I 10 anni della nostra community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
10 anni?? Azz... non ve li portate mica bene eh....
E poi, nemmeno un goccetto per brindare? Mah...
Cmq correva l'anno 2015... primavera inoltrata... non pensavo ci avrei bazzicato ancora dopo oltre 4 anni, e invece...
Con colpevole ritardo, auguri, complimenti e ringraziamenti a tutti.
Besos
 

pamafra

Pulcini
2 Dicembre 2013
51
19
8
Grandiosi! l'augurio è che i prossimi PES possano essere all'altezza dei vostri lavori, così ci divertiremo insieme
Grazie
 

Junior

Primi Calci
29 Giugno 2018
8
1
3
PSN ID
delpieropazzo
Tanti auguri e grazie per questo meraviglioso lavoro. Un abbraccio a tutti voi.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Mi sono iscritto a questo forum nel lontano 2013, caspita come vola il tempo. Da allora tra tante discussioni e thread, pagine infinite da leggere, gli utenti storici del forum (che a definirle reliquie si offenderebbero), gente nuova, profili fake, notizie, indiscrezioni, info rubate dalle demo o da qualcuno, litigi, incomprensioni, gusti e disgusti diversi, opinioni varie, recensioni, feedback, mi sono divertito. Ho rimpizzato un po' tutti di like. Continuo a incontrare la stessa gente di sempre. Siete stati i miei informatori e i miei compagni di forum. Grazie a tutti voi, grazie community BUON COMPLEANNO!!
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
naturalmente un gran litigone su l'interferenza di konami nelle partite vs human.:);). Comunque tanti bravi ragazzi e straordinari veterani. Grazie anche anche agli ottimi amministratori e al loro lavoro non sempre facile.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Grazie per le news che ci date, per i FO senza i quali PES avrebbe chiuso da anni, per le discussioni che ci forniscono consigli notizie e che ci fanno pure compagnia, viva pes viva pesteam.
 

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
Mi sono iscritto a questo forum nel lontano 2010 quando ancora la piattaforma si chiamava pesfan.it! Ricordo le prime collaborazioni con l'admin del sito (non so se è ancora lui ma spero di sì), le traduzioni di articoli spagnoli e inglesi..
È stato molto bello vedere la costante crescita della piattaforma, i primi hands-on, le prime anteprime..
Grazie per il lavoro che fate!
Pesteam (anche se per nostalgia mi piace comunque ricordare pesfan) rimane e rimarrà il punto di riferimento per gli appassionati di PES.
Auguri!
 
  • Like
Reactions: admin

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Tanti Auguri Community , da quando gioco a pes sempre legato alla team di pesteam, sia dai tempi in cui era un forum sotto konami, se non sbaglio, alla nascita del pesfan e poi divenuto Pesteam, merito di admin, con passione,tanta tenacia , ha creato il sito n.1 di pes ed l onore di avere lavorato con tanti editer in 3 edizioni del nostro FO, tra cui il grande Vixon
10 di questi anni team :):](y)
 
  • Like
Reactions: admin

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Grandi tutti, siete un punto di riferimento per noi appassionati, chi come me non é tanto forte nel gioco e ama creare divise impara tanto su questo forum :)
 

Omar Dell'orto

Primi Calci
18 Agosto 2019
1
0
1
PSN ID
Omar1976490
Qual è il vostro primo ricordo legato a PESTeam/PESFan?

DIECI ANNI. Oggi non è un giorno come un altro per noi. Poche cose durano così a lungo. Quello che abbiamo creato, insieme a voi, in questi anni, è semplicemente unico e ce lo ricorderemo per sempre. GRAZIE a tutti i membri dello staff, passato, presente, e futuro, che lavorano ogni giorno silenziosamente per portare avanti questo fantastico progetto. GRAZIE a tutti voi che ci seguite. GRAZIE a tutti voi che ci supportate costantemente, anno dopo anno. GRAZIE a tutti voi, che ci ispirate ogni giorno, che SIETE la Community.

Da 10 anni, la prima community italiana di PES. #VivaPES
 

will_pes99

Pulcini
31 Luglio 2018
37
8
8
Qual è il vostro primo ricordo legato a PESTeam/PESFan?

DIECI ANNI. Oggi non è un giorno come un altro per noi. Poche cose durano così a lungo. Quello che abbiamo creato, insieme a voi, in questi anni, è semplicemente unico e ce lo ricorderemo per sempre. GRAZIE a tutti i membri dello staff, passato, presente, e futuro, che lavorano ogni giorno silenziosamente per portare avanti questo fantastico progetto. GRAZIE a tutti voi che ci seguite. GRAZIE a tutti voi che ci supportate costantemente, anno dopo anno. GRAZIE a tutti voi, che ci ispirate ogni giorno, che SIETE la Community.

Da 10 anni, la prima community italiana di PES. #VivaPES

Complimenti a ogni singolo membro di questa fantastica community, capace di rendere un gioco già meraviglioso ancora più straordinario attraverso il lavoro preziosissimo degli appassionati di questo meraviglioso sport, che solo su PES trova la sua massima espressione. Calcio ma anche amicizia, sono questi i veri protagonisti di questa community, grazie di esistere e sempre forza PES, forza PESTeam!!!
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Comunque il mio ricordo più vecchio forse è: “Sembra che gli dei del calcio gli abbiano baciato i piedi” ...involandomi con ximenez sulla fascia! Poesia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.