I Tiri in Pes 2014

15 Settembre 2013
78
0
6
Si, anche se non capisco quali vantaggi avresti col settaggio base tirando comunque in manuale col grilletto. Spiegami un pò.

Intendo che uso i tiri base per le conclusioni in area :) visto che quelli tutto sommato sono buoni. Io c'ho fatto soltanto qualche match per ora, ma da fuori area si fatica parecchio con i base, per via dei portieri molto ostici stile benji price, problema che (dicono) si presenta in maniera meno marcata con i tiri manuali...confermi?
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Si confermo, con i base da fuori non segni mai, perchè anche a vista i tiri non si presentano secchi. Mentre in manuale escono delle bordate pazzesche, con un pò di pratica si acquisisce anche precisione e giusta potenza.
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Si confermo, con i base da fuori non segni mai, perchè anche a vista i tiri non si presentano secchi. Mentre in manuale escono delle bordate pazzesche, con un pò di pratica si acquisisce anche precisione e giusta potenza.
Ciao, ma in manuale non riesco a fare i colpi di testa, è sempre doppio clic, o sbaglio semplicemente il tempo?
O forse si risolve con il doppio clic su cross?
 

Johnturco

Esordienti
10 Settembre 2013
159
0
16
ragazzi ma a voi non succede che NON TIRANO MAI al volo? cioè di prima?..... cercano sempre il controllo, anche se io schiaccio per tirare subito? aiutatemi vi prego! ho provato sia tiri manuali che avanzati....
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
salve ragazzi...ce qualche trucco per fare i tap in ?
Anche dopo il patch a porta vuota i giocatori si preparano il tiro....gia un paio di volte sono stato recupartao dal difensore perche l attacante non ha tirato a porta vuota.....
mi dato qualche consiglio ?

Grazie
 

paperoga

Pulcini
16 Novembre 2013
21
0
1
ho letto su un forum estero che sia i tiri in manuale che in advanced hanno ancora problemi con i colpi di testa e i tiri al volo... in effetti io in pratica non ci riesco... :(
stasera provo con i tiri base...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ho letto su un forum estero che sia i tiri in manuale che in advanced hanno ancora problemi con i colpi di testa e i tiri al volo... in effetti io in pratica non ci riesco... :(
stasera provo con i tiri base...
A me riescono perfettamente
 

Waryamosuk

Pulcini
14 Ottobre 2013
56
0
6
Xbox Gamertag
tambman
Giocando su xbox in manuale, i colpi di testa, i tiri al volo e di prima vengono, mentre il tap in è più faticoso anche se alla fine il gol arriva. A pensarci bene, però ultimamente (dopo la patch?) di testa la colpisco spesso ma non la metto mai in porta. Poi già che parliamo di tiri... di rigore, a voi contro la CPU ne fischia? A me in tre stagioni di master solo uno (e non c'era neppure!).
 

Johnturco

Esordienti
10 Settembre 2013
159
0
16
Avanzati e manuali i tiri, io non riesco a fare tap in o colpi di testa e grandi tiri.... Per ora sono su tiri base...
 

Waryamosuk

Pulcini
14 Ottobre 2013
56
0
6
Xbox Gamertag
tambman
Per curiosità ho provato a fare qualche partita con i tiri manuali: aumenta considerevolmente la percentuale di palle colpite di testa in attacco, anche se per fortuna non necessariamente quella di gol. Che dire? Gioco su xbox e vorrei sapere se qualcun altro nota questa cosa.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,811
113
Cerco consiglio sui tiri.

Base: mi sembrano scriptati, è una mia impressione?!
Avanzati: lentissimi tra caricamento e effettuazione del tiro, inoltre da fuori area il terzo portiere del Pizzighettone mi para anche i missili al sette!
Manuali: non avendo tanto tempo per giocare fatico ad imparare e qiundi mi ritrovo ancora più frustrato!

Che mi consigliate di fare?! tornare ai base o insistere con gli avanzati conscio dei problemi che ci sono?! Ai manuali ho rinunciato per mancanza di tempo...
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Cerco consiglio sui tiri.

