I portieri migliori black e gold

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ma è normale no?


se un portiere ha passaggi alti 70 e l'altro passaggi alti 59, mi aspetto che rinvii meglio il primo piuttosto che il secondo...

invece se il secondo è un portiere offensivo e il primo no, rinvia meglio il secondo nonostante la skill più bassa
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
se un portiere ha passaggi alti 70 e l'altro passaggi alti 59, mi aspetto che rinvii meglio il primo piuttosto che il secondo...

invece se il secondo è un portiere offensivo e il primo no, rinvia meglio il secondo nonostante la skill più bassa
Subasic ha traiettoria bassa ed è quello che conta per fare un bel rinvio.
 
  • Like
Reactions: respe85

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Guarda, per esperienza ti dico che la carta portiere difensivo / offensivo fa la differenza più delle abilità...

Per esempio: subasic, non è velocissimo e non ha neanche piedi educati, però palla al piede e nelle uscite mi sembra decisamente migliore rispetto ad un qualsiasi altro portiere non offensivo
probabilmente non mi son spiegato io, siccome la maggior parte dei portieri difensivi(che probabilmente quest'anno sono i più adatti) hanno tutti una bassa velocità, quindi se hai un modulo offensivo qualche contropiede fa leggermente più male, e pensavo chissà se un portiere difensivo ma con buona velocità sopperisce lo stesso al problema delle uscite in un modulo offensivo, e quindi niente speriamo nel dio delle pescate per trovarlo e provarlo ahaah
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
probabilmente non mi son spiegato io, siccome la maggior parte dei portieri difensivi(che probabilmente quest'anno sono i più adatti) hanno tutti una bassa velocità, quindi se hai un modulo offensivo qualche contropiede fa leggermente più male, e pensavo chissà se un portiere difensivo ma con buona velocità sopperisce lo stesso al problema delle uscite in un modulo offensivo, e quindi niente speriamo nel dio delle pescate per trovarlo e provarlo ahaah

Ok adesso ho capito il ragionamento...:D
Il portiere difensivo più veloce in assoluto è lui: S. RUFFIER
 
  • Like
Reactions: Koon

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Buffon è buono o no??
Credo sia tra i più facili da prendere insieme ad Handanovic(di lui che mi dite?) come Black..
Gioco con Sirigu dal day one.. ho sentito parlare bene di De Gea ma servono troppi GB per United 5..consigli?
 
Ultima modifica:

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Buffon è buono o no??
Credo sia tra i più facili da prendere insieme ad Handanovic(di lui che mi dite?) come Black..
Gioco con Sirigu dal day one.. ho sentito parlare bene di De Gea ma servono troppi GB per United 5..consigli?
purtroppo di quelli che hai nominato non ne ho manco uno, ma ti posso dire, buffon molti si trovano molto bene e altri dicono che non è niente di che, quando me lo trovo davanti non mi ha mai impressionato. De Gea è credo uno dei 4 migliori nel gioco, handanovic ottimo ma non il top, sirigu non so
 
  • Like
Reactions: =Death Angel=

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ma perchè tra l'altro lagente si chiama copertura nel gioco, mentre su pesdb si chiama uscita nei valori dei giocatori? è la stessa cosa, giusto?
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
purtroppo di quelli che hai nominato non ne ho manco uno, ma ti posso dire, buffon molti si trovano molto bene e altri dicono che non è niente di che, quando me lo trovo davanti non mi ha mai impressionato. De Gea è credo uno dei 4 migliori nel gioco, handanovic ottimo ma non il top, sirigu non so
Stavo confrontando De Gea con Handanovic entrambi a lv.50 sul database, sono abbastanza simili..
quasi quasi provo lo sloveno..
Da poco avevo il mio unico portiere(Sirigu) con freccia rossa.. sembrava di avere una palla bianca tra i pali, ho bisogno di un'altro portiere in panchina, tra le black dovrebbe essere il più semplice da prendere.
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Stavo confrontando De Gea con Handanovic entrambi a lv.50 sul database, sono abbastanza simili..
quasi quasi provo lo sloveno..
Da poco avevo il mio unico portiere(Sirigu) con freccia rossa.. sembrava di avere una palla bianca tra i pali, ho bisogno di un'altro portiere in panchina, tra le black dovrebbe essere il più semplice da prendere.
Uso Handanovic nella mia squadra liv 5 e mi trovo molto bene. Non conosco De Gea e non ho altre palle nere in porta ma Handa fa il suo egregiamente.
 
  • Like
Reactions: =Death Angel=

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
per mia esperienza, visto che i portieri sono il ruolo in cui sono sempre stato pieno, posso dire che : buffon, delusione totale cel ho scaduto, Leno mi ha impressionato, lo livellerò, personalmente giocp con donnarumma che è a livello 45-47 e quando non è rosso è ottimo, anche se secondo me in rapporto è più forte senza livellarlo, nel senso che non migliora tantissimo nelle prestazioni. oblack usato dieci partite di contratto e dato via, Kiko Casillas buono. Neuer.. secondo me alla fine è il migliore. se giochi aggressivo e un must. ha lo scatto di un centimetri alta e mi ha salvato il sedere in uscita parecchie volte anticipando tutto. in porta e vero che è niente di eccezionale, anche se è forte.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
l'unico che ho provato veramente bene è oblak, lho svincolato quando era oramai livello 30.
in porta era ottimo, ma nelle uscite mi faceva schifo, e mi ha tirato 4-5 numeri notevoli. uno dei pochissimi oro che in generale ho svincolato.
ora sto facendo la combo per leno, di cui leggo ottime cose, prendendo leverkusen 3.
altri oro/gold ho:
- buffon, preso con il giro gratis scorsa settimana al toty, ancora non giudicabile
- perin, appena finito di livellare a 30, per ora buone impressioni.
- d. lopez, preso da molto poco, ancora ingiudicabile, ma mi pare buono.
- ter stegen, direi non eccelso ma buono si.
- vermeer, svincolato, un disastro nelle uscite
- forster, direi che non è assolutamente male
- cillessen, vedi forster
aggiorno le mie valutazioni di qualche settimana fa:
- preso leno, già bello livellato mi pare attorno al 40, veramente veramente notevole. totalmente soddisfatto.
- buffon usato ancora un po', ma non tantissimo, mi pare cmq assolutamente valido.
- perin confermo, mi pare cmq più che onesto.
- d. lopez, pure ui estremamanete buono per quel che l'ho testato.
- mi ero dimenticato di hart, altro notevole, fra gli oro provati giusto dietro leno.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
aggiorno le mie valutazioni di qualche settimana fa:
- preso leno, già bello livellato mi pare attorno al 40, veramente veramente notevole. totalmente soddisfatto.
- buffon usato ancora un po', ma non tantissimo, mi pare cmq assolutamente valido.
- perin confermo, mi pare cmq più che onesto.
- d. lopez, pure ui estremamanete buono per quel che l'ho testato.
- mi ero dimenticato di hart, altro notevole, fra gli oro provati giusto dietro leno.

Quindi secondo te fra questi il migliore sarebbe LENO?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,330
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes