I portieri migliori black e gold

Leno è buono, l go portato a lv38, solo che ad esempio l ho usato tre partire ieri e m ha riempito di papere. E comunque, a livello posizione come. Buffon non c'è. Donnarumma e io giocatore che in assoluto ho livellato dippiu.. Lv 48,e concordo con te. È ottimo a giornate
ovviamente ci sono periodi in cui c'è bisogno di opporsi all'avversario cercando di non farlo tirare perché i portieri non parano e periodi al contrario nei quali puoi fare ciò che ti pare e il portiere para tutto, è il gioco che gira così, la latenza e la lentezza dei server certe volte fanno il fattaccio. Buffon è uno di quelli che voglio disperatamente per liberarmi di Neuer è quasi un incubo averlo, non mi fido ad usarlo manco se è freccia su, purtroppo

ovviamente ci sono periodi in cui c'è bisogno di opporsi all'avversario cercando di non farlo tirare perché i portieri non parano e periodi al contrario nei quali puoi fare ciò che ti pare e il portiere para tutto, è il gioco che gira così, la latenza e la lentezza dei server certe volte fanno il fattaccio. Buffon è uno di quelli che voglio disperatamente per liberarmi di Neuer è quasi un incubo averlo, non mi fido ad usarlo manco se è freccia su, purtroppo
Sante parole. Buffon a volte mi fa rabbrividire tanto che mi viene da vedere se per errore ho messo in porta qualche difensore. Altre volte mi fa strabiliare gli occhi (e immagino le madonne del mio avversario). Un banale esempio nelle ultime due partite.
La prima, cross dalla fascia del mio avversario verso l'area piccola, Buffon senza alcun avversario vicino si alza in presa e.....la butta in porta.
Seconda partita tiro ravvicinato del mio avversario, Buffon si distende sulla sinistra, a mano aperta e respinge, purtroppo sui piedi dell'attaccante che arriva in corsa e sta comodamente per appoggiare la palla in rete. Una frazione prima del suo tocco, da terra, Buffon con un balzo felino, con la mano, da un colpo alla palla e la sposta di quel tanto da far andare a vuoto l'attaccante. Da lasciare a bocca aperta.
Ecco, questo è Buffon, croce e delizia della mia squadra

Mah.. Io stavo pensando di livellarlo un po.. Comunque penso che se giochi alto ed aggressivo è l'ideale.. Anche perché dai con quello che costa e quelle stats non può essere così scarso

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Sante parole. Buffon a volte mi fa rabbrividire tanto che mi viene da vedere se per errore ho messo in porta qualche difensore. Altre volte mi fa strabiliare gli occhi (e immagino le madonne del mio avversario). Un banale esempio nelle ultime due partite.
La prima, cross dalla fascia del mio avversario verso l'area piccola, Buffon senza alcun avversario vicino si alza in presa e.....la butta in porta.
Seconda partita tiro ravvicinato del mio avversario, Buffon si distende sulla sinistra, a mano aperta e respinge, purtroppo sui piedi dell'attaccante che arriva in corsa e sta comodamente per appoggiare la palla in rete. Una frazione prima del suo tocco, da terra, Buffon con un balzo felino, con la mano, da un colpo alla palla e la sposta di quel tanto da far andare a vuoto l'attaccante. Da lasciare a bocca aperta.
Anche a me ha fatto autogol l altro ieri!!!

• Mi piace
Reazioni: flok2000
Mah.. Io stavo pensando di livellarlo un po.. Comunque penso che se giochi alto ed aggressivo è l'ideale.. Anche perché dai con quello che costa e quelle stats non può essere così scarso
Guarda lo penalizza tanto lo stile, davvero sembra il Neuer di pes 2016 che aveva abilità portiere 85 a discapito del 95 attuale, è strano. Poi è sempre personale l'approccio al portiere, magari Perin che l'ho visto crescere dal livello 1 al 34 attuale lo vedo molto più pronto, certe parate che mi fa davvero neuer non me le fa mai.
Come dici tu son periodi, Leno che è il migliore dei miei, con Perin, spesso si fa fare gol stupidi, o autogol come quello descritto da te ma poi si rifà con parate straordinarie.
Quelli con cui contro ho sofferto di più ribadisco sono DeGea Cech e Buffon, certe volte insuperabili.
Però tenete conto che con le livello 4 e 5 e quindi con le BB in campo gioco solo nelle competizioni online e mai in divisioni dove gioco con livello 1 e 2 (Bianchi, Bronzi e argento al massimo)

Confermo che de gea è fortissimo!...fa parate strepitose e fino ad ora mai una papera!...ieri ho pescato Courtois ma devo ancora provarlo...anche se sono perplesso per via del valore basso in respinta...

Confermo che de gea è fortissimo!...fa parate strepitose e fino ad ora mai una papera!...ieri ho pescato Courtois ma devo ancora provarlo...anche se sono perplesso per via del valore basso in respinta...
dalla mia esperienza, posso confermare che i portieri senza abilità o con abilità portiere difensivo, sono fenomenali.

I portieri offensivo si lasciano scappare qualche papera...

Incontrato 2 volte Lloris....veramente stregato, non c'è stato verso di fargli gol, neanche da dentro l'area piccola con Neymar, Suarez, Bale. Ha preso tutto e di più. Scoraggiato....

Neuer a livello 47 è già un mostro a livello 50 incredibile. Quando l'ho preso a livello 30 fino a liv 42 43 faceva pietà.

questo FAHRMANN
mi incuriosisce davvero... ma proprio nessuno lo ha provato vs human? ha numeri assurdi e a lev 50 è solo 87, 93 fisico 99 uscite ed è anche alto

questo FAHRMANN
mi incuriosisce davvero... ma proprio nessuno lo ha provato vs human? ha numeri assurdi e a lev 50 è solo 87, 93 fisico 99 uscite ed è anche alto
Io l ho usato fino alla settimana scorsa quando ho preso buffon..ce l ho a livello 45 ed è una garanzia!!pochissime papere e para d tutto..una bella scoperta!

questo FAHRMANN
pure io ho pensato lo stesso guardando le statistiche, ma ogni volta che l'ho avuto contro non mi ha dato grandi problemi,poi non so

In effetti i numeri sono ottimi, ma quel 75 in respinta è un po' preoccupante, non credi?
Infatti, io ce l'ho lo uso in una livello 3 si comporta abbastanza bene in tutto, ma spesso le respinte che fa vanno direttamente nei piedi dei giocatori avversari che appoggiano comodamente in rete.

Ho Casillas, Ter Stegen e Ospina, tutti e 3 hanno momenti in cui parano, altri in cui se la buttano dentro da soli

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online