Base: mi sembrano scriptati, è una mia impressione?!
Avanzati: lentissimi tra caricamento e effettuazione del tiro, inoltre da fuori area il terzo portiere del Pizzighettone mi para anche i missili al sette!
Manuali: non avendo tanto tempo per giocare fatico ad imparare e qiundi mi ritrovo ancora più frustrato!

Che mi consigliate di fare?! tornare ai base o insistere con gli avanzati conscio dei problemi che ci sono?! Ai manuali ho rinunciato per mancanza di tempo...

I manuali sono i migliori, una volta presa dimistichezza
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ci vuole pratica e allenamento. Poi vengono naturali ;) Certo un pò di imprecisione ci sarà sempre ma col tempo diminuirà sempre di più ;)
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,811
113
Ci vuole pratica e allenamento. Poi vengono naturali ;) Certo un pò di imprecisione ci sarà sempre ma col tempo diminuirà sempre di più ;)

Mi serve un breve tutorial... devo inclinare la levetta di meno per non vederli finire sempre fuori di chilometri?! la direzione si imposta come per gli avanzati cioè dopo aver caricato il tiro e rilasciando?!
altre dritte?!
 

GRINCH24

Pulcini
27 Settembre 2013
40
3
8
Per curiosità ho provato a fare qualche partita con i tiri manuali: aumenta considerevolmente la percentuale di palle colpite di testa in attacco, anche se per fortuna non necessariamente quella di gol. Che dire? Gioco su xbox e vorrei sapere se qualcun altro nota questa cosa.


ciao io gioco su xbox e già dall'anno scorso in full manual....quest'anno dopo la patch anche io ho notato che si colpisce molto di più di testa ma non c'entro quasi mai la porta soprattutto perchè la palla finisce sempre alta...invece ho notato che i colpi di testa diventano molto più efficaci se vengono schiacciati a terra con la pressione di Y appena dopo il tiro, non si segna sempre però almeno si centra di più la porta e puoi trovare qualche ribattuta;)
 

Waryamosuk

Pulcini
14 Ottobre 2013
56
0
6
Xbox Gamertag
tambman
ciao io gioco su xbox e già dall'anno scorso in full manual....quest'anno dopo la patch anche io ho notato che si colpisce molto di più di testa ma non c'entro quasi mai la porta soprattutto perchè la palla finisce sempre alta...invece ho notato che i colpi di testa diventano molto più efficaci se vengono schiacciati a terra con la pressione di Y appena dopo il tiro, non si segna sempre però almeno si centra di più la porta e puoi trovare qualche ribattuta;)

Ciao, chiedo scusa a tutti perchè ho scritto una cosa inesatta. Io gioco abitualmente su xbox in full manual e i colpi di testa finiscono spesso alti, quasi mai in gol; anche la frequenza degli impatti è bassa perchè mi anticipano quasi sempre. Allora ho provato a settare i tiri "BASE" per qualche partita e la percentuale di colpi di testa è aumentata molto. Questo volevo dire, ed è un po' strano perchè in pes13 mi accadeva esattamente il contrario.
Per Grinch24: ci siamo affrontati tempo fa in fullmanual ed è stato davvero un piacere, anche se la palla non l'ho vista quasi mai... nel frattempo sono un po' migliorato e spero di giocare presto un altro match contro di te! Avversario molto leale, fossero tutti così.
 

GRINCH24

Pulcini
27 Settembre 2013
40
3
8
Ciao, chiedo scusa a tutti perchè ho scritto una cosa inesatta. Io gioco abitualmente su xbox in full manual e i colpi di testa finiscono spesso alti, quasi mai in gol; anche la frequenza degli impatti è bassa perchè mi anticipano quasi sempre. Allora ho provato a settare i tiri "BASE" per qualche partita e la percentuale di colpi di testa è aumentata molto. Questo volevo dire, ed è un po' strano perchè in pes13 mi accadeva esattamente il contrario.
Per Grinch24: ci siamo affrontati tempo fa in fullmanual ed è stato davvero un piacere, anche se la palla non l'ho vista quasi mai... nel frattempo sono un po' migliorato e spero di giocare presto un altro match contro di te! Avversario molto leale, fossero tutti così.

hahaha lo spero presto anche io più che altro perchè ultimamente ho davvero poco tempo per giocare:lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online