Anche io sto usando Audax italiano, ma mi vengono flosci xD
Io non capisco, allora, premo il tasto del tiro e poi direziono la levetta e la lascio subito dopo o devo tenerla direzionata sempre li finchè non colpisce? in allenamento ho provato ma è tutto uguale, mi vengono fuori tiri medio-deboli, che vanno o sempre bassi e fuori di poco, o sempre alti e fuori di poco, o viceversa, cioè dentro in porta.
non riesco mai a fare un tiro a mezza altezza.Come devo posizionare la levetta, devo inclinarla di meno rispetto al comando?
Io tiro normalmente,forse è una cosa naturale acquisita,e cioè quella di caricare il tiro e poi direzionarlo in una frazione di secondo,e non tenere sempre la levetta piegata..Però a volte mi capita di tenerla piegata e il tiro esce lo stesso..Mah!!I video purtroppo non posso metterli perché non ho un account youtube,e non so se lo farò,a breve deciderò..Poi sottolineo che col doppio quadrato escono tiri di collo e più imprevedibili,ma ribadisco il concetto della posizione del giocatore,tempo e pressione avversaria,nonchè condizione..