I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Confermo, ne vengo da una stagione e mezza di fun v2 e per me il fukon legend è molto più veloce, tiri troppo forti, quasi irrealistici. Ho provato per sicurezza l'edit corretto da associargli ma il discorso non è cambiato. Per me il fun + edit 4.2++ e dt gk0 resta la combo perfetta
Vero, ma prova a cambiare e settare la camera, tipo stadio o trasmissione diretta e tutto puo' cambiare
 

Pasty

Pulcini
2 Settembre 2018
39
31
18
Confermo, ne vengo da una stagione e mezza di fun v2 e per me il fukon legend è molto più veloce, tiri troppo forti, quasi irrealistici. Ho provato per sicurezza l'edit corretto da associargli ma il discorso non è cambiato. Per me il fun + edit 4.2++ e dt gk0 resta la combo perfetta

Guarda, prima del dlc il fukon era molto più lento, se associato al suo edit che depotenzia i giocatori. Col fun i risultati sono più pirotecnici.
Col dlc 6 il fukon si è un poco velocizzato

prima il dlc


dopo il dlc
 
  • Like
Reactions: Holland_

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao raga, allora ascoltate i consigli, provate anche delle camere su misura, presempio questa e' la trasmissione diretta, secondo me una figata, da un senso di realta' pazzesca con il legend, io al momento tengo il dt portieri piu' facili e DLC 5.0 finche' simo non si sistema tutto e non riscontro nessun problema, difensore etc, con questi settaggi il gioco e' perfetto come velocita'a mio modesto parere e con questa camera sembra di essere in campo. poi e' soggettivo ma fate prove con le camera ma dal sider!

Livello campione velocita 0 FULL MANUAL che e' tutta un'altra cosa rispetto assistito anche riguardo falli e rigori



162292
 
26 Dicembre 2016
58
55
18
Buongiorno
qualcuno mi può spiegare perche da quando ho messo la IPM 5.2 mi sono spariti dal sider il ball server scoreboard-server e stadium server? grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao raga, allora ascoltate i consigli, provate anche delle camere su misura, presempio questa e' la trasmissione diretta, secondo me una figata, da un senso di realta' pazzesca con il legend, io al momento tengo il dt portieri piu' facili e DLC 5.0 finche' simo non si sistema tutto e non riscontro nessun problema, difensore etc, con questi settaggi il gioco e' perfetto come velocita'a mio modesto parere e con questa camera sembra di essere in campo. poi e' soggettivo ma fate prove con le camera ma dal sider!

Livello campione velocita 0 FULL MANUAL che e' tutta un'altra cosa rispetto assistito anche riguardo falli e rigori



Visualizza allegato 162292

Provatela a velocita' -1, sembra uno spettacolo
 
  • Like
Reactions: sbbsgbaldari
26 Dicembre 2016
58
55
18
E' strano sai, prova a riscrivere le stringhe a mano nel sider. hai fatto qualche copia e incolla?
quando ho inserito il sider AIO gli unici file che non ho toccato erano quelli visto che non sono presenti ...se ricordo bene le ho aggiunte dal mio backup..adesso provo a farlo senno devo provare con i file lua
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ciao ragazzi qual 'e il percorso per inserire gli stadi? sono abbastaanza neofita grazie
Ciao @Antonio Dolcimascolo , dunque, hai scaricato lo stadium- server? se si mettilo nella cartella content. Il modulo lua invece nella cartella modules, poi apri il sider.ini e copia questa stringa lua.module = "StadiumServer.lua".


in cime nel sider.ini metti le stringhe in questo ordine:

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "GoalSongServer.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "kserv.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
lua.module = "netblock.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "LeagueBackgrounds.lua"
lua.module = "StadiumCam.lua"
lua.module = "audiodemo.lua"
lua.module = "GoalSounds.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "tunnel.lua"
lua.module = "CornerFlag.lua"
lua.module = "kitglobal.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "cr7_audio.lua"
lua.module = "tightkit.lua"
lua.module = "stadswitch.lua"
lua.module = "mstats.lua"
lua.module = "DynamicWideCam.lua"
lua.module = "Penalty_zh.lua"
lua.module = "BroadCastCam.lua"
lua.module = "CommonCam.lua"
lua.module = "FanViewCam.lua"
lua.module = "ReplayCam.lua"
lua.module = "VerticalCam.lua"
lua.module = "StadiumCam.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"
;lua.module = "GamePlay.lua"


Ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,094
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui