I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattia Cianca

Pulcini
9 Ottobre 2017
99
13
8
io credo aspetterò di scaricare la patch compatibile con i nuovi aggiornamenti. grazie mille per i l vostro lavoro e pazienza
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Sono i moduli di nesa, prova a guarare su evoweb
Grazie
Devo creare nella cartella modules un file BroadCastCam.ini con i numeri che hai mostrato tu? In caso affermativo mi fai vedere come è fatto il tuo file? Grazie ancora per l'aiuto. E naturalmente immagino di dover aggiungere la stringa lua.module = "BroadCastCam.lua" nel file sider.ini, giusto?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: leto69

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
In prima pagina ci sono tutti gli al 5.0 moddati ovviamente, l'originale ormai è andato. Forse ho copia, poi guardo, sono con il cell. Comunque originale per originare meglio il 6, naturalmente altro piameta questi. Se vuoi provare l'ultimo lo puoi provare con vari dt perché non sono stati toccati. Se ne parlato parecchio nelle pagine precedenti. Ciao


Ti aggiorno, ho messo l'exe --> NEW IPM GP (FUKON) con dt.018 e file EDIT, ma è normale che esce sempre così?

162359
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ti aggiorno, ho messo l'exe --> NEW IPM GP (FUKON) con dt.018 e file EDIT, ma è normale che esce sempre così?

Visualizza allegato 162359

Non e' normale, io senza rigenerare ho semplicemento rimesso l'exe dlc 5.0 , mantenuto dt perche' non e' stato aggiornato e rimesso il save nei salvataggi e mi legge tutto il dlc 5.0, puoi anche rigenerare con il dpfilelist in download eventualmente ma e' strano che cosi non te lo legga, probabilmente e' troppo tardi devi rimettere un altro edit perche' ormai quello ha sballato tutto
 

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
Non e' normale, io senza rigenerare ho semplicemento rimesso l'exe dlc 5.0 , mantenuto dt perche' non e' stato aggiornato e rimesso il save nei salvataggi e mi legge tutto il dlc 5.0, puoi anche rigenerare con il dpfilelist in download eventualmente ma e' strano che cosi non te lo legga, probabilmente e' troppo tardi devi rimettere un altro edit perche' ormai quello ha sballato tutto


Ma gli EXE di Fukon sono per il dlc 6.0 o mi sbaglio? perchè ho visto una cartella che ho scaricato che c'è scritto 6.0.
Mi indichi eventualmente il link del exe 5.0?

Farei un ultimo tentativo

grazie
 

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8
Un ulteriore chiarimento, anzi due.

L' exe della IPM_FUKON_LEGEND_EDITION cosa è meglio? Sovascriverlo direttamente a quello originale nella cartella principale, o mantenere l'originale, creare una cartella nel livecpk dove inserire quello modificato, aggiungere la stringa nel sider.ini e farlo partire da lì?

Il Dt18 lo metto direttamente in data, non in download da caricare con dpfilelist?

Ultimo (scusate erano 3, non 2 :D ): dal post 3 (ADD-ON e FIX) ho scaricato lo SCORE BOARD SERVER, ma ho notato che la struttura delle cartelle interne è differente da quella della patch 5.2 (nell'addon ci sono cartelle per ogni nazione e poi per competizione, nella pacth ci sono direttamente le competizioni). I pacchetti sono ridondanti o ce n'è uno più aggiornato? Che struttura mantengo? Quella con tutte le competizioni insieme (quella della patch?)

Grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ma gli EXE di Fukon sono per il dlc 6.0 o mi sbaglio? perchè ho visto una cartella che ho scaricato che c'è scritto 6.0.
Mi indichi eventualmente il link del exe 5.0?

Farei un ultimo tentativo

grazie
Allora @SG21 , devi sempre leggere bene, e' sempre in prima pagina qualche centimetro piu' su!! Dai raga non perdiamoci! Scarica quello e' vedrai che andra' tutto bene, fammi sapere!
 
  • Like
Reactions: Holland_

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Un ulteriore chiarimento, anzi due.

L' exe della IPM_FUKON_LEGEND_EDITION cosa è meglio? Sovascriverlo direttamente a quello originale nella cartella principale, o mantenere l'originale, creare una cartella nel livecpk dove inserire quello modificato, aggiungere la stringa nel sider.ini e farlo partire da lì?

Il Dt18 lo metto direttamente in data, non in download da caricare con dpfilelist?

