innanzitutto buon anno, sono curioso di come verrà il tuo lavoro perchè provando la serie A mi è piaciuto molto il gameplay e le stats. buon lavoro
grazie, unica cosa verranno depotenziati i portieri secondo le stats da database,innanzitutto buon anno, sono curioso di come verrà il tuo lavoro perchè provando la serie A mi è piaciuto molto il gameplay e le stats. buon lavoro
Ah okgrazie, unica cosa verranno depotenziati i portieri secondo le stats da database,
Non vedo l'ora di provarlofinito calciomercato campionato belga, pensavo ci fossero stati pochi movimenti invece c'era più di qualcosa. Ora si procede con ordine col danese poi Championship e serie B
grande sono contento del vostro entusiasmo, poi vi scriverò le "conversioni" delle squadre che purtroppo non si possono modificare nei vari campionati.Non vedo l'ora di provarlo![]()
Si all epoca provai la serie A e mi è piaciuto molto il gameplay, le squadre erano aggressive il giusto.grande sono contento del vostro entusiasmo, poi vi scriverò le "conversioni" delle squadre che purtroppo non si possono modificare nei vari campionati.
si gli Hearts ci sono.Sai cosa volevo chiederti ma hai creato anche gli hearts of Middleton?
Grande che quest' anno volevo fare la master con gli hearts ma nessuna patch l' ha inseritasi gli Hearts ci sono.
in Belgio ci sono Union St Gilloise e Westerlo
serie B completa
Ligue 2 completa
e anche Eredivise completa mi pare.
in America latina ci sono 14 squadre messicane e le 30 americane complete
in Afc Champions c'e' la Saudi League più altre selezionate per la Coppa d'Asia.
ho fatto quel che ho potuto dovendo fare delle scelte.
In ogni caso invierò un elenco di conversioni che ho effettuato nei vari campionati dove non è stato possibile creare le squadre che avrei voluto.