I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ragazzi vi segnalo un problema con il fukon, lo faccio perchè l'exe è eccezionale e merita di non avere questo neo, trattasi di dato oggettivo...
la cpu quando difende 1 vs 1 nei pressi del lato corto dell'area di rigore(la classixa situazione ala contro terzino) è completamente passiva e si fa saltare senza difficoltà (basta dare un tap con r1 in qualsiasi direzione... succede anche contro giocatori con stats alte, non sono troppo morbidi sono proprio fermi. Questione di exe in quanto con il fun non succede.
A superstar e leggenda non ho ancora visto quel che stai dicendo te. Fermi assolutamente no, c’è l’occasione in cui li salti e quella in cui ti fermano o fanno falli. Poi ragazzi ve lo dico molto molto schiettamente per il momento e credo per sempre il Fukon exe con suo dt tale è e tale rimarrà non verrano toccato in nulla, perché toccando per diciamo sistemare quel che avete visto te e un’altro utente si andrebbe a correre il rischio di non avere più nulla, ovvero non solo la cpu su quelle situazioni non si farebbero più saltare ma anche tutto il GP ne sarebbe influenzato..
 

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
mi permetto di ricopiare anch'io:

POST ANTI PANICO RIPRESO DAL MAGGIOREKINDER (RAGA USARE TASTO CERCA):


1-fare backup cartella save
2-fare backup exe corrente.

Solo dopo questi passaggi, avviare Steam per il download.

3-Eseguire il download del nuovo dlc avviando Steam.
4-rimettere la cartella Save (il backup) al suo posto.
5-rimettere l’exe precedente al download al suo posto
5- a dare in download e aprire dplfile list generator.
6-baffare tutti i dlc fino al penultimo CIOÈ QUELLO CHE AVEVAMO
7-rigenerare
8- avviare il gioco

9-aspettare che gli altri modders sistemino il tutto rendendo compatibile il lavoro con il nuovo dlc. QUINDI NON ESASPERIAMOLI!!!

Ciau!!




edit ID BUNDESLIGA: non vanno installati , sono a titolo informativo.



Grazie davvero, molto utile, ma avresti l'exe al DCL 5.0 perchè io non sono riuscito a fare backup

grazie
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Guarda, prima del dlc il fukon era molto più lento, se associato al suo edit che depotenzia i giocatori. Col fun i risultati sono più pirotecnici.
Col dlc 6 il fukon si è un poco velocizzato

prima il dlc


dopo il dlc
@Pasty @giogi Ho ancora il dlc 5.0 e uso trasmissione diretta come camera... Poi ragazzi, ognuno lo vive in maniera diversa probabilmente. A me piacerebbe davvero fosse più lento del fun, ma è l'esatto contrario
 
8 Gennaio 2015
108
52
28
Ciao @Antonio Dolcimascolo , dunque, hai scaricato lo stadium- server? se si mettilo nella cartella content. Il modulo lua invece nella cartella modules, poi apri il sider.ini e copia questa stringa lua.module = "StadiumServer.lua".


in cime nel sider.ini metti le stringhe in questo ordine:

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "GoalSongServer.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "kserv.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
lua.module = "netblock.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "LeagueBackgrounds.lua"
lua.module = "StadiumCam.lua"
lua.module = "audiodemo.lua"
lua.module = "GoalSounds.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "tunnel.lua"
lua.module = "CornerFlag.lua"
lua.module = "kitglobal.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "cr7_audio.lua"
lua.module = "tightkit.lua"
lua.module = "stadswitch.lua"
lua.module = "mstats.lua"
lua.module = "DynamicWideCam.lua"
lua.module = "Penalty_zh.lua"
lua.module = "BroadCastCam.lua"
lua.module = "CommonCam.lua"
lua.module = "FanViewCam.lua"
lua.module = "ReplayCam.lua"
lua.module = "VerticalCam.lua"
lua.module = "StadiumCam.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"
;lua.module = "GamePlay.lua"

6 stadi pronti per la IPM sfornati oggi da un certo Raven su evoweb



#GRECIA
270, 009, Spyros Louīs, Grecia\AEKAthens
133, 009, Geōrgios Karaiskakīs, Grecia\Olympiakos
1212, 009, Toumba, Grecia\PAOK

#REPUBBLICA CECA
175, 009, Stadion Letná, Repubblica Ceca\Sparta Praga
5189, 009, Eden Aréna, Repubblica Ceca\Slavia Praga
13, 009, Municipal stadium, Repubblica Ceca\Baník Ostrava
sono questi quelli che volevo provare
Ciao!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Grazie davvero, molto utile, ma avresti l'exe al DCL 5.0 perchè io non sono riuscito a fare backup

grazie
In prima pagina ci sono tutti gli al 5.0 moddati ovviamente, l'originale ormai è andato. Forse ho copia, poi guardo, sono con il cell. Comunque originale per originare meglio il 6, naturalmente altro piameta questi. Se vuoi provare l'ultimo lo puoi provare con vari dt perché non sono stati toccati. Se ne parlato parecchio nelle pagine precedenti. Ciao
 
  • Like
Reactions: streetpride

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
In prima pagina ci sono tutti gli al 5.0 moddati ovviamente, l'originale ormai è andato. Forse ho copia, poi guardo, sono con il cell. Comunque originale per originare meglio il 6, naturalmente altro piameta questi. Se vuoi provare l'ultimo lo puoi provare con vari dt perché non sono stati toccati. Se ne parlato parecchio nelle pagine precedenti. Ciao


Perfetto, ho scaricato i vari
  • EDIT Revolution:
  • EDIT Singularity:
  • EDIT Reality:
che ne scelgo uno e inserisco in Documenti\Konami\cartella "save";

quindi basta sostituire questo EDIT in "save" e dovrebbe andare?
 
  • Like
Reactions: giogi

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
Perfetto, ho scaricato i vari
  • EDIT Revolution:
  • EDIT Singularity:
  • EDIT Reality:
che ne scelgo uno e inserisco in Documenti\Konami\cartella "save";

quindi basta sostituire questo EDIT in "save" e dovrebbe andare?


Scusa giogi ora ho scaricato i file corretti, ora in base alle mie preferenze posso scegliere se FUKON ecc. Giusto?

Grazie per la pazienza

162346
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Perfetto, ho scaricato i vari
  • EDIT Revolution:
  • EDIT Singularity:
  • EDIT Reality:
che ne scelgo uno e inserisco in Documenti\Konami\cartella "save";

quindi basta sostituire questo EDIT in "save" e dovrebbe andare?
Devi mettere anche un exe 5.0
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
A superstar e leggenda non ho ancora visto quel che stai dicendo te. Fermi assolutamente no, c’è l’occasione in cui li salti e quella in cui ti fermano o fanno falli. Poi ragazzi ve lo dico molto molto schiettamente per il momento e credo per sempre il Fukon exe con suo dt tale è e tale rimarrà non verrano toccato in nulla, perché toccando per diciamo sistemare quel che avete visto te e un’altro utente si andrebbe a correre il rischio di non avere più nulla, ovvero non solo la cpu su quelle situazioni non si farebbero più saltare ma anche tutto il GP ne sarebbe influenzato..
Gabry è solo una segnalazione, a superstar succede sempre , vai in zona bandierina e punta il difensore. Lo salti 10 volte su 10 senza fatica con un tap su R1 , gli passi di fianco e nemmeno prova a fermarti...ho fatto mille prove, addirittura lo salti torni indietro e lo risalti... Poi per carità va bene uguale, però mi sembrava giusto segnalarlo. Io me ne sono accorto per caso... pensavo di aver trovato il nuovo Garrincha... invece era il difensore che sembrava ubriaco:)
 

pipes80

Pulcini
15 Marzo 2020
66
10
8
PSN ID
pipes23021980
salve a tutti, chiedo se l-eseguibile va sempre mantenuto anche cambiando con i nuovi file edit_
voglio usare quelli di anima gemella sperando che siano corte le squadre come piacerebbe a me
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi vi segnalo un problema con il fukon, lo faccio perchè l'exe è eccezionale e merita di non avere questo neo, trattasi di dato oggettivo...
la cpu quando difende 1 vs 1 nei pressi del lato corto dell'area di rigore(la classixa situazione ala contro terzino) è completamente passiva e si fa saltare senza difficoltà (basta dare un tap con r1 in qualsiasi direzione... succede anche contro giocatori con stats alte, non sono troppo morbidi sono proprio fermi. Questione di exe in quanto con il fun non succede.
Joker non è l’exe e nemmeno il dt, risiede probabilmente nell’edit a causa del leggero depotenziamento ad alcuni valori, purtroppo se vogliamo ammorbidire la cpu il rischio è questo.
Grazie per avercelo fatto notare, personalmente non mi è capitato ma come dice @gabriele sereni meno tocchi ora è meglio è per il fatto che basta un minimo cambio che perdiamo il bilanciamento complessivo è perché no, anche i falli........KONAMI è strana forte!!!
Scusa una domanda (e scusa la mia ignoranza): se utilizzo questi exe, edit e dt18 posso lasciare il dpfilelist con selezionato anche il DLC 1.06.00? Cioè funzionano sull'ultimo aggiornamento, giusto? Non devo fare la procedura di backup spiegata qualche pagina indietro?
Si, corretto..........per la giocabilita sei ok, mentre per la patch bisogna aspettare Simo che rilasci
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao.
Scusate una domanda ma con tanti file mi sono un po confuso. Ho visto che è stato postato il DT18_FUKON_LEGGEND_VERSION_GK_1 che per me va bene perchè altrimenti i portieri sono troppo forti. Questo DT18 va bene anche se uso la FUKON normale (non la legend)? O c'è un altro DT18 con GK a 1 che vale per la FUKON?
Grazie. Siete sempre grandissimi!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao.
Scusate una domanda ma con tanti file mi sono un po confuso. Ho visto che è stato postato il DT18_FUKON_LEGGEND_VERSION_GK_1 che per me va bene perchè altrimenti i portieri sono troppo forti. Questo DT18 va bene anche se uso la FUKON normale (non la legend)? O c'è un altro DT18 con GK a 1 che vale per la FUKON?
Grazie. Siete sempre grandissimi!
Per andare va bene, c'e' solo quello, che e' fatto su misura per il legend
 
  • Like
Reactions: Changi

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao raga, allora ascoltate i consigli, provate anche delle camere su misura, presempio questa e' la trasmissione diretta, secondo me una figata, da un senso di realta' pazzesca con il legend, io al momento tengo il dt portieri piu' facili e DLC 5.0 finche' simo non si sistema tutto e non riscontro nessun problema, difensore etc, con questi settaggi il gioco e' perfetto come velocita'a mio modesto parere e con questa camera sembra di essere in campo. poi e' soggettivo ma fate prove con le camera ma dal sider!

Livello campione velocita 0 FULL MANUAL che e' tutta un'altra cosa rispetto assistito anche riguardo falli e rigori



Visualizza allegato 162292
Grazie per le indicazioni Giogi.
Una domanda: Vedo che hai un modulo BroadCastCam.Iua che non ho nel mio sider, quello che ho scaricato insieme alla patch I.P.M. Devo scaricare la versione 6.3.5? E' poi compatibile con la patch? Grazie per l'aiuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,092
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui