I portieri migliori black e gold

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
a parte buffon, su cui ancora devo valutare bene, fra gli oro direi di si.
ma pure hart e d.lopez mi paiono estremamente buoni, dipende anche ovviamente dallo stato di forma e da quanto siano livellati.
lo stesso der stegen e perin non mi paiono male, lo stsso cillessen che però non uso da tempo, ma ad ora se dovessi scegliere uno andrei su leno lievemente avanti a hart e lopez.
però ne ho provati solo alcuni, tanti no.
di sicuro oblak lho dato via perchè nelle uscite mi paiceva poco, vermeer è stato un disastro, altri non saprei, un paio sarei pure curioso di provarli.
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Io ho Buffon e Handanovic e probabilmente condizionato dal nome e dalla valutazione, faccio sempre giocare Buffon, probabilmente sbagliando. Cosa ne dite?
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Io ho Buffon e Handanovic e probabilmente condizionato dal nome e dalla valutazione, faccio sempre giocare Buffon, probabilmente sbagliando. Cosa ne dite?
io ho buffon, gli avevo fatto fare poche partite a livello 30 niente di che. l ho allenato un po' sono sui 37 adesso è qualche miracolo comincia a farmelo. però ho giocato un paio di volte contro Handa questa settimana è ha fatto di quei miracoli che veramente.. tradotto, se lo avessi penso che farei giocare Handa. ho anche Neuer Na per ora voglio portare buffon a 40
 
  • Like
Reactions: flok2000

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ragazzi mi servirebbero dei feedback per BRAVO...
In un altra discussione avevo letto che sembra sia un grande FLOP come Neuer in pratica...
Palle nere solo di colore e non nelle prestazioni...:confused:
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ragazzi mi servirebbero dei feedback per BRAVO...
In un altra discussione avevo letto che sembra sia un grande FLOP come Neuer in pratica...
Palle nere solo di colore e non nelle prestazioni...:confused:

Sì, confermo. Vero pure che l'ho preso dopo avere già Courtois, quindi il campo non l'ha quasi mai visto, ma le volte che l'ho usato non mi ha soddisfatto. Dopo le 10 presenze l'ho lasciato lì a vegetare e non lo svincolo per paura di riprenderlo :)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
comunque questi portieri sono probabilmente, insieme ai terzini dx e sx, le più grandi incognite di questo gioco a mio parere, a seconda di che modulo usi e che stile di gioco utilizzi si trasformano da fenomeni in brocchi o viceversa in un attimo
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
comunque questi portieri sono probabilmente, insieme ai terzini dx e sx, le più grandi incognite di questo gioco a mio parere, a seconda di che modulo usi e che stile di gioco utilizzi si trasformano da fenomeni in brocchi o viceversa in un attimo

Ma sai che pensavo la stessa cosa anch'io?
Secondo me sta cosa coinvolge anche giocatori di altri ruoli...
Spesso mi è capitato di provare giocatori che qui nel forum venivano indicati come fenomeni assoluti ma dopo averli testati pad alla mano non mi sembravano sto granchè!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma sai che pensavo la stessa cosa anch'io?
Secondo me sta cosa coinvolge anche giocatori di altri ruoli...
Spesso mi è capitato di provare giocatori che qui nel forum venivano indicati come fenomeni assoluti ma dopo averli testati pad alla mano non mi sembravano sto granchè!
però negli altri ruoli la cosa non mi pare così marcata, qualsiasi modulo usi ad esempio se preferisci un centrocampo tecnico o fisico in base al tuo stile di gioco ti prendi quel tipo di giocatori e a parte rari allenatori se uno è forte rimane forte se compatibile con il tuo stile. Invece per portieri e terzini non riesco proprio ad inquadrarli, l'unica cosa di cui son sicuro è che molti portieri offensivi rendono meglio in un modulo offensivo, viceversa i difensivi. Un Neuer per esempio(che non ho) mi pare strano che molti non si trovino bene, specialmente stats alla mano
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Un Neuer per esempio(che non ho) mi pare strano che molti non si trovino bene, specialmente stats alla mano

Guarda non so se dipenda dal fatto che questa settimana è in "C" però quel giorno che l'ho usato la freccia era a metà!
Ma a parte i tiri alti ed i colpi di testa di cui TUTTI i portieri soffrono ( è un BUG di quest'anno e ce lo dobbiamo tenere...) ma ha latitato anche con tiri bassi non impossibili da parare soprattutto per un portiere del suo livello...
 
