I portieri migliori black e gold

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Secondo voi quali sono i migliori in assoluto? io ho solo casillas e ter stegen(che son mostri ma non il top) il primo incredibile tra i pali ma il secondo molto superiore nelle uscite. Invece di quelli affrontati mi hanno messo in crisi Cech, De gea e courtois, che veramente quando li affronto mi parano cose impossibili. Neuer e buffon sinceramente li affronto poco e le poche volte sono in mano ad avversari che hanno appena cominciato quindi non saprei dire. Qualcuno di voi invece che ne pensa? Quali sono quelli più forti per voi?(gli argenti non li ho nominati perché c'è già il topic e più o meno si sanno)
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Io ho la collezione. Di Black ho Buffon, Courtois, Bravo, Navas. Gli ultimi due quasi mai usati, Buffon fa il suo, ma non ha né Rimessa lunga né traiettoria bassa, che per ripartire sono fondamentali. Invece, come anche tu ti sei accorto giocandoci contro, Courtois è un MOSTRO, ci sono giorni in cui prende veramente di tutto.

Per quanto riguarda gli Ori, anche qui ne ho e ne ho avuti. Asenjo, Oblak, Diego Alves, Diego Lopez e Leno. beh, Diego Lopez e Leno sono quelli che mi hanno impressionato di più, fortissimi.

Quest'anno secondo me è fondamentale la carta "Portiere Difensivo", infatti tutti quelli che ti ho evidenziato ce l'hanno. Sembra che riescano a stare un pò meglio in porta rispetto agli altri.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter e Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Io ho la collezione. Di Black ho Buffon, Courtois, Bravo, Navas. Gli ultimi due quasi mai usati, Buffon fa il suo, ma non ha né Rimessa lunga né traiettoria bassa, che per ripartire sono fondamentali. Invece, come anche tu ti sei accorto giocandoci contro, Courtois è un MOSTRO, ci sono giorni in cui prende veramente di tutto.

Per quanto riguarda gli Ori, anche qui ne ho e ne ho avuti. Asenjo, Oblak, Diego Alves, Diego Lopez e Leno. beh, Diego Lopez e Leno sono quelli che mi hanno impressionato di più, fortissimi.

Quest'anno secondo me è fondamentale la carta "Portiere Difensivo", infatti tutti quelli che ti ho evidenziato ce l'hanno. Sembra che riescano a stare un pò meglio in porta rispetto agli altri.
proprio courtois mentre facevo una delle challenge per l'agente, passaggio filtrante per l'inserimento del centrocampista per il gol della merda, dalla lunetta piccola la piazzo di forza all'incrocio, questo stronzo riesce a prenderla, avrò gli incubi, e parate come questa pure de gea e cech tantissime volte.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Leggevo che anche Sirigu è molto forte tra gli ori, ma non l'ho mai beccato (anche perché basta :D)
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Oblak fortissimo. Cmq mi secca dirlo ma sembra che questo sia l'anno dei portieri difensivi, nonostante io odio il fattore che non escano sempre...
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Oblak fortissimo. Cmq mi secca dirlo ma sembra che questo sia l'anno dei portieri difensivi, nonostante io odio il fattore che non escano sempre...

Già, l'avevo detto sopra, la cosa mi sembra palese quest'anno. Oblak l'ho fatto giocare nella full gold per fargli spendere il contratto, ma poi l'ho mandato a pasturare Leno, non mi ha impressionato.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io ho lopez livello 47 che ve lo dico a fare MOSTRO adesso in questa settimana giocherò con cech xke lopez e arancione ovviamente è livello 38 ma se la cava abbastanza bene
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Courtois è un mostro!! veramente assurdo..

Circa un mesetto fa mi è uscito anche Neuer che dalle stats sembra impressionante ma è in fase di livellamento e visto il poco tempo a disponsizione in questo periodo lo provato solo una volta online quindi al momento non posso fare paragoni

