I portieri migliori black e gold

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
io sto giocando lev 5 adesso, e sto beccando gente con neuer. leggiucchiando qua e la mi ero fatto una idea che neuer anche quest'anno fosse una pippa, invece è una cosa mostruosa, per colpa sua ho perso la finale del torneo divisioni 7-9 perche mi ha salvato CINQUE palle gol NETTE, e poi ovviamente ho perso 1-0
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
io sto giocando lev 5 adesso, e sto beccando gente con neuer. leggiucchiando qua e la mi ero fatto una idea che neuer anche quest'anno fosse una pippa, invece è una cosa mostruosa, per colpa sua ho perso la finale del torneo divisioni 7-9 perche mi ha salvato CINQUE palle gol NETTE, e poi ovviamente ho perso 1-0

Si anche a me a suo tempo quando mi uscii lo trovai decisamente inferiore a Cortouis ma poi con il macinare dei livelli (come detto prima intorno al lvl 40) mi ha dato grandi soddisfazioni..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io dirò questa, essendo quasi sempre il portiere gestito dalla CPU, ci sarà qualcosa che permette ad un portiere di essere pigliatutto o pigliagoal riferito ad ogni singola partita..spesso infatti, se becco goal al primo tiro, diventano brocchi, appena accumulano parate, continuano a farle..come se si GASASSE..i miei, girano cosi..per vincere devono anche disinnescare qualche colpo di testa.i miei portieni sono BUFFON,NAVAS,OBLAK e LENO
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
quindi nessuno parla bene (o male) di cech? io ormai avendo fullato english star li ho tutti , cech de gea courtois lloris e anche buffon....pensavo cech fosse il migliore ma una delusione finora

L'ho preso pure io Cech lev.50, ma effettivamente dopo le 10 partite sto pensando di non rinnovarlo, niente di eccezionale. Mentre Courtois è il mio portiere più livellato e devo dire che tra tutti quelli che ho provato (e sono tanti, la roulette quest'anno è stata molto magnanima...) è il migliore in assoluto, non immagino che roba sia a lev.50.
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
L'ho preso pure io Cech lev.50, ma effettivamente dopo le 10 partite sto pensando di non rinnovarlo, niente di eccezionale. Mentre Courtois è il mio portiere più livellato e devo dire che tra tutti quelli che ho provato (e sono tanti, la roulette quest'anno è stata molto magnanima...) è il migliore in assoluto, non immagino che roba sia a lev.50.
tienilo cech...io a liv 43 lo trovo ottimo...ho anche lloris liv 50, ma alla fine preferisco cech...sicuramente attraversi un periodo poco fortunato...fagli fare altre 10 partite
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,393
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123