  • Like
Reactions: Koon

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ma sai che pensavo la stessa cosa anch'io?
Secondo me sta cosa coinvolge anche giocatori di altri ruoli...
Spesso mi è capitato di provare giocatori che qui nel forum venivano indicati come fenomeni assoluti ma dopo averli testati pad alla mano non mi sembravano sto granchè!

e per fprtuna che è così, altrimenti tutti userebbero gli stessi giocatori e i forti sarebbero gli stessi per tutti
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
e per fprtuna che è così, altrimenti tutti userebbero gli stessi giocatori e i forti sarebbero gli stessi per tutti
no aspetta, è un discorso che alcuni giocatori rendono meglio o peggio a seconda del modulo o dell'allenatore o da chi lo usa, un altro discorso è Neuer che diventa una pippa, con c.ronaldo, messi ecc non accade questa cosa, o almeno non in maniera così marcata
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io ho neuer e cech e sono uno chiu merda di latru detto in siciliano xd
Ho diego lopez che x quanto mi riguarda dopo aver giocato più di 200 partite Vs Human posso affermare che tra quelli che ho provato "circa una decina" lopez è di GRAN LUNGA il più forte
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
no aspetta, è un discorso che alcuni giocatori rendono meglio o peggio a seconda del modulo o dell'allenatore o da chi lo usa, un altro discorso è Neuer che diventa una pippa, con c.ronaldo, messi ecc non accade questa cosa, o almeno non in maniera così marcata

Riguardo ai moduli NEUER l'ho usato con il ZIDANE 4-3-3 quindi un modulo palesemente offensivo ed in teoria avrebbe dovuto giocare al TOP visto che è un portiere offensivo...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Io ho neuer e cech e sono uno chiu merda di latru detto in siciliano xd
Ho diego lopez che x quanto mi riguarda dopo aver giocato più di 200 partite Vs Human posso affermare che tra quelli che ho provato "circa una decina" lopez è di GRAN LUNGA il più forte
pure io ho alcuni portieri black(tra cui cech che contro di me è sempre un fenomeno) e casillas è ancora insostituibile(all. aramburu)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Riguardo ai moduli NEUER l'ho usato con il ZIDANE 4-3-3 quindi un modulo palesemente offensivo ed in teoria avrebbe dovuto giocare al TOP visto che è un portiere offensivo...
proprio leggere queste cose sul forum mi blocca dal buttare 500k+ gp per prenderlo con le aste
 

gennygeko

Primi Calci
4 Ottobre 2016
19
3
3
Buffon è buono o no??
Credo sia tra i più facili da prendere insieme ad Handanovic(di lui che mi dite?) come Black..
Gioco con Sirigu dal day one.. ho sentito parlare bene di De Gea ma servono troppi GB per United 5..consigli?

