I 10 anni della nostra community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Qual è il vostro primo ricordo legato a PESTeam/PESFan?

DIECI ANNI. Oggi non è un giorno come un altro per noi. Poche cose durano così a lungo. Quello che abbiamo creato, insieme a voi, in questi anni, è semplicemente unico e ce lo ricorderemo per sempre. GRAZIE a tutti i membri dello staff, passato, presente, e futuro, che lavorano ogni giorno silenziosamente per portare avanti questo fantastico progetto. GRAZIE a tutti voi che ci seguite. GRAZIE a tutti voi che ci supportate costantemente, anno dopo anno. GRAZIE a tutti voi, che ci ispirate ogni giorno, che SIETE la Community.

Da 10 anni, la prima community italiana di PES. #VivaPES
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
La community di PESTeam oggi compie 10 gloriosi anni.
Tanti auguri e come si suol dire: 100 di questi giorni(y)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Centurion IX

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Complimenti per il Forum ragazzi!
Sempre il numero 1 proprio come PES
 
  • Like
Reactions: robega

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Beh,auguroni allora! Approfitto per ringraziare tutte le persone che lavorano(aggratis!) per rendere Pes il gioco completo che ci regala tanto divertimento,tutti i membri che ci rendono partecipi con news ed indiscrezioni di prima mano,tutti i membri con cui è sempre piacevole passare del tempo a sfidarsi online o anche solo a scambiarsi opinioni sul forum. Insomma grazie a tutti!
 
  • Like
Reactions: robega

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Tanti auguri di cuore PESTeam!!! E tanti auguri a tutto lo staff, grazie a tutti voi!!! :D;)
E' bello far parte di questa community, e' come una seconda famiglia per me.(y)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Qual è il vostro primo ricordo legato a PESTeam/PESFan?

DIECI ANNI. Oggi non è un giorno come un altro per noi. Poche cose durano così a lungo. Quello che abbiamo creato, insieme a voi, in questi anni, è semplicemente unico e ce lo ricorderemo per sempre. GRAZIE a tutti i membri dello staff, passato, presente, e futuro, che lavorano ogni giorno silenziosamente per portare avanti questo fantastico progetto. GRAZIE a tutti voi che ci seguite. GRAZIE a tutti voi che ci supportate costantemente, anno dopo anno. GRAZIE a tutti voi, che ci ispirate ogni giorno, che SIETE la Community.

Da 10 anni, la prima community italiana di PES. #VivaPES
Complimenti per il forum e auguri per i 10 anni. Community splendida ricca di persona con le quali ci si trova sempre bene a discutere di un gioco, che anche in anni no, ha sempre e comunque un occhio di riguardo frutto di ben più di dieci anni di passione. Rinnovo i complimenti e gli auguri e speriamo in un ottimo Pes 2020
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Il primo giorno è stato emozionante vedere quanti eravamo. Oggi è bellissimo sapere di fare parte di una community che ha compiuto 10 anni e ancora cresce!

Buon Compleanno a Noi!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Auguroni per i 10 anni e per la passione l'impegno e la costanza con cui amate il nostro caro vecchio pes :) siamo una grande famiglia e fate parte delle giornate di molti noi. E così dovrà essere per tanti tanti anni ancora
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,708
1,140
113
Tanti auguri a voi a noi che siamo una famiglia...questo purtroppo mi ricorda anche quanto cacchio sono invecchiato...
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Mi sono iscritto da un paio di mesi ma vi ho iniziato a seguire 2/3 anni fa. Be' che dire tanti auguri pesteam!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,434
49,497
113
Che dire di questi 10 anni ne ho vissuti quasi 9 da utente registrato, anche se alla fine questa community l’ho vista nascere visto che la frequentavo da visitatore. Per me è un posto molto speciale perché si parla del mio videogioco preferito. Indubbiamente in questi anni sia PES che il Forum mi hanno accompagnato nelle varie tappe della mia vita. Sono molto contento e orgoglioso di far parte di questa grandissima famiglia e spero per il forum e per me stesso di poter festeggiare anche il ventesimo compleanno, con qualche capello grigio in più ma sempre con la voglia di confrontarsi con il gioco che amiamo

Buon compleanno PES Team :)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,706
113
PSN ID
ZioWilly86
Complimentoni ed auguroni a tutto lo staff ed anche a tutti gli utenti ;)community stupenda
 

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
grazie pesteam, grazie che ogni anno ci rendete il nostro gioco di calcio migliore, grazie che possiamo qui, su questo magnifico forum sfogare le nostre rabbie, delusioni, gioie e dubbi, grazie davvero di cuore.
AUGURI PESTEAM
 
  • Like
Reactions: Simo pesteam

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Tanti tanti auguri auguri alla nostra community!!!!! Ad admin in particolare, per aver accresciuto ed allargato il sito, diventando a tutti gli effetti la prima community italiana con veduta internazionale!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.