Salve a tutti, come primo messaggio vorrei segnalare che su Xbox, dopo la minipatch della settimana scorsa, i tiri manuali sembrano funzionare in modo adeguato. Innanzitutto si segna da dentro e da fuori area (ma quello accadeva anche prima) senza che i tiri escano troppo forti: rispetto a prima, la velocità della palla mi sembra molto più proporzionata alle condizioni di chi tira. E' anche molto più semplice colpire di testa, pigiando il tasto tiro una sola volta (ho segnato un paio di gol e preso due pali) e i tiri a giro (RT) non finiscono più in orbita (metterli in porta è altra faccenda, però).
Preciso che tutto questo accade offline: online la cosa resta troppo caotica da testare (anche se devo ancora capire se sono scarso io, che raramente arrivo al tiro, o se c'è davvero un problema troppo grosso con i server). A proposito, se ci fosse qualcuno che gioca fullmanual e si volesse cimentare, sarei curioso di vedere come funziona "ad armi pari" con un avversario umano. Ho guardato la sezione apposita e non è segnalato nemmeno un gamertag, fatemi sapere se vi fa piacere.