Ori sono ottimi D.Lopez e Leno, ma ho trovato buono anche Casillas
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
l'unico che ho provato veramente bene è oblak, lho svincolato quando era oramai livello 30.
in porta era ottimo, ma nelle uscite mi faceva schifo, e mi ha tirato 4-5 numeri notevoli. uno dei pochissimi oro che in generale ho svincolato.
ora sto facendo la combo per leno, di cui leggo ottime cose, prendendo leverkusen 3.
altri oro/gold ho:
- buffon, preso con il giro gratis scorsa settimana al toty, ancora non giudicabile
- perin, appena finito di livellare a 30, per ora buone impressioni.
- d. lopez, preso da molto poco, ancora ingiudicabile, ma mi pare buono.
- ter stegen, direi non eccelso ma buono si.
- vermeer, svincolato, un disastro nelle uscite
- forster, direi che non è assolutamente male
- cillessen, vedi forster
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ma l'anno scorso si diceva che per una squadra con modulo offensivo e difesa alta ci voleva un PT offensivo e viceversa un PT difensivo...
Ma secondo voi è ancora valida questo tipo di abbinamento?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ma l'anno scorso si diceva che per una squadra con modulo offensivo e difesa alta ci voleva un PT offensivo e viceversa un PT difensivo...
Ma secondo voi è ancora valida questo tipo di abbinamento?
Tralasciando il modulo ma solo la tattica sì: difesa alta portiere offensivo, difesa bassa difensivo. È anche sensato di logica...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma l'anno scorso si diceva che per una squadra con modulo offensivo e difesa alta ci voleva un PT offensivo e viceversa un PT difensivo...
Ma secondo voi è ancora valida questo tipo di abbinamento?
non ho giocato l'anno scorso ma in linea di massima il discorso coincide, io uso casillas e ter stegen entrambi offensivi in un modulo offensivo e mi trovo bene, quelli che ho provato sinora difensivi erano troppo lenti quindi nelle uscite rischiavano troppo, se lo trovo vorrei provare un difensivo con buona velocità(e pure buon rinvio) per capire se la velocità sopperisce a quel problema
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Leggevo che anche Sirigu è molto forte tra gli ori, ma non l'ho mai beccato (anche perché basta :D)
Pescato al day one e non ho mai più pescato portieri (a parte Rui Patricio), quindi non saprei fare paragoni tra lui e quelli "seri" del gioco..
..a chi troppo e a chi niente..:D
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Io ho la collezione. Di Black ho Buffon, Courtois, Bravo, Navas. Gli ultimi due quasi mai usati, Buffon fa il suo, ma non ha né Rimessa lunga né traiettoria bassa, che per ripartire sono fondamentali. Invece, come anche tu ti sei accorto giocandoci contro, Courtois è un MOSTRO, ci sono giorni in cui prende veramente di tutto.

Per quanto riguarda gli Ori, anche qui ne ho e ne ho avuti. Asenjo, Oblak, Diego Alves, Diego Lopez e Leno. beh, Diego Lopez e Leno sono quelli che mi hanno impressionato di più, fortissimi.

Quest'anno secondo me è fondamentale la carta "Portiere Difensivo", infatti tutti quelli che ti ho evidenziato ce l'hanno. Sembra che riescano a stare un pò meglio in porta rispetto agli altri.


Invece io gioco con difesa alta, per cui è indispensabile portiere offensivo: è meno impacciato palla al piede, riesce a smistare il pallone, è più reattivo sia nelle uscite alte che basse (gli altri portieri sembra che reagiscano al triangolo con un paio di secondi di ritardo).

Ovviamente ha delle pecche....a volte sembra che gli sparino su una gamba e prendo gol strani
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
non ho giocato l'anno scorso ma in linea di massima il discorso coincide, io uso casillas e ter stegen entrambi offensivi in un modulo offensivo e mi trovo bene, quelli che ho provato sinora difensivi erano troppo lenti quindi nelle uscite rischiavano troppo, se lo trovo vorrei provare un difensivo con buona velocità(e pure buon rinvio) per capire se la velocità sopperisce a quel problema


Guarda, per esperienza ti dico che la carta portiere difensivo / offensivo fa la differenza più delle abilità...

Per esempio: subasic, non è velocissimo e non ha neanche piedi educati, però palla al piede e nelle uscite mi sembra decisamente migliore rispetto ad un qualsiasi altro portiere non offensivo
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Guarda, per esperienza ti dico che la carta portiere difensivo / offensivo fa la differenza più delle abilità...

Per esempio: subasic, non è velocissimo e non ha neanche piedi educati, però palla al piede e nelle uscite mi sembra decisamente migliore rispetto ad un qualsiasi altro portiere non offensivo

Ma Subasic è offensivo...
 
  • Like
Reactions: Koon

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online