I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
scusate ma nel ipm dlc6 fulkon leged il file edit e' diverso dalla versione 5?ho notato che i valori dei giocatori sono tornati come di default si sono rialzati tutti @Holland_
 
  • Like
Reactions: siciliact

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
salve ragazzi, io ho grandi dubbi su quale gameplay scegliere.
ho letto vari commenti però davvero non so quale scegliere per iniziare la master.
Potreste spiegarmi le differenze più nei dettagli ? se non chiedo troppo.
io cerco una reale, con un calcio vicino alla realtà, giocate ragionate della cpu, che possono segnare da qualsiasi azione o posizione, al volo, con rovesciate. però allo stesso tempo non è che se gioco barcellona pro vercelli perdo 7-0 contro la pro vercelli ahahah con tutto rispetto ovviamente, però dico vicino alla realtà
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
6 stadi pronti per la IPM sfornati oggi da un certo Raven su evoweb



#GRECIA
270, 009, Spyros Louīs, Grecia\AEKAthens
133, 009, Geōrgios Karaiskakīs, Grecia\Olympiakos
1212, 009, Toumba, Grecia\PAOK

#REPUBBLICA CECA
175, 009, Stadion Letná, Repubblica Ceca\Sparta Praga
5189, 009, Eden Aréna, Repubblica Ceca\Slavia Praga
13, 009, Municipal stadium, Repubblica Ceca\Baník Ostrava

Non trovi il link download nella pagina
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ Perdonami, mi spieghi velocemente che differenze ci sono tra questi due gameplay?
Vedo che sono entrambi chiamati FUKON e questo mi ha confuso un po', grazie per la comprensione.

P.s. Ho provato il FUKON LEGEND EDITION e mi ha colpito in positivo, non vorrei che fosse un effetto placebo ma i calciatori mi sembrano più reattivi ai comandi rispetto al gameplay originale konami.
Il Fukon ha le stat originali rispetto al legend e quindi avrai un calcio seppur diverso, tendente a Konami a differenza del legend che è molto più causale, imprevedibile e liberoavendo modificato alcuni valori nell'edit
Holland ci sarà

Ci sarà anche un nuovo Cleopatra compatibile con il dlc 6?
Credo che sarà il prossimo
scusate ma nel ipm dlc6 fulkon leged il file edit e' diverso dalla versione 5?ho notato che i valori dei giocatori sono tornati come di default si sono rialzati tutti @Holland_
Ci stà lavorando @SimoMoki
salve ragazzi, io ho grandi dubbi su quale gameplay scegliere.
ho letto vari commenti però davvero non so quale scegliere per iniziare la master.
Potreste spiegarmi le differenze più nei dettagli ? se non chiedo troppo.
io cerco una reale, con un calcio vicino alla realtà, giocate ragionate della cpu, che possono segnare da qualsiasi azione o posizione, al volo, con rovesciate. però allo stesso tempo non è che se gioco barcellona pro vercelli perdo 7-0 contro la pro vercelli ahahah con tutto rispetto ovviamente, però dico vicino alla realtà
E' troppo soggettivo......dipende da tanti fattori come le tue abilità, ti consiglio di fare delle prove, meglio di te non c'è nessun in grado da poterti consigliare
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e giogi

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
ciao, torno sempre sui miei dubbi/problemi.

Ho piazzato exe fun + dt ed edit singularity v5 versione con tattiche.

diciamo che la situazione falli sembra leggermente migliorata (il problema era che con un gameplay precedente che non ricordo più qual'era avevo molti più falli e invece con gli ultimi ne ricevevo pochi). Mi resta il problema che i gol sono sempre tanti, suggerimenti?c'è forse un dt portieri più forti che potrei mettere?nel caso mi diate un suggerimento potreste indicarmi bene i tre file da mettere (exe dt e edit)?io non ci capisco mai nulla!

altra cosa: penso di non essere l'unico a giocare con la juve, si è trovato un modo (e me lo sono perso) per il colore logo?cioè spesso e volentieri è bianco su bianco e nero su nero.
Si potrebbe segnalare a chi fa gli scoreboard?

Grazie
Buona giornata
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
ciao, torno sempre sui miei dubbi/problemi.

Ho piazzato exe fun + dt ed edit singularity v5 versione con tattiche.

diciamo che la situazione falli sembra leggermente migliorata (il problema era che con un gameplay precedente che non ricordo più qual'era avevo molti più falli e invece con gli ultimi ne ricevevo pochi). Mi resta il problema che i gol sono sempre tanti, suggerimenti?c'è forse un dt portieri più forti che potrei mettere?nel caso mi diate un suggerimento potreste indicarmi bene i tre file da mettere (exe dt e edit)?io non ci capisco mai nulla!

altra cosa: penso di non essere l'unico a giocare con la juve, si è trovato un modo (e me lo sono perso) per il colore logo?cioè spesso e volentieri è bianco su bianco e nero su nero.
Si potrebbe segnalare a chi fa gli scoreboard?

Grazie
Buona giornata
Sul logo non so risponderti, mentre per i portieri trovi in prima pagina al mio post quelli (GK a zero) che sono i più forti, per i falli con il LEGGEND ne hai e di cattivi, altrimenti anche con il fun ce ne son tanti
 

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
162284

buongiorno ragazzi.. mi è sempre piaciuto un gioco veloce e dinamico per questo non ho mai pensato a scendere al di sotto della velocità 0; beh ieri per la prima volta ho giocato con Il Fukon Legend -1 tutti i difetti di Gp che si hanno a (0 e 1) scompaiono e diventa calcio reale con una fluidità di gioco e varietà di azioni assurda mai vista prima su pes.. riesci a fare ogni tipo di dribling contropiedi perfetti e soprattutto riesci a difendere bene cosa che già a 0 è difficile visto che qnd gli attaccanti decidono di girarsi e buttare la porta giù nnt li può fermare e per la prima volta in 5 partite di Libertadores ho preso sempre e minimo più di 5 falli a partita.. cosa mai successa.. consiglio vivamente a tutti anche i più inclini a provare a fare 3/4 partite e a questo ritmo non ne potrete fare a meno..
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Sul logo non so risponderti, mentre per i portieri trovi in prima pagina al mio post quelli (GK a zero) che sono i più forti, per i falli con il LEGGEND ne hai e di cattivi, altrimenti anche con il fun ce ne son tanti
grazie, diciamo che non ho capito perchè ma dopo aver provato quel gameplay di cui non ricordo il nome sono sceso da 10/12 falli a partita a 5 o 6. Proverò quello che mi hai suggerito.
 
  • Like
Reactions: Holland_

blasotaras

Pulcini
15 Settembre 2019
51
15
8
il mio unico dubbio sulla legend è avendo abbassato di molto gli overall quando escono i regen non sono già più forti di giocatori affermati?(ovviamente parlo della master league)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
il mio unico dubbio sulla legend è avendo abbassato di molto gli overall quando escono i regen non sono già più forti di giocatori affermati?(ovviamente parlo della master league)
Vero, ma per ridurre lo script anche a livelli alti è necessario.........bisognerebbe testarlo andando avanti in master, io per una cosa o per altra non riesco mai, semmai fosse un problema puoi usare il Fukon normale, quello ha gli overall originali
 
  • Like
Reactions: gati77

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
A me pare che con il dlc 6 il GM FUCKON legend si sia velocizzato. Viceversa sotto la pioggia è difficle fare un passaggio, perchè la palla si impantana troppo
Confermo, ne vengo da una stagione e mezza di fun v2 e per me il fukon legend è molto più veloce, tiri troppo forti, quasi irrealistici. Ho provato per sicurezza l'edit corretto da associargli ma il discorso non è cambiato. Per me il fun + edit 4.2++ e dt gk0 resta la combo perfetta
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ragazzi vi segnalo un problema con il fukon, lo faccio perchè l'exe è eccezionale e merita di non avere questo neo, trattasi di dato oggettivo...
la cpu quando difende 1 vs 1 nei pressi del lato corto dell'area di rigore(la classixa situazione ala contro terzino) è completamente passiva e si fa saltare senza difficoltà (basta dare un tap con r1 in qualsiasi direzione... succede anche contro giocatori con stats alte, non sono troppo morbidi sono proprio fermi. Questione di exe in quanto con il fun non succede.
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
tu a che livello giochi? io campione e lo stesso succede questo, non so se hai notato che se non li pressi i difensori tengono palla tutto il tempo anche se stanno in svantaggio
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ciao, torno sempre sui miei dubbi/problemi.

Ho piazzato exe fun + dt ed edit singularity v5 versione con tattiche.

diciamo che la situazione falli sembra leggermente migliorata (il problema era che con un gameplay precedente che non ricordo più qual'era avevo molti più falli e invece con gli ultimi ne ricevevo pochi). Mi resta il problema che i gol sono sempre tanti, suggerimenti?c'è forse un dt portieri più forti che potrei mettere?nel caso mi diate un suggerimento potreste indicarmi bene i tre file da mettere (exe dt e edit)?io non ci capisco mai nulla!

altra cosa: penso di non essere l'unico a giocare con la juve, si è trovato un modo (e me lo sono perso) per il colore logo?cioè spesso e volentieri è bianco su bianco e nero su nero.
Si potrebbe segnalare a chi fa gli scoreboard?

Grazie
Buona giornata

Ciao, nel nuovo scoreboard era stato risolto, io non riscontro questo problema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,109
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78