buffon è molto forte, ma c'è un problema, è letteralmente inchiodato nella porta!
se tenti di farlo uscire per chiudere un avversario risponde ai comandi dopo un quarto d'ora ed è lento quindi regolati di conseguenza.
io sto usando cech forte tra i pali e piu' reattivo nelle uscite rispetto a buffon.
il miglior compromesso secondo me.
ci sarebbe neuer ma quest'anno ancora non lo pesco.
sulle uscite il top mi è sembrato reina del napoli, esce come un missile e rinvia molto bene, ma va livellato
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
buffon è molto forte, ma c'è un problema, è letteralmente inchiodato nella porta!
se tenti di farlo uscire per chiudere un avversario risponde ai comandi dopo un quarto d'ora ed è lento quindi regolati di conseguenza.
io sto usando cech forte tra i pali e piu' reattivo nelle uscite rispetto a buffon.
il miglior compromesso secondo me.
ci sarebbe neuer ma quest'anno ancora non lo pesco.
sulle uscite il top mi è sembrato reina del napoli, esce come un missile e rinvia molto bene, ma va livellato
Neuer ha 84 di velocità mi pare.. Io l ho usato poco, ma ti sicuro che nelle uscite è un missile. Sto usando Buffon, che ho portato a lv 40 e confermo che in porta e un drago ma zero uscite
 
Ultima modifica:

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Di portiere BB ho solo Neuer e nella livello 5 sto usando Perin dopo partite perse a causa di Neuer. Esce come un missile si ma spesso fa papere inaudite e tra i pali è spessissimo fuori posizione causa stile di gioco. I portieri migliori palla Nera a detta di molti sono: Buffon, DeGea, Cech e Handanovic, che tengono meglio la posizione di Neuer.
Di portieri GB ho Reina, Leno, Forster (201 cm na belva) Perin appunto, e devo dire che sono tutti, con i loro alti e bassi molto performanti. Leno come Buffon ha stile difensivo e va fatto giocare con allenatori non molto aggressivi e difensivi, la da il meglio di se e poi fa miracoli su miracoli. Reina è come Neuer, offensivo, ma le parate le fa, grazie anche alla forma eccellente che ha al momento. Tra quelli che ho, quindi, i migliori sono in assoluto Perin e Leno, FORMIDABILI. Perin e Leno li ho soprannominati Mr Miracolo, ho detto tutto.
Menzione particolare per Gigio Donnarumma, ha 77 di vgg ma a tutti gli effetti fa parate straordinarie a livello dei buoni portieri Oro. Basso costo alta performance. Se volete mi dilungo anche sui bronzi e le palle bianche se volete giocare a livello 1 senza white-benchare, consiglio Orion e Mulder per i bronzi e il jappo Fujigaya per i bianchi.
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Di portiere BB ho solo Neuer e nella livello 5 sto usando Perin dopo partite perse a causa di Neuer. Esce come un missile si ma spesso fa papere inaudite e tra i pali è spessissimo fuori posizione causa stile di gioco. I portieri migliori palla Nera a detta di molti sono: Buffon, DeGea, Cech e Handanovic, che tengono meglio la posizione di Neuer.
Di portieri GB ho Reina, Leno, Forster (201 cm na belva) Perin appunto, e devo dire che sono tutti, con i loro alti e bassi molto performanti. Leno come Buffon ha stile difensivo e va fatto giocare con allenatori non molto aggressivi e difensivi, la da il meglio di se e poi fa miracoli su miracoli. Reina è come Neuer, offensivo, ma le parate le fa, grazie anche alla forma eccellente che ha al momento. Tra quelli che ho, quindi, i migliori sono in assoluto Perin e Leno, FORMIDABILI. Perin e Leno li ho soprannominati Mr Miracolo, ho detto tutto.
Menzione particolare per Gigio Donnarumma, ha 77 di vgg ma a tutti gli effetti fa parate straordinarie a livello dei buoni portieri Oro. Basso costo alta performance. Se volete mi dilungo anche sui bronzi e le palle bianche se volete giocare a livello 1 senza white-benchare, consiglio Orion e Mulder per i bronzi e il jappo Fujigaya per i bianchi.
Leno è buono, l go portato a lv38, solo che ad esempio l ho usato tre partire ieri e m ha riempito di papere. E comunque, a livello posizione come. Buffon non c'è. Donnarumma e io giocatore che in assoluto ho livellato dippiu.. Lv 48,e concordo con te. È ottimo a giornate
 

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,183
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley

Utenti online