Ultimo (scusate erano 3, non 2 :D ): dal post 3 (ADD-ON e FIX) ho scaricato lo SCORE BOARD SERVER, ma ho notato che la struttura delle cartelle interne è differente da quella della patch 5.2 (nell'addon ci sono cartelle per ogni nazione e poi per competizione, nella pacth ci sono direttamente le competizioni). I pacchetti sono ridondanti o ce n'è uno più aggiornato? Che struttura mantengo? Quella con tutte le competizioni insieme (quella della patch?)

Grazie

1- NON SOVRASCRIVERE CANCELLA E SOSTITUISCI, NON FARE NULLA IN LIVECPK

2-DIRETTAMENTE IN DATA

3- SCARICA QUELLO DELLA PATCH E' FIXATO


4- C'E' SCRITTO TUTTO NEI README

Mi raccomando raga, NON PERDETEVI :rotfl:
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Un ulteriore chiarimento, anzi due.

L' exe della IPM_FUKON_LEGEND_EDITION cosa è meglio? Sovascriverlo direttamente a quello originale nella cartella principale, o mantenere l'originale, creare una cartella nel livecpk dove inserire quello modificato, aggiungere la stringa nel sider.ini e farlo partire da lì?

Il Dt18 lo metto direttamente in data, non in download da caricare con dpfilelist?

Ultimo (scusate erano 3, non 2 :D ): dal post 3 (ADD-ON e FIX) ho scaricato lo SCORE BOARD SERVER, ma ho notato che la struttura delle cartelle interne è differente da quella della patch 5.2 (nell'addon ci sono cartelle per ogni nazione e poi per competizione, nella pacth ci sono direttamente le competizioni). I pacchetti sono ridondanti o ce n'è uno più aggiornato? Che struttura mantengo? Quella con tutte le competizioni insieme (quella della patch?)

Grazie
X l'exe cancella quello che hai e mettici quello che della IPM quindi prima cancelli e poi copi quello nuovo.
Il dt cancella quello in data e copiaci quello nuovo.
X lo scoreboard cancella quello che hai in content e mettici poi quello nuovo la struttura anche se è diversa funziona bn lo stesso
Ciao
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Piccolo OT, ma avete provato a fare una partita con il whestham in premiere league?, l'entrata e il loro inno sono da sbavo, da brividi raga,, mi viene voglia di cominciare ML con loro solo per gli anthem, e poi a meta' classifica in premier si legnano di brutto zio fa! ahaha Ma che spettacolo l'ingresso, dovete provarlo assolutamente!! Scusate piccolo OT
 

ChicagoMadePunk

Pulcini
13 Marzo 2020
38
3
8
PSN ID
NikoNexus
Ciao ragazzi, ho provato a fare una master league con l'exe Fun V2.0 e l'Edit Revolution mi pare ma trovo che la CPU esageri decisamente con le skill, anche giocatori che nella vita reale fanno fatica ad allacciarsi le scarpe :rotfl: può essere "colpa" dell'edit più che dell'exe? La cpu fa così per il fatto che con quell'edit tutti i giocatori hanno tutte le abilità sbloccate, giusto?


P.S. Qualcuno qua gioca su uno schermo ultrawide? Se sì, quale telecamera usate?
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Il Fukon ha le stat originali rispetto al legend e quindi avrai un calcio seppur diverso, tendente a Konami a differenza del legend che è molto più causale, imprevedibile e liberoavendo modificato alcuni valori nell'edit

Credo che sarà il prossimo

Ci stà lavorando @SimoMoki

E' troppo soggettivo......dipende da tanti fattori come le tue abilità, ti consiglio di fare delle prove, meglio di te non c'è nessun in grado da poterti consigliare
Perfetto, quindi FUKON e FUKON LEGEND EDITION sono uguali, l'unica differenza è che nel LEGEND hai modificato alcune statistiche dei calciatori, grazie mille per la spiegazione.
A questo punto mi ispira personalmente di più il FUKON, lo proverò, grazie mille e complimenti!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao
scusate, io trovo dei problemi con i kit della J-League.
Nel menu modifica ho presente tutti i kit ma in master league i kit della J-League mi compaiono bianchi con il difetto al collo.
Grazie mille
 

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
Visualizza allegato 153073

IPM - NEW GAMEPLAY 1.05.00 IPM

Mettete il nuovo dt18 (quasi definitivo) in data
Dowonload
dt18 Quasi definitivo

Per il momento dt13 originale sempre in data

Sostituite l'exe nella directory con il nuovo Cleopatra compatibile con l'1.05.05
Dowonload
Cleopatra 1.05.00 Shot Fix

V2 di @*Supernova*
Dowonload
V2


IPM - NEW GAMEPLAY "FUN V 2.0"

Istruzioni nel file zip
Dowonload
FUN V 2.0
Per coloro che volessero un dt18_all con tutti i GK a zero (quindi più forti) scaricate questo
dt18_all FUN V 2.0 GK0
EDIT 4.2 Portieri++ http://www.mediafire.com/file/909wdbjhkv2xhi5/EDIT4.2_Portieri%2B.rar/file @*Supernova*



IPM - NEW GAMEPLAY "FUKON"


Dowonload
FUKON


Leggete le istruzioni
!!!!!NESSUNA RICHIESTA!!!!
Consigliato fare più partite prima di rilasciare feedback

IPM - FUKON LEGEND EDITION (Final Version)

Dowonload
IPM - FUKON LEGEND EDITION (Final Version)

Percoloro che desiderano i portieri meno forti del FUKON VERSION, ecco la versione leggermente depotenziata.
dt18_all GK 1 FUKON LEGGEND EDITION

Compatible with the new DLC 1.06.00 @incas36

NEW IPM GP (FUKON)
IPM_FUKON_LEGEND_EDITION
IPM NEW GAMEPALY FUN 2.0

Visualizza allegato 162228

Leggenda/18m/FM/-2/ML

Leggete le istruzioni
!!!!!NESSUNA RICHIESTA!!!!

ma la fukon legend edition ha il dt18_all con tutti i GK a zero (quindi più forti) ?
oppure devo prendere quel dt18_all dalla fun v 2.0 ?
si può fare ? non c'è bisogno ? o si creano conflitti ?
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
FIX DLC 6 DISPONIBILE IN PRIMA PAGINA
POST #2 e POST #3

Funziona rigorosamente con i file all'interno della cartella DOWNLOAD ORIGINALI, quindi l'ultimo aggiornamento del 9 Aprile di Konami
I file Edit sono stati ricreati da zero, completamente, quindi potrebbe non essere tutto perfetto, per esempio non so per quale motivo le foto allenatori non ci sono più (e detto tra noi non servono assolutamente a nulla).
Nomi competizioni aggiornati, tipo Campionato portoghese adesso è LIGA NOS, molti loghi aggiornati, già che c'ero ho aggiunto il Ludogorest nelle "altre europa", sicuramente la rosa non sarà perfetta ma non ho trovato di meglio, oltretutto l'ho dovuta convertire completamente.
I file TEAM.bin, COMPETITION.bin e COMPETITIONREGULATION.bin li ho riscritti da zero, un vero incubo.
Vi confesso che non ero convinto di pubblicare, ho impiegato circa 10 ore per sistemare tutto, ma ci sono persone che se lo meritano davvero, quindi questo è quanto, spero che vi piaccia il lavoro svolto, e come sempre se ci sono segnalazioni di errori utili ben vengano.

P.s.Ho fatto del mio meglio, se non vi andasse bene trovate pure dell'altro, oppure ancora meglio dimostratemi di saperlo fare meglio.
 
Ultima modifica:

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
scusate ragazzi ... chiedo scusa ma avrei davvero cortesemente bisogno di una vostra dritta dal momento che i mastri creatori sono tutti qui ... qualcuno mi sa spiegare perchè dopo l'aggiornamento di ieri anche partendo da gioco pulito non riesco più a caricare i file .ted che usavo con successo fino a ieri in quanto mi esce sempre il messaggio che appartengono ad una versione diversa ? ho fatto una prova di verifica provando con quelli della bundesliga della cypes ma stesso errore , ma che succede ? perchè prima funzionavano e adesso no ? spero qualcuno mi possa gentilemnte spiegare cosa devo fare... grazie !!!
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
scusate ragazzi ... chiedo scusa ma avrei davvero cortesemente bisogno di una vostra dritta dal momento che i mastri creatori sono tutti qui ... qualcuno mi sa spiegare perchè dopo l'aggiornamento di ieri anche partendo da gioco pulito non riesco più a caricare i file .ted che usavo con successo fino a ieri in quanto mi esce sempre il messaggio che appartengono ad una versione diversa ? ho fatto una prova di verifica provando con quelli della bundesliga della cypes ma stesso errore , ma che succede ? perchè prima funzionavano e adesso no ? spero qualcuno mi possa gentilemnte spiegare cosa devo fare... grazie !!!
stavo per risponderti ;)
Sinceramente non ne ho idea, l'unico consiglio che posso darti è di provare ad importare i file .ted da gioco originale, cioè senza avviarlo con sider
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.