HUBNER UPDATE

innanzitutto buon anno, sono curioso di come verrà il tuo lavoro perchè provando la serie A mi è piaciuto molto il gameplay e le stats. buon lavoro

finiti di aggiornare i trasferimenti di Premier League, campionato belga e danese, non avete idea di che lavoraccio è.
Aggiornate stats di serie A, ora sotto con Champioship Serie B poi Ligue 1 Ligue 2.

Ovviamente aspettando anche chiusure mercati per aggiornare ultimi trasferimenti.

Aggiornamento iniziato anche per latinoamerica di aggiornamento del database.

Prima versione completa della Premier ultimata.

Si continua ad aggiornare con i trasferimenti calciomercato e nel contempo aggiornare anche le stats di riferimento.

finito calciomercato campionato belga, pensavo ci fossero stati pochi movimenti invece c'era più di qualcosa. Ora si procede con ordine col danese poi Championship e serie B

• Mi piace
Reazioni: franz e Azrael821
Sai cosa volevo chiederti ma hai creato anche gli hearts of Middleton?
si gli Hearts ci sono.

in Belgio ci sono Union St Gilloise e Westerlo
serie B completa
Ligue 2 completa
e anche Eredivise completa mi pare.

in America latina ci sono 14 squadre messicane e le 30 americane complete

in Afc Champions c'e' la Saudi League più altre selezionate per la Coppa d'Asia.

ho fatto quel che ho potuto dovendo fare delle scelte.

In ogni caso invierò un elenco di conversioni che ho effettuato nei vari campionati dove non è stato possibile creare le squadre che avrei voluto.

si gli Hearts ci sono.

in Belgio ci sono Union St Gilloise e Westerlo
serie B completa
Ligue 2 completa
e anche Eredivise completa mi pare.

in America latina ci sono 14 squadre messicane e le 30 americane complete

in Afc Champions c'e' la Saudi League più altre selezionate per la Coppa d'Asia.

ho fatto quel che ho potuto dovendo fare delle scelte.

In ogni caso invierò un elenco di conversioni che ho effettuato nei vari campionati dove non è stato possibile creare le squadre che avrei voluto.
Grande che quest' anno volevo fare la master con gli hearts ma nessuna patch l' ha inserita

• Mi piace
Reazioni: alexhubner

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom