I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
buonasera a tutti, grazie a tutti voi per il lavorone che fate come sempre, ora per mettere tutto il nuovo aggiornamento per l'ultimo dlc, bisogna prima aggiornare pes al dlc 6 tramite steam oppure basta che disattivo netblock e poi metto l'aggiornamento? ho non c'è n'è bisogno è metto direttamente l'aggiornamento edit gameplay ecc.? grazie tante, ma purtroppo non mi è chiara sta cosa.
Fai verifica integrità file da steam rimetti tutto e blocca gli aggiornamenti e fai partire dal sider
 

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
FIX DLC 6 DISPONIBILE IN PRIMA PAGINA
POST #2 e POST #3

Funziona rigorosamente con i file all'interno della cartella DOWNLOAD ORIGINALI, quindi l'ultimo aggiornamento del 9 Aprile di Konami
I file Edit sono stati ricreati da zero, completamente, quindi potrebbe non essere tutto perfetto, per esempio non so per quale motivo le foto allenatori non ci sono più (e detto tra noi non servono assolutamente a nulla).
Nomi competizioni aggiornati, tipo Campionato portoghese adesso è LIGA NOS, molti loghi aggiornati, già che c'ero ho aggiunto il Ludogorest nelle "altre europa", sicuramente la rosa non sarà perfetta ma non ho trovato di meglio, oltretutto l'ho dovuta convertire completamente.
I file TEAM.bin, COMPETITION.bin e COMPETITIONREGULATION.bin li ho riscritti da zero, un vero incubo.
Vi confesso che non ero convinto di pubblicare, ho impiegato circa 10 ore per sistemare tutto, ma ci sono persone che se lo meritano davvero, quindi questo è quanto, spero che vi piaccia il lavoro svolto, e come sempre se ci sono segnalazioni di errori utili ben vengano.

P.s.Ho fatto del mio meglio, se non vi andasse bene trovate pure dell'altro, oppure ancora meglio dimostratemi di saperlo fare meglio.

scusa ma conviene per forza questo fix ? oppure non è importante
perchè ad esempio ho visto che i file edit sono stati ricreati da zero, ma quindi devo sostituirli a quelli della fukon ?
 

fickle

Primi Calci
8 Aprile 2020
16
4
3
PSN ID
caponnetto_1995
@SimoMoki Simo qui si è fatta troppa confusione, io ad esempio ho il gioco vergine cosa devo fare, perché con tutti questi edit, Gameplay fix non si capisce più cosa si deve fare ...
 

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
@SimoMoki Simo qui si è fatta troppa confusione, io ad esempio ho il gioco vergine cosa devo fare, perché con tutti questi edit, Gameplay fix non si capisce più cosa si deve fare ...
esatto, anche io infatti non sto più capendo se devo mettere sto aggiornamento, poi ad esempio siccome uso gameplay fukon legend da dove prendere l'edit..
se il dt dei portieri forti a zero posso mettere anche quello della fun v2,
non ci sto capendo più nulla ihihih
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
@SimoMoki Simo qui si è fatta troppa confusione, io ad esempio ho il gioco vergine cosa devo fare, perché con tutti questi edit, Gameplay fix non si capisce più cosa si deve fare ...
Allora, metti solo l'exe e dt18 nelle giuste cartellle dai gameplay, no l'edit.
L'edit che devi metter sono quelli presenti nel DLC 6 download, e io ti consiglio l'edit reality con tattiche
 
  • Like
Reactions: fickle

fickle

Primi Calci
8 Aprile 2020
16
4
3
PSN ID
caponnetto_1995
Allora, metti solo l'exe e dt18 nelle giuste cartellle dai gameplay, no l'edit.
L'edit che devi metter sono quelli presenti nel DLC 6 download, e io ti consiglio l'edit reality con tattiche
Ok, l'edit reality posso anche evitarlo? Oppure è obbligatorio. E soprattutto che cose questo edit reality ahahahah
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
Ok, l'edit reality posso anche evitarlo? Oppure è obbligatorio. E soprattutto che cose questo edit reality ahahahah
Sicuro metti un edit tra quelli selezionabili in quel file. Non evitarli tutti. è una nomenclatura per identificare ogni tipo di edit differente in soli gusti, non nella base. Quindi overall, stats e cosi via. Io ti consiglio l'edit reality perche insieme al fukon di holland per esempio rende perfettamente. Poi ovviamente vedi te quale vuoi. Se non sai cosa ognuno di essi significa, allora puoi anche provarli tutti.
 
  • Like
Reactions: fickle

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Allora, metti solo l'exe e dt18 nelle giuste cartellle dai gameplay, no l'edit.
L'edit che devi metter sono quelli presenti nel DLC 6 download, e io ti consiglio l'edit reality con tattiche
a me non funziona li ho provati tutti stessi valori per tutti
 

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
Grazie @SimoMoki ❤️ ..stanotte ho sognato che avevi fatto un Edit dove in tutte le squadre c’erano 24 Inzaghi.. non scrivo tantissimo su questo forum ma leggo troppo ultimamente per imparare qualcosa.. forse devo alleggerire un po’..
 
  • Like
Reactions: fickle

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
a me non funziona li ho provati tutti stessi valori per tutti
Io ho usato l'edit con tattiche e funziona. Quindi fai attenzione di avere un pes pulito, se hai usato dpfilelist generator per fare dei revert a DLC 5, devi essere sicuro di avere rigenerato al 6.
Inoltre, fai attenzione e cerca di vedere se hai tolto la cartella database e rimesso quella presente per dlc 6
 

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
Sicuro metti un edit tra quelli selezionabili in quel file. Non evitarli tutti. è una nomenclatura per identificare ogni tipo di edit differente in soli gusti, non nella base. Quindi overall, stats e cosi via. Io ti consiglio l'edit reality perche insieme al fukon di holland per esempio rende perfettamente. Poi ovviamente vedi te quale vuoi. Se non sai cosa ognuno di essi significa, allora puoi anche provarli tutti.
scusa io che uso gameplay fukon leggend, devo scaricare e mettere questo fix nel livecpk del sider, e poi ?
riguardo l'edit , il dt18,e l'exe posso mettere questi 3 file direttamente da qui IPM_FUKON_LEGEND_EDITION ? quelli che stanno in questo file
 

fickle

Primi Calci
8 Aprile 2020
16
4
3
PSN ID
caponnetto_1995
Sicuro metti un edit tra quelli selezionabili in quel file. Non evitarli tutti. è una nomenclatura per identificare ogni tipo di edit differente in soli gusti, non nella base. Quindi overall, stats e cosi via. Io ti consiglio l'edit reality perche insieme al fukon di holland per esempio rende perfettamente. Poi ovviamente vedi te quale vuoi. Se non sai cosa ognuno di essi significa, allora puoi anche provarli tutti.
Grazie amico, quindi mettiamola cosi.

1. Scarico tutto perché ancora non ho fatto niente.
2. Applico il sider, e metto il fix di simo dcl 6
3. E gameplay dcl 6 del fukon che è uscito ieri giusto?

Cosi non devo avere niente sballato?
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Io ho usato l'edit con tattiche e funziona. Quindi fai attenzione di avere un pes pulito, se hai usato dpfilelist generator per fare dei revert a DLC 5, devi essere sicuro di avere rigenerato al 6.
Inoltre, fai attenzione e cerca di vedere se hai tolto la cartella database e rimesso quella presente per dlc 6
Fatto ma nulla
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
Grazie amico, quindi mettiamola cosi.

1. Scarico tutto perché ancora non ho fatto niente.
2. Applico il sider, e metto il fix di simo dcl 6
3. E gameplay dcl 6 del fukon che è uscito ieri giusto?

Cosi non devo avere niente sballato?
Scarica la AIO, il file DLC 6, i nuovi EDIT e il Fukon Legendary di Holland.

Dentro la AIO troverai Un Sider AIO, aprilo e metti la cartella Sider dove vuoi, ma non nella cartella di gioco nel path di steam.
Poi trovera anche un file chiamato save, aprilo e metti la cartella save nel path Documenti\Konami\efootball Pes 2020\xxxxnumbers e sovrascrivi se richiesto.

A questo punto lascia stare l'altro file EDIT e apri quello che trovi negli Edit. Metti l'edit che vuoi, per esempio l'edit reality con tattiche, nella cartella save sopra citata nel path documenti. Ricordati poi dopo averlo estratto di rinominarlo eliminando il testo avanti agli zeri.

Poi apri il file con le cartelle Database e Graphics e le metti nel percorso con esse, però prima rimuovi quelli vecchi.

Nel legendary fukon troverai un file dt, da mettere nella cartella di gioco eFootball Pes 2020\Data e un file pes2020.exe da mettere nella cartella eFootball Pes 2020. L'edit lascialo stare.

Fatto, e sovrascrivi sempre se richiesto.
 
  • Like
Reactions: SimoMoki e fickle

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
avevo installato il sider tutto ok, metto il fix, mi ritrovo la licenza sulla coppa italia un altra volta, e gotze del borussia dortmund con viso a caso.. mi serve aiuto raga non ci sto capendo più nulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,092
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui