I 10 anni della nostra community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono nuovo ma in poco tempo ho gia' legato parecchie amicizie con persone davvero speciali, merce rara di questi tempi...
Auguri e complimenti per il magnifico forum! ;)(y)

Congratulazioni!

Lunga vita a PES e a questa bellissima community!

Saludos chicos Feliz Aniversario #10, son unos genios gracias a ustedes pude crear los ftex con kits de la Serie A, le saludo desde America y Forza Roma sempre ;)(y)

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig e admin
Anche se in super ritardo, tantissimi auguri!!! purtroppo mi sono unito a questa fantastica famiglia un pò tardi (credo 5 anni fa) ma da allora non vi ho più lasciati!!!
ancora auguroni!!!

• Mi piace
Reazioni: admin
Splendido 10' anniversario. A great birthday :):):) Fantastico Forum. In cui si trovano tante cose essenziali per Pes, tra cui i mitici FO del PesTeam/Fan. Grazie per il vostro lavoro ragazzi e grazie a tutti quelli che contribuiscono con notizie, editing, kits, ecc... Auguri per altri 50 anni così :)

Approfitto di questo giorno speciale per dirvi GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie perché siete come me, persone che passavano ore su i primi PES ha sistemare le magliette con l'editor interno, che coloravano le scarpe dei giocatori, creavamo i loghi delle squadre che mancavano, abbiamo creato addirittura stadi e proprio grazie a quelli che vi ho conosciuto.....con PES 2011 c'era la possibilità di creare lo stadio utilizzando delle immagini e in rete trovai i primi pezzi per creare la BOMBONERA.....bei ricordi....
Quindi conoscervi non solo ha migliorato e migliorerà il nostro videogioco preferito, ma ha migliorato anche me, portandomi in mondi dove non sarei mai entrato grazie a voi, come utilizzare programmi di grafica o modificare traccie audio per le tifoserie o addirittura modificare un gioco dall'interno....
Siete un esempio di organizzazione, serietà e avete una pazienza che solo i santi hanno.
GRAZIE ANCORA!!

un abbraccio a tutto lo staff

John Pes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,560
Ultimo utente registrato
linkthapcamac