 solo giocatore...
Mah, un minuto prima di uscire ha fatto un'azione strepitosa saltandone 3 da solo facendo 30 metri in allungo.
No, ieri Mou ha fatto la cazzata, doveva togliere Mikitarian e lasciare Zaniolo che era in fase adrenalinica.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
ragazzi io la vedo una corsa tra napoli, inter e milan per lo scudo..
in attesa della juventus che si sta riprendendo e potrebbe inserirsi..
come dice acciuga, a novembre si vedrà

voi come la vedete?
 
  • Like
Reactions: anakin

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,051
2,670
113
PSN ID
bale8486
Mah, un minuto prima di uscire ha fatto un'azione strepitosa saltandone 3 da solo facendo 30 metri in allungo.
No, ieri Mou ha fatto la cazzata, doveva togliere Mikitarian e lasciare Zaniolo che era in fase adrenalinica.
Probabilmente avrebbe potuto attendere qualche minuto, ma il ragazzo non mi è sembrato scontento.
Ieri Mou di cazzate ne ha fatte parecchie
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,346
4,151
113
ragazzi io la vedo una corsa tra napoli, inter e milan per lo scudo..
in attesa della juventus che si sta riprendendo e potrebbe inserirsi..
come dice acciuga, a novembre si vedrà

voi come la vedete?
Io continuo a non vedere squadre superiori alla Juve e le sfide con Napoli e Milan l'hanno dimostrato ma come dicevo un po di tempo fa in questa fase di assestamento non dovevamo perdere troppo terreno dalle prime e invece l'abbiamo fatto,un pò per sfortuna e un pò per colpa nostra,lo scudo penso sia ormai andato anche se ci spero.
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
ragazzi io la vedo una corsa tra napoli, inter e milan per lo scudo..
in attesa della juventus che si sta riprendendo e potrebbe inserirsi..
come dice acciuga, a novembre si vedrà

voi come la vedete?
Per il Milan bisogna vedere 'sta settimana, perchè ha due impegni molto ostici, ovvero: martedì Atletico e domenica a Bergamo!
La stagione è ancora lunga (ovviamente) però secondo me è un doppio esame abbastanza importante e farà capire se siamo una grande o ancora no.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
Io non mi aspettavo che facesse gli stessi errori tattici fatti dai predecessori nel derby.
Loro sanno fare 1 cosa alla perfezione e tu gli hai dato modo di farlo.
bravissimo.
è stato un film di fonsechiana memoria.
da uno così solitamente attento ai particolari una simile rilassatezza non me l'aspettavo e mi ha francamente deluso.
 
  • Like
Reactions: Bale

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
Per il Milan bisogna vedere 'sta settimana, perchè ha due impegni molto ostici, ovvero: martedì Atletico e domenica a Bergamo!
La stagione è ancora lunga (ovviamente) però secondo me è un doppio esame abbastanza importante e farà capire se siamo una grande o ancora no.
la dea zitta zitta si è rimessa in carreggiata..
speravo ce la fossimo tolta tutti dai maroni ed invece :rotfl:
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
Io continuo a non vedere squadre superiori alla Juve e le sfide con Napoli e Milan l'hanno dimostrato ma come dicevo un po di tempo fa in questa fase di assestamento non dovevamo perdere troppo terreno dalle prime e invece l'abbiamo fatto,un pò per sfortuna e un pò per colpa nostra,lo scudo penso sia ormai andato anche se ci spero.
il problema di sta Juve è la rosa corta..
come lo vedi acciuga che vorrebbe da rabiot 10 goal a stagione?
:rotfl:
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
la dea zitta zitta si è rimessa in carreggiata..
speravo ce la fossimo tolta dai maroni ed invece :rotfl:
Finchè rimane Gasperson starà sempre lì :D a meno di ridimensionamenti improvvisi (che potrebbero portare all'uscita di scena di Gasperini).
Anche perchè, per sostituirlo come minimo prenderebbero qualche "Nuovo profeta" del calcio italiano...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,572
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988