I 10 anni della nostra community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember40021

Guest
Sono nuovo ma in poco tempo ho gia' legato parecchie amicizie con persone davvero speciali, merce rara di questi tempi...
Auguri e complimenti per il magnifico forum! ;)(y)
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Congratulazioni!

Lunga vita a PES e a questa bellissima community!
 

Romanot_10

Primi Calci
15 Agosto 2017
1
2
3
PSN ID
Romanot_10
Saludos chicos Feliz Aniversario #10, son unos genios gracias a ustedes pude crear los ftex con kits de la Serie A, le saludo desde America y Forza Roma sempre ;)(y)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig e admin

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Anche se in super ritardo, tantissimi auguri!!! purtroppo mi sono unito a questa fantastica famiglia un pò tardi (credo 5 anni fa) ma da allora non vi ho più lasciati!!!
ancora auguroni!!!
 
  • Like
Reactions: admin

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Splendido 10' anniversario. A great birthday :):):) Fantastico Forum. In cui si trovano tante cose essenziali per Pes, tra cui i mitici FO del PesTeam/Fan. Grazie per il vostro lavoro ragazzi e grazie a tutti quelli che contribuiscono con notizie, editing, kits, ecc... Auguri per altri 50 anni così :)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e admin

john pes

Pulcini
15 Giugno 2016
42
36
18
Approfitto di questo giorno speciale per dirvi GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie perché siete come me, persone che passavano ore su i primi PES ha sistemare le magliette con l'editor interno, che coloravano le scarpe dei giocatori, creavamo i loghi delle squadre che mancavano, abbiamo creato addirittura stadi e proprio grazie a quelli che vi ho conosciuto.....con PES 2011 c'era la possibilità di creare lo stadio utilizzando delle immagini e in rete trovai i primi pezzi per creare la BOMBONERA.....bei ricordi....
Quindi conoscervi non solo ha migliorato e migliorerà il nostro videogioco preferito, ma ha migliorato anche me, portandomi in mondi dove non sarei mai entrato grazie a voi, come utilizzare programmi di grafica o modificare traccie audio per le tifoserie o addirittura modificare un gioco dall'interno....
Siete un esempio di organizzazione, serietà e avete una pazienza che solo i santi hanno.
GRAZIE ANCORA!!

un abbraccio a tutto lo staff

John Pes
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e admin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.